Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bullo tirato
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta



      Podio Selezione Perugia Ainbb 28 aprile, cat. Under25
      Livello abbastanza alto secondo me quest'anno per essere solo una selezione.
      Secondo posto per me (costume blu, tutto a dx in foto). Ora a lavoro per migliorare le carenze sperando di far meglio agli Italiani di Rimini, tra 3 settimane e mezzo
      Last edited by Tony#24; 08-05-2019, 21:00:33.
      Mio profilo IG
      https://www.instagram.com/napalm_bb/

      Commenta


        Stupendo Tony



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ottimo napalm

          Se non erro gareggiavi in men phisique prima?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Stupendo Tony
            Grazie mille !!

            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ottimo napalm

            Se non erro gareggiavi in men phisique prima?
            Grazie
            No, mai fatto il mp;
            Ho una bella linea si, ma le gambe sono il mio punto migliore, mi spiacerebbe coprirle.
            Mio profilo IG
            https://www.instagram.com/napalm_bb/

            Commenta


              Ottimo Tony!

              Commenta


                Ah ecco mi sbaglio con un altro.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  molto bene Tony
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Grazie a tutti
                    Mio profilo IG
                    https://www.instagram.com/napalm_bb/

                    Commenta


                      Livello alto per essere selezioni! Punti CARENTI sarebbero? Maggiore tiraggio da ricercare?? Dalle foto non si capisce molto.
                      Se posso chiedere Altezza e peso? Comunque bella forma!

                      Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                      ​No Brain No Gain


                      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                        Livello alto per essere selezioni! Punti CARENTI sarebbero? Maggiore tiraggio da ricercare?? Dalle foto non si capisce molto.
                        Se posso chiedere Altezza e peso? Comunque bella forma!

                        Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                        Si tiraggio in primis, perchè in questa gara non l'ho cercato... (Ero già qualificato per gli italiani quindi non serviva preparla) Sono arrivato in gara a cut in corso e non a cut finito diciamo... Quindi con 3 settimane di ritardo circa a livello di bf per una top condition vera e propria.
                        A livello di carenze devo stare attento in queste restanti 3 settimane, a non svuotarmi troppo nei punti dove già non sono avanti come volumi (es petto su cui dominano le spalle, ecc.) e contemporanemante finire di tirare alcuni punti miei storici che sono gli ultimi a dimagrire (es. lower back / gluteo-lombare soprattutto).

                        Grazie per i complimenti, sono alto 1.73 circa (anche se in ainbb mi tolgono sempre 1.5 cm buono), il peso ancora non mi sento di dirlo perchè faró anche la categoria di peso, e non sapendo ancora quale di preciso (essendo a metà strada tra due circa), aspetto rimini per vedere. Di foto ho messo solo questa qui, in questi giorni sul mio profilo ig credo ne pubblicheró qualcun'altra con i confronti, in attesa poi di Rimini
                        Mio profilo IG
                        https://www.instagram.com/napalm_bb/

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                          Si tiraggio in primis, perchè in questa gara non l'ho cercato... (Ero già qualificato per gli italiani quindi non serviva preparla) Sono arrivato in gara a cut in corso e non a cut finito diciamo... Quindi con 3 settimane di ritardo circa a livello di bf per una top condition vera e propria.
                          A livello di carenze devo stare attento in queste restanti 3 settimane, a non svuotarmi troppo nei punti dove già non sono avanti come volumi (es petto su cui dominano le spalle, ecc.) e contemporanemante finire di tirare alcuni punti miei storici che sono gli ultimi a dimagrire (es. lower back / gluteo-lombare soprattutto).

                          Grazie per i complimenti, sono alto 1.73 circa (anche se in ainbb mi tolgono sempre 1.5 cm buono), il peso ancora non mi sento di dirlo perchè faró anche la categoria di peso, e non sapendo ancora quale di preciso (essendo a metà strada tra due circa), aspetto rimini per vedere. Di foto ho messo solo questa qui, in questi giorni sul mio profilo ig credo ne pubblicheró qualcun'altra con i confronti, in attesa poi di Rimini
                          Immaginavo per il discorso del tiraggio! Magari capitiamocin categoria insieme dai!

                          Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                          ​No Brain No Gain


                          INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                          Commenta


                            Speriamo di far bene allora!
                            Mio profilo IG
                            https://www.instagram.com/napalm_bb/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                              Grazie mille !!



                              Grazie
                              No, mai fatto il mp;
                              Ho una bella linea si, ma le gambe sono il mio punto migliore, mi spiacerebbe coprirle.
                              Umile!
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Come quello che si crede CR7


                                OOOPPSSS
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎