Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Piu che tonno direi cetaceo
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Piu che tonno direi cetaceo
      non hai diritto di parola fino a quando non posti tue foto nelle stesse pose, hai già fatto la tua pessima figura in trash, la vuoi fare anche qua?

      Commenta


        Possiamo limitare queste finte faide (ed i soliti OT) alla sola trash??

        Grazie.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Lo famo strano?

          Leos sbaglio o hai il bacino un po' largo?
          In ogni caso bene, bei volumi e l'addome comincia ad uscire, sembri un'altra persona rispetto alle foto di qualche mese fa


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            ottimo leos
            quanto pensi di scendere ancora?perkè sei già sceso parecchio di bf per cui stai già bene cosi imho

            Commenta


              Lo famo strano?

              Stai bene ma ricordo nell estate 2011 o 2010 quanto eri tirato, dovresti cercare di ripeterti anche sto anno

              ---------- Post added at 15:02:57 ---------- Previous post was at 14:53:51 ----------

              Stai bene ma ricordo nell estate 2011 o 2010 quanto eri tirato, dovresti cercare di ripeterti anche sto anno
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Leos sbaglio o hai il bacino un po' largo?
                In ogni caso bene, bei volumi e l'addome comincia ad uscire, sembri un'altra persona rispetto alle foto di qualche mese fa


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ho tutto lo scheletro "massiccio", anche troppo. Le luci erano schifose, ma con luci migliori si nota ancora più marcato.
                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                ottimo leos
                quanto pensi di scendere ancora?perkè sei già sceso parecchio di bf per cui stai già bene cosi imho
                Attualmente 87kg, sicuramente andrò avanti fino a fine agosto inizio settembre, da li non so come si metteranno le cose in ambito lavorativo e se potrò alimentermi ed allenarmi come voglio io. Sicuramente cercherò di perdere più grasso possibile in questi restanti due mesi e mezzo, punterei quasi all'hp, 80kg circa, pesavo così l'ultima volta forse a 14/15 anni.. Ahah.
                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                Stai bene ma ricordo nell estate 2011 o 2010 quanto eri tirato, dovresti cercare di ripeterti anche sto anno

                ---------- Post added at 15:02:57 ---------- Previous post was at 14:53:51 ----------

                Stai bene ma ricordo nell estate 2011 o 2010 quanto eri tirato, dovresti cercare di ripeterti anche sto anno
                peso uguale a 3 anni fa nel periodo di massimo tiraggio, mi differenzia appena 3/4% di bf in più, ma ne ho guadagnato in massa magra in tutto l'upper, schiena e petto soprattutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  Ho tutto lo scheletro "massiccio", anche troppo. Le luci erano schifose, ma con luci migliori si nota ancora più marcato.

                  Attualmente 87kg, sicuramente andrò avanti fino a fine agosto inizio settembre, da li non so come si metteranno le cose in ambito lavorativo e se potrò alimentermi ed allenarmi come voglio io. Sicuramente cercherò di perdere più grasso possibile in questi restanti due mesi e mezzo, punterei quasi all'hp, 80kg circa, pesavo così l'ultima volta forse a 14/15 anni.. Ahah.

                  peso uguale a 3 anni fa nel periodo di massimo tiraggio, mi differenzia appena 3/4% di bf in più, ma ne ho guadagnato in massa magra in tutto l'upper, schiena e petto soprattutto.
                  87 kg? quanto sei alto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    niente modifiche strane, tutto al naturale come il tonno.


                    leo ottimi volumi..belle linee...e bf decisamente calata..ottimo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      87 kg? quanto sei alto?
                      1.77m
                      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      leo ottimi volumi..belle linee...e bf decisamente calata..ottimo!
                      Grazie

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        1.77m

                        Grazie
                        Porca trota pesi quasi 10 kg più di me :what:

                        Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          Porca trota pesi quasi 10 kg più di me :what:

                          Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
                          Ossa. Come vedi te sei molto più massoso di me. Altezza?

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	499.5 KB
ID:	15954833
                            Classica
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Vai Robertoooooo
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Non so perche dal cellulare me la faccia mettere storta..se qualche anima pia la riaddrizza
                                .. comunque carbing up !!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎