Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Quanto sei alto?

    Io ne ho 44 ma sembra più grosso il tuo...
    1,72. cmq 43 quasi a caldo. a freddo sto sotto il 43. mentre appena fatti tricipiti posso arrivare a 43.5. cmq li stiamo-

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      1,72. cmq 43 quasi a caldo. a freddo sto sotto il 43. mentre appena fatti tricipiti posso arrivare a 43.5. cmq li stiamo-

      Ah ecco, trà me e te ci sono 14 cm...scovato l'arcano.

      Commenta


        Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        oggi ne faccio una io riflesso nel vetro con la nuova fotocamera digitale che sembra che ho 50 di braccio con i vetri dell'alfa
        lascia stare che poi mi deprimo

        Commenta


          Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
          mazza che panza
          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Ma do la vedete sta panza?
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          è l'effetto del vetro, è normale, poi phoenix ha detto che ha la parte superiore dell'addome leggermente ipertrofica, ergo..
          ragà come pare abbia un braccio grosso, la panza pare esageratamente gonfia. non sto a quei livelli eh
          la bombatura del vetro sta proprio sulla linea tricip-panza

          Commenta


            non ho resistito.....
            File Allegati

            Commenta


              se sei sceso giù in garage per farti la foto, sei un dio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardos Visualizza Messaggio
                se sei sceso giù in garage per farti la foto, sei un dio.
                :d

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  se sei sceso giù in garage per farti la foto, sei un dio.
                  sarebbe stato grave mezzo nudo per strada

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    sarebbe stato grave mezzo nudo per strada
                    se vedi le foto dietro, io ero per strada, e va bè che stavo salendo dalla spiaggia, ma fotografarsi davanti l'auto..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      se vedi le foto dietro, io ero per strada, e va bè che stavo salendo dalla spiaggia, ma fotografarsi davanti l'auto..

                      per strada rischi la figura di merda grossa pero'

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        per strada rischi la figura di merda grossa pero'

                        Furbo Golden, hai unito la luce al vetro dell'auto...in quella foto sei enorme!


                        Cmq ho appena fatto le foto, ma sono dalla ragazza...le posto o stasera o domattina.

                        Però sono nell'ascensore...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                          Furbo Golden, hai unito la luce al vetro dell'auto...in quella foto sei enorme!


                          Cmq ho appena fatto le foto, ma sono dalla ragazza...le posto o stasera o domattina.

                          Però sono nell'ascensore...
                          forse sono enorme veramente
                          apparte gli scherzi questo periodo mi vedo bene allo specchio ma non riesco a farmi foto decenti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            Chi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle vetrine o dentro l'ascensore tirando magari su la magliettina o indurendo il bicipite per cogliere quel favorevole gioco di luci ed ombre che a casa ci sogniamo?
                            E chi poi non ha mai fatto uno scatto furtivo con il cellulare?
                            Sono il primo a s*******rmi dentro l'ascensore di casa mia circa un mese fa in piena massa

                            Ora tocca a voi

                            su ogni vetrina e macchina...ma certe figure di merda!
                            perche puntualmente c'è qualcun altro che guarda me ;0)

                            Commenta


                              Eccomi qui di nuovo
                              Sempre più terrone mi godo i frutti di queste settimane di dieta
                              File Allegati
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta


                                cavolo sto topic è davvero una figata, ho letto tutte le 23 pagine... pensavo di essere l' unico malato che contrae il tricipite e il braccio davanti a ogni macchina, per tutto il tempo che sto sul motorino a rischio di sbattere, ogni volta in ascensore che torno dalla palestra, ogni volta nello spogliatoio della palestra mi incamo a provare le most muscular quando non c'è nessuno.

                                grazie mi avete fatto notare che non sono l' unico malato, goldenboy poi che è sceso in garage per farsi la foto alla macchina è il massimo xD, grandi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎