Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Per il petto non ci puoi far niente,ma come dici tu in relax non dovresti aver quel effetto"buco" ..se vuoi fai 31 e posta relax frontale
    ottime.braccia
    infatti, se tolgo 1 punto di bf la posto comunque grazie, si per le braccia sono contento
    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    gigi stai molto bene

    ps nella seconda che stai caghendo
    ps2 il petto ha proprio questa forma, è cosi non puoi far nulla per l'effetto buco
    grazie comunque esatto, però dai si vive lo stesso comunque si il cesso è vicino
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    appunto..ma se lo sai che senso ha intervenire dicendo hai un front che fa schifo??

    non capirò mai questi inteventi, gente fisicamente messa bene che posta foto precedute da "sono secco" "sto malissimo"...
    bah, finta modestia che personalmente non sopporto, giusto per farsi dire "ma che cosa dici brah che stai messo divinamente, grosso e shredded as fuark!!"

    non è una critica rivolta esclusivamente a te gigi, è rivolta a molti.
    per via del petto cesko ho scritto così, per me ( e per molti altri se non tutti ) il petto è il muscolo più bello una volta sviluppato
    Comunque anche io scrissi una cosa del genere, che "odiavo" chi diceva faccio schifo ed invece era messo bene; ho detto infatti che sono messo piuttosto bene, l'unica pecca la forma del petto

    ---------- Post added at 21:22:03 ---------- Previous post was at 21:21:04 ----------

    Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
    gigi stai benissimo, complimenti!
    grazie mosh, anche tu stai molto bene quella vena in quel punto li ti fa sentire soddisfatto almeno così è per me

    Commenta


      gigi bullo

      pardon
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Gigi Rispondimi o mi offendo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          Grande gigi...stai una bestia, bello grosso il ragazzo. E pensare da dove sei partito! Altro che mongolo.


          Piccolo OT
          bro ma per il petto hai mai provato stretching, ginnastica mirata o roba varia? Apparte la chirurgia (che è un massacro, lassa sta) avevo letto su un forum che ci sono esercizi che aiutano a ridurre l'assimmetria...
          C'era pure una specie di macchina,una sorta di ventosa che con il tempo riduceva il pectus di molto, un mio amico l'ha comprata usata... io pensavo fosse na boiata, invece funziona, almeno con lui ha funzionato.
          scusa andrea grazie, si rispetto alla condizione di partenza sono migliorato davvero tanto
          Comunque non bro, mai fatto stretching, se non pochissime volte, dici che potrebbe aiutare? forse avrei dovuto farlo in fase di crescita, ormai ora sono già "costruito"
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          gigi bullo

          pardon
          ahaha grazie hunter, per diventare bullo devo prendere minimo 20 kg
          sono hp-10

          ---------- Post added at 21:58:51 ---------- Previous post was at 21:55:29 ----------

          posto una foto nel 3D prima dopo, 3 anni fa

          Commenta


            No bro il mio amico ha piu di 20 anni e ha aiutato, in fase di crescita è piu efficace...però chissà...dovresti informarti bene e provare

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              No bro il mio amico ha piu di 20 anni e ha aiutato, in fase di crescita è piu efficace...però chissà...dovresti informarti bene e provare
              grazie andrea, sul forum c'è qualcosa? fine ot

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                No bro il mio amico ha piu di 20 anni e ha aiutato, in fase di crescita è piu efficace...però chissà...dovresti informarti bene e provare
                grazie andrea, sul forum c'è qualcosa? fine ot

                Commenta


                  benissimo gigi!



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    benissimo gigi!
                    grazie andry

                    Commenta


                      Volevo lasciarti rep ma nn posso.
                      Dico sta cosa e chiudo OT... qui sul forum non c'è molto, ma se fai un search su google c'è un forum chiamato pectus... se non erro, o cmnq un nome simile, tra le sezioni ce n'è una che parla dei metodi alternativi per curare il pectus oltre le operazioni chirurgiche (molto dolorose e dal recupero lungo), tra cui esercizi da ginnastica mirati, stretching, massaggi e la macchina di cui ti ho parlato... rimasi molto colpito da un bodybuilder amatore che aveva ottenuto un gran miglioramento (non si notava proprio più) senza operarsi.
                      OVVIAMENTE tutto dipende dalla gravità dell'incavatura, da tanti fattori... simmetria, assimmetria...e richiede tempo... però perchè non provare? Se anche solo uno risucisse a migliorare un minimo, tutto di guadagnato!
                      Passo e chiudo OT. Se serve altro lasciami rep con mail.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        visto che ci sono ne metto un'altra



                        ---------- Post added at 21:06:21 ---------- Previous post was at 21:05:11 ----------


                        grazie otebrla, più o meno siamo li come masse, ma le tue linee sono molto meglio

                        ahaha crepa
                        si cesko sto messo bene, però il petto fa schifissimo
                        Davvero ottimo gigi..il petto non fa assolutamente schifo..anzi

                        ---------- Post added 22-06-2013 at 00:02:13 ---------- Previous post was 21-06-2013 at 23:55:25 ----------

                        post wo petto e bicipiti..in def da 3 week... http://tinypic.com/view.php?pic=27wspk&s=5 http://tinypic.com/view.php?pic=jkinvt&s=5 http://tinypic.com/view.php?pic=2zho7iw&s=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                          Davvero ottimo gigi..il petto non fa assolutamente schifo..anzi

                          ---------- Post added 22-06-2013 at 00:02:13 ---------- Previous post was 21-06-2013 at 23:55:25 ----------

                          post wo petto e bicipiti..in def da 3 week... http://tinypic.com/view.php?pic=27wspk&s=5 http://tinypic.com/view.php?pic=jkinvt&s=5 http://tinypic.com/view.php?pic=2zho7iw&s=5
                          grazie gg
                          tu bella bestia, e quando avrai finito la def sarai uno spettacolo imho

                          Commenta


                            gigi come fai essere hp - 10?

                            altezza, peso
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              gigi come fai essere hp - 10?

                              altezza, peso
                              ho le ossa molto sottili peso 72 kg su 183

                              Commenta


                                @gigi ottimo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎