Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    le gambe madonna, le gambe...amen
    Grazie phoenixx ,le gambe sono state da sempre avvantaggiate rispetto allupper

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    notevole davvero Leonida...
    ampiezza e le gambe ottime ...
    complimenti davvero
    Grazie gore ...onorato [emoji846]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Lo famo stano ar cesso
      Eccomi post e pre spelacchiamento... Così è freddo ieri mattina e stamattina....
      Poi nel thread di Sly83 ripeterò le foto con delle domande

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Fantastico Gore!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Grossissimo ma quanto hai di braccio
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            ma non so ... non lo misuro mai ... comunque di solito rende piu cm di quelli che ha realmente
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              “Deltoide anteriore indietro” (cit.)
              fisico sempre piu’ spaziale ma in foto perde troppo.
              Figuratevi live....che cosa dell’altro mondo e’ il Gore..



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Secco. Una vergogna per questo sport
                Impegnati
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  e la miseria... niente gare Gore? Stai da Dio

                  Commenta


                    A ego stai da dio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      stai alla grande gore!! e senza trucchi e photoshop ovviamente!!

                      Commenta


                        Grazie a tutti ... sono nel percorso cominciato a maggio per rimettermi in forma .... devo dire che sta andando ben oltre le aspettative sia in termini di risultati che di quel che sto facendo per ottenerli
                        sperimentare sempre e comunque
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Gore ieri mi sono permesso di spulciare un po’ di foto tue su FB xd ...nei tempi che gareggiavi avevi una condizione paurosa (non che ora non lo sia eh) davvero top complimenti


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                            Gore ieri mi sono permesso di spulciare un po’ di foto tue su FB xd ...nei tempi che gareggiavi avevi una condizione paurosa (non che ora non lo sia eh) davvero top complimenti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Grazie ... la condizione migliore l'ho avuta fino al 2010 ...
                            poi 2013/14 ... condizione non al 100% ... ma li ci sono stati errori miei nel tentare di modificare l'approccio in chiave piu "moderna" : meno pro e meno fats per tenere piu carbo e i famosi cheat meal
                            da li infatti ho capito che non andava bene ...
                            già lo scorso anno mi ero messo in forma per andare al mare piu o meno come quest'estate ma poi mi è mancato lo stimolo per andare oltre
                            mi sono rimesso in massa contenendo il peso e da li poi dopo pasqua mi son dato una regolata ed ho modificato il tutto partendo da ciò che facevo l'estate scorsa ma adattandolo al mio tipo di fisico alla mia risposta alla fatica e sopratutto alla mia tipologia di alimentazione che magari va bene per me e per l'80% delle persone no.
                            I risultati sono arrivati tutto sommato da soli, senza particolari fatiche, metto la complicità di un set mentale libero, senza "date di scadenza", senza particolari stress esterni e con la possibilità di gestire allenamenti a maggior volume e un cardio breve e intenso che davvero andasse a lavorare sul metabolismo per cui tra pesi e cardio ammetto che non è stata una passeggiata , anzi , ma l'ho fatto con voglia.

                            comunque grazie ... conto di provare a tornarci nonostante il vecchiume che avanza .... staremo a vedere
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Rep gore

                              Commenta


                                Ho solo limato altri 2 kg perché fondamentalmente non ho avuto testa di fare le cose per bene.

                                Ergo, circa 102kg per 173cm.

                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎