Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Davvero complimenti! Ma perché non mantieni invece di fare su e giù di continuo? Alla fine sei già sopra HP squarciato, difficile fare di meglio

    Commenta


      Grazie a tutti ragazzi
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Davvero complimenti! Ma perché non mantieni invece di fare su e giù di continuo? Alla fine sei già sopra HP squarciato, difficile fare di meglio
      Si infatti quest'anno ho fatto proprio così. Anche perché sono quasi 11 anni che mi alleno e credo che da natural più di questo non posso fare.

      Commenta


        Credi bene

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ah.....


          .....natural?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            molto bene

            sono solo 11 anni che ti alleni .... i cambiamenti sono ridotti.... ma non darti già per arrivato
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ah.....


              .....natural?
              Sisì natural, non sei il primo che me lo chiede in modo sarcastico ormai ci ho fatto l'abitudine anzi mai seguita nemmeno un'alimentazione controllata e mai preso nessuna forma di integratore.
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              molto bene

              sono solo 11 anni che ti alleni .... i cambiamenti sono ridotti.... ma non darti già per arrivato
              Nono apposto così

              Commenta


                Originariamente Scritto da nickdc Visualizza Messaggio
                non sei il primo che me lo chiede in modo sarcastico


                Ottimo davvero.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  ottimo, bellissime linee e struttura, da mp di ottimo livello. Per me puoi andare diretto già da ora ahahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nickdc Visualizza Messaggio
                    anzi mai seguita nemmeno un'alimentazione controllata
                    paura

                    Commenta


                      Se non hai mai seguito davvero l'alimentazione, magari non sei neanche al tuo limite genetico...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                        ottimo, bellissime linee e struttura, da mp di ottimo livello. Per me puoi andare diretto già da ora ahahah
                        Non ho mai pensato di gareggiare, nel caso non saprei nemmeno che gare andarmi a cercare. Se magari avete consigli...
                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Se non hai mai seguito davvero l'alimentazione, magari non sei neanche al tuo limite genetico...
                        Sì veramente non ho mai seguito un'alimentazione pesata e controllata. In 11 anni ho fatto un solo test antropometrico circa 6-7 anni fa.

                        Da migliorare ci sarebbero le gambe che non sono all'altezza dell'upper.

                        Commenta




                          HP-12 (64 kg x 176 cm) dopo 2 settimane di stop forzato+antibiotici a dosaggi da cavallo :-(

                          quest’anno tra un acciacco e l’altro non sono riuscito a mettere su nie te di peso....però almeno non mi lamento del tiraggio considerando i 600 gr. di carbo/giorno


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            64??? Pesi meno di me minchia

                            Lo stop ti ha devastato (Come anche a me eh,sono secco)
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              64??? Pesi meno di me minchia

                              Lo stop ti ha devastato (Come anche a me eh,sono secco)
                              madonna, 6 pastiglie di Augmentin al giorno mi hanno fottuto lo stomaco.

                              già che di mio faccio fatica a aumentare di peso, questo ciclo di antibiotici è stato il colpo di grazia.

                              almeno sono sopravvissuto
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Posologia allucinante. Poi non son medico eh, quindi sicuramente è giusto così, ma la trovo comunque incredibile.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎