Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    P.s appena pesato = 104.9kg.
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Menomale che non le alleni... Gambe veramente impressive.. quanto pesi?
    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      P.s appena pesato = 104.9kg.

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Ma sei un forte sovrappeso a causa di un problema metabolico?
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
        Ma sei un forte sovrappeso a causa di un problema metabolico?
        Praticamente, solo che l'ho scoperto solo a Luglio di quest'anno.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Praticamente, solo che l'ho scoperto solo a Luglio di quest'anno.
          E che ti hanno diagnosticato
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
            E che ti hanno diagnosticato
            Iperinsulinismo reattivo e tardivo e mi ha dato una terapia insulino-sensibilizzante.

            A gennaio dovrò fare alcuni esami di Creatinina, emocromo, glicemia, insulinemia per vedere se ci sono stati miglioramenti o meno e inoltre vuole controllarmi i livelli di testosterone, per vedere se sono normali o un possibile complice.

            Ad ogni modo Io la differenza l'ho notata.
            Dai 110.1 Kg dall'inizio terapia, sono passato in 1 solo mese a 104.3Kg con dieta+allenamento fatto bene.
            Ed ora, nonostante agosto e settembre causa lavoro ed altre robe dieta ed allenamento sono stati più che mediocri con tantissimi sgarri etc, mi ritrovo comunque a 104.9 Kg.
            In altri tempi sarei già tornato a 110Kg iniziali com'è successo infinite volte nella mia altalena.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Comunque al contrario di ciò che si possa pensare ho un'ossatura decisamente nella norma, il polso ha una circonferenza di 18.5cm.

              P.s I Polpacci che adoro allenare.



              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
              Last edited by marcu9; 06-10-2018, 12:11:14.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                le luci non sono il massimo, ma sto provando a posare, so tutto storto

                Commenta


                  @blood

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Ottimo

                    Natural?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Marcu stai facendo un buon lavoro, ti serve ancora tempo ma hai tanta di quella massa muscolare sotto che tanti (ivi sottoscritto incluso)si sognano.

                      ItalianoAltrocheMedio rendi tantissimo, davvero bravo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                        le luci non sono il massimo, ma sto provando a posare, so tutto storto
                        Stica tornato in gran forma, no hai problemi col clb dopo l'operazione?
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Marcu stai facendo un buon lavoro, ti serve ancora tempo ma hai tanta di quella massa muscolare sotto che tanti (ivi sottoscritto incluso)si sognano.

                          ItalianoAltrocheMedio rendi tantissimo, davvero bravo
                          Sly83 caro...mi fa molto piacere ciò che dici, ma onestissimamente parlando penso proprio tu ne abbia tanta più di me!
                          Ad ogni modo spero tu abbia ragione, che con una buona BF qualcosina sotto rimane.
                          Siamo sulla giostra e dunque giriamo ormai...non ho premura.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Stica tornato in gran forma, no hai problemi col clb dopo l'operazione?
                            alla fine non era il clb, ma "semplice" instabilità derivante da lassità generale e genetica delle articolazioni. Nessun problema, ma è anche vero che sono andato dal migliore in italia

                            grazie a tutti bros

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                              alla fine non era il clb, ma "semplice" instabilità derivante da lassità generale e genetica delle articolazioni. Nessun problema, ma è anche vero che sono andato dal migliore in italia

                              grazie a tutti bros
                              Chi è il migliore d Italia
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                                alla fine non era il clb, ma "semplice" instabilità derivante da lassità generale e genetica delle articolazioni. Nessun problema, ma è anche vero che sono andato dal migliore in italia

                                grazie a tutti bros
                                Ma quindi che t'ha fatto???
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎