Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo ju.. a quante calorie sei? se non ricordo male fino a poco fa eri ancora sulle 3500


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	IMG-20130822-WA0001.jpg
Views:	1
Size:	131.0 KB
ID:	15946660

      Commenta


        ormai sono un gommista provetto per dio
        però se non altro le foto con la gomma in mano mi hanno aiutato a fare un confronto sulla condizione a 2 mesi di distanza ahahhaha per dio che ovi
        lofamogommista

        Commenta


          sei migliorato di brutto in così poco tempo

          Commenta


            forse,e sottolineo forse, ho capito qualcosina del mio fisico finalmente :\
            il problema viene però ora...riapre la palestra e ripartirò anche a mangiare..fase cruciale per crescere bene imho..anche perchè la bf è decente, ma di muscolo ce n'è oggettivamente poco
            ovviamente grazie iddu

            Commenta


              Non sei andato al mare?
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                montagna...colore ne ho preso...ma da quella foto direi che nn si vede molto per dio :\

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                  ottimo ju.. a quante calorie sei? se non ricordo male fino a poco fa eri ancora sulle 3500
                  No, 3600 circa questo inverno
                  Adesso sono intorno alle 3000/3200..aumenterò pian piano anche se tra pochi giorni parto per un erasmus della durata di 10 mesi in Germania quindi non so come procederà la situazione (coinquilini, cucina in comune, vita in uno studentato etc.. )

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    3000kcal sarebbe una normocalorica per te ? Pazzesco..
                    Tutti alimenti puliti?

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Lo famo strano?

                      E continuerai ad allenarti spero?


                      Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


                      Riky290 - ​riky290@aol.com

                      Commenta


                        3000 kcal in genere sì, normocalorica
                        Adesso che sto provando una IF 16/8, però, ho messo un pò di peso (anche se credevo di più, mi sono assestato adesso infatti darò un'up delle kcal)

                        In Germania sì, allenamento a diritto ma avrò problemi con la dieta...la vita da Erasmus non è esattamente consigliata per mettere magra :P

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Spettacolare ju

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            La componente cardio in quel tipo di dieta come viene gestita,se esiste?
                            Io un po' di movimento,quindi non cardio puro,credevo di tenerlo fisso in tutti i wo.

                            ---------- Post added at 12:59:51 ---------- Previous post was at 12:58:59 ----------

                            Mi aggrego ai complimenti ju inoltre...davvero spettacolare

                            ---------- Post added at 13:00:21 ---------- Previous post was at 12:59:51 ----------

                            Mi aggrego ai complimenti ju inoltre...davvero spettacolare

                            Commenta


                              Lo famo strano?

                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              La componente cardio in quel tipo di dieta come viene gestita,se esiste?
                              Io un po' di movimento,quindi non cardio puro,credevo di tenerlo fisso in tutti i wo.

                              ---------- Post added at 12:59:51 ---------- Previous post was at 12:58:59 ----------

                              Mi aggrego ai complimenti ju inoltre...davvero spettacolare

                              ---------- Post added at 13:00:21 ---------- Previous post was at 12:59:51 ----------

                              Mi aggrego ai complimenti ju inoltre...davvero spettacolare
                              Bert, complimenti anche a te non è da tutti rendere con quelle luci!

                              Comunque Cardio zero ma considera che, tranne in questi giorni, sono quasi sempre stato in movimento..tra lavoro, studio da una parte all'altra etc
                              Attualmente sto seduto su una sedia quasi tutto il giorno, tranne 3wo a settimana e qualche uscita serale ma continuo a non fare Cardio :/


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                io volevo farlo per tutto l'anno...ovviamente con una dieta diversa da quella attuale ma da massa diciamo
                                credo che venti minuti di camminata o ciclette male nn mi possano fare onestamente...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎