Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      leos bullo

      @jokerino: ti leggo un pò agitato e incisivo nei vari 3d, oltre che millantatore di verità indiscutibili, non sarebbe il caso di placare tanta saggezza? delle foto non mi frega, possono essere tutto o niente, chi mi conosce e legge sa.. buone cose

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Fai bene a ragionare e fare quello che credi: mi sono sentito di intervenire solo per portarti la mia esperienza e punto di vista. Molto spesso agli incrementi ponderali importanti non corrisponde un aumento di volumi che valga la candela.
        Ti porto la mia esperienza perché sono il tizio qualunque non particolarmente dotato.
        187 cm x 94.1 kg...tirato 77.8.
        Se cerchi il compromesso IMHO sei già alto e quella piega da altezza ombelico ne è indice .

        Ripeto...giusto pour parler...non è una critica
        Sicuramente ce ne vogliono di anni per arrivare ad essere HP +3 di sola massa magra non mi voglio prosciugare in ipo, vedrò sicuramente meglio il da farsi nei prossimi mesi, grazie Menphis

        Commenta


          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
          Sicuramente ce ne vogliono di anni per arrivare ad essere HP +3 di sola massa magra non mi voglio prosciugare in ipo, vedrò sicuramente meglio il da farsi nei prossimi mesi, grazie Menphis
          E' lunga si!!! E' difficile "ingrossare" [emoji1]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Mino braccio infinito
            così grosso che la spalla sembra quasi piccola
            buon trapezio
            petto leggermente indietro o sbaglio?
            il mio diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
              E' lunga si!!! E' difficile "ingrossare" [emoji1]
              Ma si, in altri 2 annetti magari riesco a prendere 5kg di filetto e poi sono apposto per quanto mi riguarda.. trovo il compromesso come piace a me.

              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
              Mino braccio infinito
              così grosso che la spalla sembra quasi piccola
              buon trapezio
              petto leggermente indietro o sbaglio?
              E' sempre stato un pò indietro e sempre lo sarà in quanto clavicolare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Sicuramente ce ne vogliono di anni per arrivare ad essere HP +3 di sola massa magra non mi voglio prosciugare in ipo, vedrò sicuramente meglio il da farsi nei prossimi mesi, grazie Menphis
                si vede che hai iniziato da poco dalla fissa che hai per kg,misure e carichi.Sono dati che non significano nulla,mi chiedo come tu possa fare curl manubri con 29 kg o avere un massimale di panca di quasi 130 kg e con quali esecuzioni.Stesso discorso vale per il fisico,mi rendo che essere 90 kg pompi l'ego,ma prefissarsi un obiettivo in base ai kg e non alla qualità non mi pare molto sensato.L'addome non si intravede nemmeno,per renderlo visibile hai da perdere molti kg e,considerando che ti alleni da 2 anni,dunque hai scarsa maturità muscolare,rischi di perdere tantissimo.

                Commenta


                  L'anzianità joker, il curl lo fa da tanti anni e la panca ha appena iniziato

                  L' esecuzione è energetica. Ma la leggi la bibbia di Minory ogni tanto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    leos bullo

                    @jokerino: ti leggo un pò agitato e incisivo nei vari 3d, oltre che millantatore di verità indiscutibili, non sarebbe il caso di placare tanta saggezza? delle foto non mi frega, possono essere tutto o niente, chi mi conosce e legge sa.. buone cose
                    trovo insensato postare una propria foto,per poi dire che di una valutazione altrui non ti "frega".Se così fosse non posteresti foto e mi sembra che fino a quando sono arrivati i complimenti li hai accettati di buon grado.Io scrivo la mia opinione,in ogni mio commento è sottointeso un per me,non ho la pretesa di possedere la verità.Nella foto che hai postato le gambe sono lisce e mancano in volumi,la qualità della foto non sarà delle migliori,ma non è neanche tale da stravolgere la realtà.

                    Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
                    L'anzianità joker, il curl lo fa da tanti anni e la panca ha appena iniziato

                    L' esecuzione è energetica. Ma la leggi la bibbia di Minory ogni tanto?
                    ho dato un'occhiata ai carichi,sembra una fede produttiva in effetti.Fare 130 kg di massimale energetico dopo due anni e con leve lunghe che sono uno svantaggio notevole è per pochi,forse dovrei leggere questa bibbia con maggiore attenzione.

                    Commenta


                      A dire il vero faccio panca solo da un anno.. poco più, ho iniziato facendo solo spinte e croci perchè mi sono sempre allenato in homegym.

                      Magna e spingi era necessario vista la situazione dalla quale arrivavo -> http://i.imgur.com/2h1za7j.jpg , qua dopo 3 mesi di palestra.

                      Hai ragione sulla maturità muscolare, ma quella la prendo solo con il tempo..

                      Commenta


                        avevi già un bel braccio
                        bravo minory

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          avevi già un bel braccio
                          bravo minory
                          Grazie

                          Commenta


                            Joker cristo santo rilassati non siamo in gallery

                            Comunque sono secco e obeso
                            Last edited by blackshark; 17-12-2014, 10:30:14.

                            Commenta


                              Zio braccio grasso e pube tirato?

                              Commenta


                                Misteri dell'inganno della fotografia

                                Panza portata in alto as fuark

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎