Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    più che altro quanto pesa quel piercing?

    Commenta


      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      più che altro quanto pesa quel piercing?


      cla mi sono iscritto in palestra mi alleno 4On alla muzzo mischiando un po' di prep sdc a peso. checcefrega annoi.







      comunque puo' esser avesse forti accumuli alle gambe, ritenzione..etc etc..boh


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio



        francamente almeno tu non sia alto 245cm non vedo dove possano essere i 13kg tra le due foto... ti credo, ma rimango allibito


        si nota di più la differenza se mi faccio una foto pre ed una post workout...che tu con 13 kg in meno...
        bho di grasso non ce ne era. 13 chili in meno di cosa? massa? non credo le proporzioni sono pressochè identiche. io che ne ho persi quasi venti, mi sono totalmente trasformato, te che partivi già con pochissimo grasso, di trasformazione non ne vedo.

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Sì in effetti 13kg...sarai stato pieno d'acqua

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

          ---------- Post added at 10:50:57 ---------- Previous post was at 10:49:26 ----------

          Stupisce anche meno

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Sì in effetti 13kg...sarai stato pieno d'acqua

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

            ---------- Post added at 10:50:57 ---------- Previous post was at 10:49:26 ----------

            Stupisce anche meno

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            bha

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              bho di grasso non ce ne era. 13 chili in meno di cosa? massa? non credo le proporzioni sono pressochè identiche. io che ne ho persi quasi venti, mi sono totalmente trasformato, te che partivi già con pochissimo grasso, di trasformazione non ne vedo.
              si infatti, avrei creduto di più se avessi letto che quelle due foto erano una preworkout e una post...anche impegnandomi io 13kg in meno in quella foto non riesco ad immaginarmeli.

              Almeno che nella prima, non si sia pesato con gli spiccioli in tasca...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                bho di grasso non ce ne era. 13 chili in meno di cosa? massa? non credo le proporzioni sono pressochè identiche. io che ne ho persi quasi venti, mi sono totalmente trasformato, te che partivi già con pochissimo grasso, di trasformazione non ne vedo.
                sinceramente phonix in alcune foto in cui eri già a meno 10-15 stentavo a creder li avessi persi.Ed anche adesso, dove la differenza comunque c'è e parecchio, meno 20kg, tenendo conto che sei sul 170, non te li darei.


                questo per dire che,alla fine, non credo ci sia gente che si scala piu' kg ..insomma, sarà cosi' e bon. qualche spiegazione ci sarà


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  sinceramente phonix in alcune foto in cui eri già a meno 10-15 stentavo a creder li avessi persi.Ed anche adesso, dove la differenza comunque c'è e parecchio, meno 20kg, tenendo conto che sei sul 170, non te li darei.


                  questo per dire che,alla fine, non credo ci sia gente che si scala piu' kg ..insomma, sarà cosi' e bon. qualche spiegazione ci sarà
                  io avevo molto grasso ed acqua ben distribuita. niente addome in vista, inserzioni poco evidenti e nessuna vena. in quelle 2 foto non vedo nulla del genere. 13 chili sono tanti su un fisico asciutto come il suo.

                  Commenta


                    Secondo me è impossibile che ci sono 13kg di differenza e non posso crederci, che poi sembri più grosso nella foto di sinistra che presumo sia after cut in pump. Cioè io vedo persone che perdono 3-4 kg e sembrano fisici completamente diversi. Non so cosa dire, boh
                    WORK IN PROGRESS

                    DIARIO


                    Commenta


                      magari è alto 3 metri e venti, quanto sei alto cardi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        ci sono 17 kg per passare da qui

                        [ATTACH=CONFIG]137824[/ATTACH]

                        a qui

                        [ATTACH=CONFIG]137825[/ATTACH]

                        e nella seconda il soggetto è comunque h/p +7

                        dire all'utente Silre che deve perdere 15kg vuol dire non sapere quanti sono 15kg, a meno che non si voglia gareggiare sotto l'altezza/peso
                        Sei tu vero Sv4?

                        Ottimo cambiamento...

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          ero io, grazie larry, ora sono di nuovo ciccione, perché i muscoli non vanno più di moda
                          .

                          Commenta




                            meno 7 kg dal picco massimo di peso in bulk e bisogna ancora scendere!

                            ---------- Post added at 12:30:51 ---------- Previous post was at 12:29:19 ----------

                            Grandissima "trasformazione" sv4 quella del passato

                            ---------- Post added at 12:36:07 ---------- Previous post was at 12:30:51 ----------

                            Grandissima "trasformazione" sv4 quella del passato
                            impossible is nothing

                            My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio

                              meno 7 kg dal picco massimo di peso in bulk e bisogna ancora scendere!

                              ---------- Post added at 12:30:51 ---------- Previous post was at 12:29:19 ----------

                              Grandissima "trasformazione" sv4 quella del passato

                              ---------- Post added at 12:36:07 ---------- Previous post was at 12:30:51 ----------

                              Grandissima "trasformazione" sv4 quella del passato
                              ottimo mark..quanto pesi ora?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                sinceramente phonix in alcune foto in cui eri già a meno 10-15 stentavo a creder li avessi persi.Ed anche adesso, dove la differenza comunque c'è e parecchio, meno 20kg, tenendo conto che sei sul 170, non te li darei.


                                questo per dire che,alla fine, non credo ci sia gente che si scala piu' kg ..insomma, sarà cosi' e bon. qualche spiegazione ci sarà
                                bisognerebbe cercarla nei labirinti della mente però

                                comunque cla sempre al top

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎