Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qui gli fate tutti i complimenti ma tempo fa mi dissero che un Hp-10 ha un fisico da maratoneta...beh ecco questa è la prova dei vostri luoghi comuni!

    Commenta


      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
      Qui gli fate tutti i complimenti ma tempo fa mi dissero che un Hp-10 ha un fisico da maratoneta...beh ecco questa è la prova dei vostri luoghi comuni!
      Un HP-10 per avere un fisico un po "impressivo", a livello di BB deve avere delle linee bellissime e un tiraggio drammatico, o quasi.
      Il termine "maratoneta" è volutamente un'iperbole ( ma ci si poteva arrivare eh), per definire un fisico "atletico", ma non "grosso"
      madonna

      Commenta


        Se mi nomini un maratoneta mi viene in mente un secco, atleta può essere invece cr7
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          HP-10 vuol dire poco
          conosco un piastrellista magrissimo che sarà appunto un hp-10, ma ha un fisico invidiabile, magro ma "roccioso"
          alle stesse proporzioni stanno certi miei colleghi con un corpo "da ragionere"

          di certo entrambi i "tipi" non sono fisici da bodybuilder, ma uno è atletico o comunque bello, l'altro no
          nessuno dei due è un maratoneta, infatti il termine maratoneta si usa generalmente in senso ironico o scherzoso, per definire comunque un fisico leggerosenza "masse"

          Commenta


            Edit
            Last edited by Sly83; 26-06-2017, 11:13:38.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              slegate il concetto di HP piu o meno un numero...
              il peso è influenzato spesso da un sacco di fattori...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Dal mio punto di vista ragionare in termini di HP ha senso quando hai la necessità di dare degli standard per suddividere un conspicuo numero di persone. Allora sui grandi numeri questa divisione paga. Diversamente se guardi i singoli casi troverai persone che alla stessa percentuale di massa magra e grassa presentano lo stesso fisico ma hanno pesi totalmente diversi. Ho amici magrissimi che pesano 73-75Kg x 180cm che non sanno neanche cosa sia allenarsi, ma semplicemente hanno ossature pesanti. Se prendi il mio caso penso di avere un ossatura molto leggera a giudicare dalla circonferenza polsi e caviglie. Non mi ricordo quanto pesassi prima di iniziare palestra ma penso intorno ai 60kg. Questo era 10 anni fa.

                Sent from my MI 5 using Tapatalk

                Commenta


                  Mighty davvero ottimo. Anche moicano molto bene


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Il problema e che qui si giudicano foto e non persona in real life, se si prende un minth-tu hp + 4 con linee meravigliose e un gran bel tiraggio e lo si mette vicino ad un Rey hp-8 (sono esempi a caso eh, sono solo soggetti di queste ultime 2 pagine che si prestano bene al esempio) cosa succede?

                    Ok un fisico può essere esteticamente gradevole senza chissà che masse (si sa benissimo che alla fine l'impatto ottico che giudica una persona media e dato da linee piacevoli e un pò di addome) me se parlaimo di BB...dai, un HP-10 ditemi quello che volete ma per me non fà BB, può avere le sembianze di un fisico atletico ma alla fine secco rimane...senza offesa per nessuno ci mancherebbe... solo la mia opinione.
                    Last edited by circoloco; 26-06-2017, 16:43:47.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Io sono il primo a dire che peso come un gattino, quello che volevo solo far capire che dipende molto da che peso di partenza ha la tua struttura. Se ad esempio avessi scritto nel post 80Kg non penso in tantissimi si sarebbero messi li a questionare i miei volumi, ma al netto dei fatti il mio fisico sarebbe stato lo stesso. Poi davvero io penso che si possa parlare di BB quando uno arriva almeno all'HP. Dico solo che se io riuscissi a mettere 8Kg di muscoli puliti in piu' addosso il mio fisico sarebbe completamente diverso da altri HP 0 postati prima. Cmq io non volevo creare nessuna polimica, ho messo i dati solo perche' di solito vengono chiesti nel post successivo.

                      Commenta


                        Sdrammatizziamo


                        [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          yeah buddy
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
                            Io sono il primo a dire che peso come un gattino, quello che volevo solo far capire che dipende molto da che peso di partenza ha la tua struttura. Se ad esempio avessi scritto nel post 80Kg non penso in tantissimi si sarebbero messi li a questionare i miei volumi, ma al netto dei fatti il mio fisico sarebbe stato lo stesso. Poi davvero io penso che si possa parlare di BB quando uno arriva almeno all'HP. Dico solo che se io riuscissi a mettere 8Kg di muscoli puliti in piu' addosso il mio fisico sarebbe completamente diverso da altri HP 0 postati prima. Cmq io non volevo creare nessuna polimica, ho messo i dati solo perche' di solito vengono chiesti nel post successivo.
                            No ma non prenderla sul personale il mio era solo un esempio...te stai bene e hai un ottimo fisico, belle linee e bella struttura

                            Ho solo espresso la mia opinione su quali siano i miei criteri di giudizio sulla questione hp...che delle volte di esaspera troppo IMHO.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              No ma non prenderla sul personale il mio era solo un esempio...te stai bene e hai un ottimo fisico, belle linee e bella struttura

                              Ho solo espresso la mia opinione su quali siano i miei criteri di giudizio sulla questione hp...che delle volte di esaspera troppo IMHO.
                              Tranquillo non me la sono presa, davvero non sono il tipo. Magari non si era capito il tono sciallo che volevo indendere ma stavo solo argomentando quello che avevo detto in precedenza. Ho ben altri pensieri nella vita che struggermi per non essere HP, tranquillo... Per me la palestra è la mia passione, il mio sfogo... Non la mia ragione di vita

                              Sent from my MI 5 using Tapatalk

                              Commenta


                                Sono d'accordo con quanto è stato detto.Il mio intervento voleva solo aprire gli occhi a chi parla solo di numeri senza considerare che il fisico si giudica allo specchio!Ah, per i MIEI gusti meglio squartati e leggeri che appannati e più pesanti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎