Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Se volevi una stima BF hai pure sbagliato topic oltretutto. Ovviamente poi gli accumuli di grasso ed acqua si vedono sul bicipite in pump. Che stolti che siamo
    scusate la domanda stupida,
    ma come li vedo gli accumuli di grasso ed acqua sul bicipite in pump?
    il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
      scusate la domanda stupida,
      ma come li vedo gli accumuli di grasso ed acqua sul bicipite in pump?
      Ero ironico.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Dato che le foto postate da Arrogance hanno dato il via ad una lunga curva rispetto al 3d, abbiamo spostatio tutte le risposte qua: http://www.bodyweb.com/threads/451528-Bf-e-pareri dove si può continuare la discussione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Capo chino e si riparte da qui, dopo 7 mesi di stop e 3 anni dove mi sono allenato due mesi l'anno. First step: bodyrec.





          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ju ottimo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
              Ju ottimo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Io? Nah, è solo la base di partenza dopo questo tempo di stop [emoji18] tu invece ti sei ingrossato parecchio, bravo!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io ti vedo comunque benone xd
                Grazie [emoji4]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Che cosa ti è successo JU che ti sei fermato? Eri notevolissimo...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Che cosa ti è successo JU che ti sei fermato? Eri notevolissimo...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ciao Menphis, come stai? Mi son fermato causa lavoro (ho avviato un'azienda) ed alcuni cambiamenti importanti nella mia vita. Adesso ho sistemato tutto, sono pronto a ripartire


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Io bene, ti ringrazio. Beh, hai fatto una cosa notevolissima per un giovane: complimenti e in bocca al lupo. Direi che ora è in discesa...perché non dimentichiamoci che le priorità della vita sono appunto affetti e lavoro...e poi la base c'è sempre stata. Buona ripresa!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        direi che stai quasi meglio di gente che si allena, anche senza esserti allenato per un sacco di tempo!
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          direi che stai quasi meglio di gente che si allena, anche senza esserti allenato per un sacco di tempo!
                          Quoto, bellissime linee. Solo clavicole un pelo piccole imho. O forse sono solo i trapezi che le mascherano un po'
                          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                            Quoto, bellissime linee. Solo clavicole un pelo piccole imho. O forse sono solo i trapezi che le mascherano un po'
                            Hai beccato il punto debole, le clavicole sono cortissime e le gambe molto lunghe: sta cosa dal vivo mi penalizza non poco! Ma lavorerò costruendo un dorso e delle spalle megagalattiche

                            @jo: come stai?

                            Commenta


                              Beh fortuna che sei fermo da mesi, sticazzi.

                              Hai mantenuto la dieta durante lo stop?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Beh fortuna che sei fermo da mesi, sticazzi.

                                Hai mantenuto la dieta durante lo stop?
                                Ciao, la risposta è nì! Cioè, fino a 3 anni fa mi sono allenato costantemente + dieta molto ferrea, poi ho passato un anno in Erasmus dove mi sono allenato solo i primi 3/4 mesi (ero in Germania, città di soli studenti: la dieta puoi immaginarla) e da due anni a questa parte mi sarò allenato seriamente + dieta 3/4 mesi su 24. Per il resto mangiavo quel che avevo voglia, spesso non pulito. Nelle foto ho riniziato da un mesetto, sempre dieta stretta. Obiettivo bodyrec e quindi aumentare sensibilità insulinica per poi pian piano tornare in massa (dieta attuale: 2800kcal 430cho 180pro 40fat Giorni ON, 2400kcal 180pro 65fat e il resto carbo negli OFF. Domenica la passo in IF con dieta libera ma pulita.)

                                Credo di aver detto tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎