Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Stima doppia Gore, purtroppo in questo sport a meno di nn essere veramente fortunati è inevitabile avere acciacchi fisici col passare degli anni ma sono una capa tosta nn mollo neppure io
    niente di cui stimare te l'assicuro...
    io credo che ogni BBer abbia un proprio tallone d'achille....
    nel mio caso è la schiena ... e col tempo sono arrivate una spalla e un ginocchio ...
    conosco pochissimi atleti che abbiano una vera storia di allenamenti davvero lunga (nel mio caso a settembre sono 27 anni ) e fatta con carichi di lavoro tutto sommato alti (in riferimento alla propria struttura) a non avere un acciacco...

    quello che ritengo importantissimo sia evitare assolutamente il danneggiamento muscolare, lo strappo .... quello credo sia il peggio che ci possa capitare... perchè non ha recupero (almeno estetico)

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    A onor del vero va detto che questa disciplina forgia e tempra il carattere prima del fisico, e permette di tenere una qualita' della vita comunque migliore rispetto al sedentario a parita' di problema. Sia sul piano fisico che mentale, poche attivita' permettono di conoscere le reazioni del proprio corpo in maniera tanto totalizzante.
    L'abbiamo scelta proprio bene :-Dc
    senza tirare in ballo Robby Robinson , penso che già oltre i 60, arrivare a potersi ALLENARE (nel senso più normale della parola) ancora bene , sempre con rispetto dei propri limiti articolari, di recupero (sopratutto) sia un gran traguardo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      gore quanti anni hai?
      il mio diario

      Commenta


        a settembre 42 ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          azz!
          il mio diario

          Commenta


            li porti più che bene!!io ne ho 40 e 20 anni d'allenamento quasi costanti,ma la tua qualità e densità muscolare me la scordo anche se mi difendo bene!!vedendomi in prospettiva futura,credo che,salvo imprevisti che vanno oltre le mie convinzioni,mi allenerò sino ai 60 e oltre fisico permettendo!!per me fare pesi è una ragione di vita come lo sono moglie e figli e mai nessuno mi negherà questa forte passione(anche se ci hanno provato in molti e tanti continuano a dirmi il classico "ma chi te lo fà fare alla tua età!"la mia risposta? semplice "biologicamente mi sento un ventenne che ha appena cominciato e non vuole mai mollare!!!"

            Commenta


              guarda , senza presunzione.... io mi guardo intorno con i miei coetanei... e diciamo che sopratutto ora che è estate ... fa la differenza
              per l'allenamento penso che se non dovessi allenarmi ... sarebbe dura per me:
              1) il fisico ne risentirebbe nell'aspetto (possibile trauma psicologico)
              2) il fisico ne risentirebbe nella sua funzionalità
              3) la psiche ne risentirebbe per via dello stress lavorativo che non riesco a sfogare
              per queste ragioni non ho intenzione di mollare ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                idem!!!abbiamo praticamente le stesse ragioni per non mollare!!

                Commenta


                  che lavoro fai se si può sapere?semplice curiosità!!

                  Commenta


                    Cribbio More', quando ci siamo conosciuti eri piu' giovine di me adesso. Pensa che regazzino ero io!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      guarda , senza presunzione.... io mi guardo intorno con i miei coetanei... e diciamo che sopratutto ora che è estate ... fa la differenza
                      per l'allenamento penso che se non dovessi allenarmi ... sarebbe dura per me:
                      1) il fisico ne risentirebbe nell'aspetto (possibile trauma psicologico)
                      2) il fisico ne risentirebbe nella sua funzionalità
                      3) la psiche ne risentirebbe per via dello stress lavorativo che non riesco a sfogare
                      per queste ragioni non ho intenzione di mollare ...
                      La penso allo stesso modo, io ne ho 49 e se guardo i miei coetanei.........

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
                        che lavoro fai se si può sapere?semplice curiosità!!
                        faccio il consulente informatico ... ma mi occupo anche di help desk.... in una azienda dove sono prevalentemente donne....
                        immagina quando spesso sono stordite e mi tocca spiegar loro come risolvere problematiche informatiche tramite telefono

                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Cribbio More', quando ci siamo conosciuti eri piu' giovine di me adesso. Pensa che regazzino ero io!
                        quando ci siamo conosciuti ero un ragazzo... piu o meno....
                        diciamo che ero un ragazzo quando ho cominciato a gareggiare ....
                        quando ci siamo conosciuti posso dire che ero ben navigato.... ma sopratutto "avevo fame"
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          La penso allo stesso modo, io ne ho 49 e se guardo i miei coetanei.........
                          Vabbè Fei...te sei un animale della madonna.
                          Tanta roba davvero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            faccio il consulente informatico ... ma mi occupo anche di help desk.... in una azienda dove sono prevalentemente donne....
                            immagina quando spesso sono stordite e mi tocca spiegar loro come risolvere problematiche informatiche tramite telefono


                            quando ci siamo conosciuti ero un ragazzo... piu o meno....
                            diciamo che ero un ragazzo quando ho cominciato a gareggiare ....
                            quando ci siamo conosciuti posso dire che ero ben navigato.... ma sopratutto "avevo fame"
                            Fagli na most muscolar alle donzelle Morè.
                            Vedi come si svegliano.

                            Commenta


                              sottoscrivo : Feiwong ... sei oltre misura !!!
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Fagli na most muscolar alle donzelle Morè.
                                Vedi come si svegliano.
                                molto pericoloso.... ci sono molte carampane affamate.... rischi di essere spolpato vivo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎