Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Mi sembra stranissimo, io avrei dato un 44 onestamente
    Senza voler far polemica, ma quando sento certe affermazioni mi domando, avete mai messo piede in una palestra?????
    Hai mai visto un 44 cm di braccia dal vivo?
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      Lo famo strano?

      Sei sempre un pó agitato nei topic io ho espresso il mio parere, se minory dice di aver 43, quello di fenix mi sembrava più grande
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        mi alleno con un ragazzo che di braccio ha 44 e anche a me questo mi sembrava un 42.43
        Get ripped or die mirin



        Commenta


          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
          Sei sempre un pó agitato nei topic io ho espresso il mio parere, se minory dice di aver 43, quello di fenix mi sembrava più grande
          42,5

          Commenta


            Fenix ma ti alleni magari?
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              Ragazzi è pura illusione . Il mio braccio sembra enorme perchè il bicipite è sproporzionato rispetto al tricipite (quasi assente). Altro effetto estetico a favore è la stondatura del deltoide.
              Qui, da rilassato, si capisce che a malapena arriva a 40 :



              Consulenze online

              Commenta


                Si ma il mio era una via di mezzo tra il valutare il braccio più grosso di quel che è ed esaltarne la resa... Clbx poteva semplicemente scrivere che avevo valutato male, ma no, bisogna per forza erigersi ad un grado superiore
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                  Si ma il mio era una via di mezzo tra il valutare il braccio più grosso di quel che è ed esaltarne la resa... Clbx poteva semplicemente scrivere che avevo valutato male, ma no, bisogna per forza erigersi ad un grado superiore
                  Perdonami se ho dato la sensazione di ergermi a grado superiore o essere agitato nei miei post.
                  A volte sobbalzo dalla sedia quando leggo cose "estremamente strane" o lontane dalla realtà.
                  Senza nulla togliere a nessuno, ma io di gente davvero grossa nella mia piccola esperienza di vita ne ho vista.
                  Gente da podio al 2T, no da gare di paese.
                  Ergo il mio, apparente, atteggiamento spocchioso.
                  Tutto qua.
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                  Commenta


                    Non mi stavo allenando [emoji3]

                    Commenta


                      Intanto è passata inosservata la schiena di roberto che ha un bello spessore

                      Bel braccio italiano, ti mancano però la barba ed i capelli da estremista islamico


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Sulle ultime non mi batte nessuno. Anzi io ho anche il colorito da Al Queida


                        Consulenze online

                        Commenta


                          Quoto marco sulla schiena di rob, su cui effettivamente volevo fare un complimento.
                          Sempre a lavorare sul pl?

                          Italiano la posa é fatta a posta per far vedere che un tuo bicio è quanto il petto dell' altro dietro? Ahaha



                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Intanto è passata inosservata la schiena di roberto che ha un bello spessore

                            Bel braccio italiano, ti mancano però la barba ed i capelli da estremista islamico


                            Sent from my iPhone using Tapatalk


                            ---------- Post added at 21:27:33 ---------- Previous post was at 21:26:27 ----------

                            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            Quoto marco sulla schiena di rob, su cui effettivamente volevo fare un complimento.
                            Sempre a lavorare sul pl?

                            Italiano la posa é fatta a posta per far vedere che un tuo bicio è quanto il petto dell' altro dietro? Ahaha



                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Si giulio, grazie...

                            Qualche dato va...178x90Kg
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              178x90 notevolissimo rob!
                              Bella schiena spessa, stacchi pesi [emoji51]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                                Qualche dato va...178x90Kg
                                Wow. Complimenti
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎