Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fammi una scheda va...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
        Usa Aloe vera in gel...e' miracolosa con una sola applicazione ed e' anche igienizzante!
        P.S. Quads spettacolari!!!


        Inviato iPhone con Tapatalk
        grazie, sto passandoci advantan da ieri sera ma proverò con l'aloe allora!

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          la razza peggiore: quelli che in mezzo la strada e su facebook ti fracassano i coglioni per farsi fare la scheda, l'alimentazione gli integratori e bla bla bla poi in palestra fanno comunella tra di loro sparlando attribuendo la colpa dei loro fisici da lanciatori di coriandoli a "misteriose pratiche"....sai che faccio quando succedono queste cose? mi tolgo la maglia e continuo ad allenarmi ancora più pesante....dovete rodervi il fegato stronzi



          PS: sparlano sparlano ma poi le loro tipe mi aggiungono su facebook sfigati....
          bravo gymrat puoi permetterti di menartela

          ---------- Post added at 13:44:14 ---------- Previous post was at 13:42:20 ----------

          Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
          Back!

          magna e spingi merio che hai una buona struttura
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

          Commenta


            R: Lo famo strano?

            Grande fede

            inviato dal mio galaxy s3


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                simo ma sto braccio???????????

                Commenta


                  gym bullo

                  Commenta


                    gym il più bullo che io abbia mai visto ( tra la gente no-vips )

                    simone braccio enorme

                    Commenta


                      Con tutto il rispetto per simone, la posa è fuorviante.

                      Chi sa guardare bene una foto sa che in quella postura tutte le braccia risultano sfalsate, ciò non toglie nulla ai meriti e alle forme di Simone


                      Originariamente Scritto da Blandhi
                      Fischia, niente male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                        bravo gymrat puoi permetterti di menartela

                        non è assolutamente nel mio stile ma certe volta la gente mi fa girare le palle

                        Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                        Grande fede

                        inviato dal mio galaxy s3
                        thanks bicepbrah...tutto ok? da quanto tempo
                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        gym bullo


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        gym il più bullo che io abbia mai visto ( tra la gente no-vips )

                        simone braccio enorme
                        fuarkkkkkkkk
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          Re: Lo famo strano?

                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          la razza peggiore: quelli che in mezzo la strada e su facebook ti fracassano i coglioni per farsi fare la scheda, l'alimentazione gli integratori e bla bla bla poi in palestra fanno comunella tra di loro sparlando attribuendo la colpa dei loro fisici da lanciatori di coriandoli a "misteriose pratiche"....sai che faccio quando succedono queste cose? mi tolgo la maglia e continuo ad allenarmi ancora più pesante....dovete rodervi il fegato stronzi



                          PS: sparlano sparlano ma poi le loro tipe mi aggiungono su facebook sfigati....
                          Stralol... appoggio al 101 %
                          Baaaasd

                          Stai alla grande!


                          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                          Commenta


                            sisi ok, da voi è venuta l'estate ma da me niente ancora quindi niente def



                            ---------- Post added at 22:04:55 ---------- Previous post was at 22:03:24 ----------

                            gym ratto bullo ancestrale maledetto

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Stiamo lievitando qua eh dave..

                              Inviato con tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                                Stiamo lievitando qua eh dave..

                                Inviato con tapatalk 2
                                ero almeno una mezz'oretta post w.o x essere precisi cmq si qualcosa si smuove però a discapito della definizione, infatti con il boss abbiamo deciso di non scendere troppo con il peso per mettere su un po di carne. all'addome ci penserò l'anno prossimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎