Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      mark da paura.





      45 di braccio , per un amatore, è da evitar come la peste se non si è almeno almeno over 185cm.Sempre che ci si arrivi, poi.

      il bb è estetica. le braccia son quelle che la maggior parte delle persone metton prima e che fan dire alla gente "fai palestra?"..si ritrovan 40 cm acquosi in poco tempo e ed hanno front di uno al primo mese di palestra. qualcuno mi spieghi il senso.




      molto bene dave! per le mutande se ci dicevi che era un modello bianco dietro nero davanti ti credevamo
      Last edited by zuse; 30-07-2013, 17:12:56.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        mark da paura.





        45 di braccio , per un amatore, è da evitar come la peste se non si è almeno almeno over 185cm.Sempre che ci si arrivi, poi.

        il bb è estetica. le braccia son quelle che la maggior parte delle persone metton prima e che fan dire alla gente "fai palestra?"..si ritrovan 40 cm acquosi in poco tempo e ed hanno front di uno al primo mese di palestra. qualcuno mi spieghi il senso.




        molto bene dave! per le mutande se ci dicevi che era un modello bianco dietro nero davanti ti credevamo
        misure inferiori non son degne di un uomo che possa dirsi tale... (mazter cit.)
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          cavallo e conan son quindi ad un passo dall'esser mezz'uomini..andiamo bene


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            cavallo e conan son quindi ad un passo dall'esser mezz'uomini..andiamo bene
            Dove metto la firma per essere un mezz'uomo? Però non un hobbit è

            Commenta


              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
              Inviato con tapatalk 2
              zampa da mare (cit.)
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                cavallo e conan son quindi ad un passo dall'esser mezz'uomini..andiamo bene
                cosi parlò master...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                  E' un discorso molto soggettivo. Io per "sporcarsi" intendo accumulare un po' di grasso inevitabilmente, aumentando però anche la massa magra. In questo modo quando ti asciughi non sarai mai uguale a prima.. Se uno fa massa con mcdonalds e pasticcini, è ovvio che metterà solo grasso, che poi perderà per tornare al punto di partenza
                  io non parlavo di massa fatta al Mc
                  in un anno è già tanto guadagnare 1-2 kg di magra (per un natural), a cosa serve allora mettere 20 kg, se poi te ne restano solo 1-2 ?
                  E' questo quello che non capisco
                  Se invece uno fa massa pulita, e non riempendosi di roba ( sempre di cibo pulito parlo ) guadagnerà 0,5 kg? Cosa cambia? che la salute ne ha guadagnato

                  E nb: per me BB è stondature, ma anche striature, vene, "tagli" ecc
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  si ma non confondiamo masse con volumi. uno di 172 cm come me rispetto ad uno di 185 cm con stesse masse, quindi diciamo stesso peso, ha volumi inferiori rispetto al più basso. non contano i cm, contano le proporzioni rispetto all'altezza. mi alleno con il mio amico istruttore. io sono 172cm lui 185. pesa più di me ma sta sotto l'hp. io ho 43 i braccio lui più o meno 42. ma se ci mettiamo vicini lui è secco pur avendo masse maggiori/uguali alle mie.
                  è quello che voglio dire anch'io phoenix, una persona non molto alta ha pià facilità nel risultare impressivo rispetto ad uno alto
                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  mark da paura.





                  45 di braccio , per un amatore, è da evitar come la peste se non si è almeno almeno over 185cm.Sempre che ci si arrivi, poi.

                  il bb è estetica. le braccia son quelle che la maggior parte delle persone metton prima e che fan dire alla gente "fai palestra?"..si ritrovan 40 cm acquosi in poco tempo e ed hanno front di uno al primo mese di palestra. qualcuno mi spieghi il senso.




                  molto bene dave! per le mutande se ci dicevi che era un modello bianco dietro nero davanti ti credevamo
                  ecco, molti dicono quello è muscoloso, solo perchè ha le braccia oltre la media
                  Last edited by gigi92gigi; 30-07-2013, 18:19:51.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    io non parlavo di massa fatta al Mc
                    in un anno è già tanto guadagnare 1-2 kg di magra (per un natural), a cosa serve allora mettere 20 kg, se poi te ne restano solo 1-2 ?
                    E' questo quello che non capisco
                    Se invece uno fa massa pulita, e non riempendosi di roba ( sempre di cibo pulito parlo ) guadagnerà 0,5 kg? Cosa cambia? che la salute ne ha guadagnato
                    ma basta con questi luoghi comuni! ma chi lo dice? 1kg di massa magra in un anno e in base a cosa dici questo?! ci sono 10.000 variabili, che vanno dall'età, all'esperienza, all'altezza, alla morfologia...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      io non parlavo di massa fatta al Mc
                      in un anno è già tanto guadagnare 1-2 kg di magra (per un natural), a cosa serve allora mettere 20 kg, se poi te ne restano solo 1-2 ?
                      E' questo quello che non capisco
                      Non sono d'accordo. Nel senso che, come ho già detto, è molto soggettiva la cosa.. Il patrimonio genetico che abbiamo è unico e diverso dagli altri, c'è chi prenderà solo 2 kg e chi, "per natura", sarà incline a prenderne molti di più. Per questo credo che il tuo ragionamento non si possa estendere a tutti, ma solo a un gruppo di persone
                      Altrimenti potremo fare tutti la stessa dieta, e andare tutti in massa allo stesso modo..
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta



                        Fatta strana da semirilassato
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Vi dichiaro padrone e schiavo.

                        Commenta


                          molto buono simoney
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Giriamo sempre intorno alla genetica e alle preferenze personali...

                            Se uno è portato ad essere grosso a discapito della definizione, preferirà i fisici più grossi e giustamente punterà ad essere grosso senza scannarsi in definizione visto che andrebbe solo contro natura, per cosa poi?

                            Se uno è portato ad essere più definito e tagliato a discapito dei volumi, preferirà i fisici più secchi e sempre abbastanza puliti, anche qui per non andare contro alla propria genetica, ovvero mantenere volumi ottimi ma a 4000 calorie al giorno...

                            Poi ci sono quelli che hanno una genetica paurosa e sono predisposti sia ad essere grossi che definiti (di questa categoria fanno parte anche quelli che seguono "certi tipi di preparazione" come un atleta menzionato nelle pagine precedenti), e anche quelli che non sono portati ne ai volumi ne alla definizione.

                            Con questo non voglio dire che ognuno deve pensare "ho raggiunto il limite genetico" (cit.)
                            Last edited by Passapa; 30-07-2013, 19:17:12.
                            55 kg - 82 kg (182 cm)

                            http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              cosi parlò master...
                              un grande esempio di vita


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                                Non sono d'accordo. Nel senso che, come ho già detto, è molto soggettiva la cosa.. Il patrimonio genetico che abbiamo è unico e diverso dagli altri, c'è chi prenderà solo 2 kg e chi, "per natura", sarà incline a prenderne molti di più. Per questo credo che il tuo ragionamento non si possa estendere a tutti, ma solo a un gruppo di persone
                                Altrimenti potremo fare tutti la stessa dieta, e andare tutti in massa allo stesso modo..
                                molti di più? ma dove forse i primi tempi
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                ma basta con questi luoghi comuni! ma chi lo dice? 1kg di massa magra in un anno e in base a cosa dici questo?! ci sono 10.000 variabili, che vanno dall'età, all'esperienza, all'altezza, alla morfologia...
                                ovviamente parlavo di gente non alle prime armi, dopo 4-5 anni voglio vedere chi prende più di 1-2kg di magra all'anno ( da natural )

                                comunque fine OT scusate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎