Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    clabs spessore della schiena di spessore

    Commenta


      Clabs una foto "normale"?? , la seconda l'abbiamo vista tante ma tante volte, da ignorante, sinceramente non sono in grado da darti un giudizio (per dirti, non sarà questo il caso per carità, ma probabile che il lower non è proporzionale all'upper, ad esempio)....forse l'hai già postate a suo tempo, ma io dal 2012, sinceramente, non me ne ricordo neanche una...la mia è solo curiosità
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Sarei curioso di vederne una frontale di Clabs

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          ho visto che scrivi ogni tanto su aestetic quindi presumo che qualche corpo tu l'abbia visto...dovresti aver visto come e' fatto un corpo al 7% (condizione che poi non si mantiene molto facilmente) e adesso io ti dico... te eri così'? Il risultato del plicometro da dove viene? perché se me lo prendo su l'avambraccio io avrò 4/5%
          Detto questo, io sono uno che fatica a mettere su peso "PULITO" perché' devo andare su di calorie....Puo' confermare anche Menphis che mi ha seguito e siamo arrivati a quasi 600g di carbo....
          Forse sei una persona "dura a crescere" perché stai perseguendo sempre la stessa strada...ma questo non lo posso sapere perché non ti conosco. Ipotizzo...
          petto addome e coscia , non presa da me ma dal preparatore della mia palestra alla visita medica che ogni anno faccio .. Al 7 %ero prima di cominciare ad allenarmi quando ancora ero in forte stato di sotto peso privo di grasso ma anche privo di muscolo , in 2 anni e mezzo di allenamento quindi ho guadagnato 17 kg ovviamente arrivando a una bf superiore di poco al 10 % ..potrei postare la foto del prima e dopo cosicché ti possa rendere conto che 'non sparo numeri a caso' !

          Commenta


            Offseason




            -

            Commenta


              Ninnipower...in assenza di muscolo è molto difficile arrivare al 7% imho
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                ninni, quanti anni hai? dalle tue risposte e considerazioni presumo tu sia molto giovane...
                Originariamente Scritto da thetongue
                una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                Commenta


                  Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                  ninni, quanti anni hai? dalle tue risposte e considerazioni presumo tu sia molto giovane...
                  25 .. Avrò anche solo 2 anni e mezzo di allenamento alle spalle quindi non sono ne un pro ifbb ne ho la conoscenza in materia di patrick tuor , ma non sono il primo pirla sconsiderato che parla a vanvera , anzi ..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza Messaggio
                    25 .. Avrò anche solo 2 anni e mezzo di allenamento alle spalle quindi non sono ne un pro ifbb ne ho la conoscenza in materia di patrick tuor , ma non sono il primo pirla sconsiderato che parla a vanvera , anzi ..
                    se spari quei numeri lo potresti sembrare....
                    Originariamente Scritto da thetongue
                    una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                    Commenta


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Chiudiamo l'ot e lasciamo l'utente alle sue convinzioni. Perlomeno qui.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Parole sante
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta





                            -

                            Commenta



                              Dopo un bel po di tempo!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio

                                Dopo un bel po di tempo!
                                Non prenderla come una critica ma dalle foto sembra più impressivo il braccio a 38,5cm,andando avanti saranno aumentati i cm ma anche la bf.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎