Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma infatti! cioè io preferirei il fisico da "spiaggia" che da "camper a 2 zampe e 2 braccia".. a prescindere di quanto possa essere duro arrivarci a quei "livelli". e con questo.nn voglio dire che il bb è una brutta ed inutile disciplina! sono considerazioni personali.

    Commenta


      Il 95 % se nn di più preferirebbe uno da spiaggia che un 4x4.
      Poi per non parlare di girls and abs :*

      oggi é cosi

      ---------- Post added at 06:23:18 ---------- Previous post was at 06:16:28 ----------

      Quando uno alza la maglia e cha 6 pack ripped. É una sensazione unica .. Tutti gli occhi stanno su di tè
      Last edited by camommila; 18-06-2013, 08:21:38.

      Commenta


        Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
        Il 95 % se nn di più preferirebbe uno da spiaggia che un 4x4.
        Poi per non parlare di girls and abs :*

        oggi é cosi

        ---------- Post added at 06:23:18 ---------- Previous post was at 06:16:28 ----------

        Quando uno alza la maglia e cha 6 pack ripped. É una sensazione unica .. Tutti gli occhi stanno su di tè
        :-) so soddisfazioni è

        Commenta


          Comunque merio mi sono dimenticato di scrivere un mio commento

          Sarai pure sotto pump quindi sicuramente piu impressivo,ma la foto mi piace parecchio soprattutto vista la netta separazione muscolare che si vede!

          Commenta


            R: Lo famo strano?

            Ricominciamo..

            Commenta


              grazie mille conetti!!

              Commenta


                [IMG][/IMG]

                Commenta


                  non che tu abbia gli abs..quindi non conta lo stesso

                  Commenta


                    Messaggio di Moderazione.

                    Facciamola finita che non so se ridere o piangere.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                      lol , stavo andando in palestra , perciò stavo con la canotta..

                      La gente preferirebbe essere come me , che 90 KG di Lardo come te .. @Silre
                      non tutti, per fortuna l'anoressia è ancora catalogata come disturbo...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        comunque sarebbe interessante capir qual'è il canone estetetico di sti tempi..anche se la risposta è ovvia nonostante qualcuno controcorrente
                        se aprite in caffetteria


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ecco, esatto, apriamo in caffetteria!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Oltre a essere secco a mio parere camomilla e secco anke mentalmente dato oggettivo!!visto che siamo su un forum io ho espresso un mio parere con educazione....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio





                              Non voglio entrare in mezzo ai bisticci vari, ma non si può far passare per "secco" questo fisico. A me pare davvero notevole: proporzioni, definizione e masse non trascurabili. Se poi ha anche 18 anni...

                              Commenta


                                Io non giudico un fisico dove manca praticamente metà corpo...le gambe!!nota positiva è definito ma per i miei canoni è seccume spalle strette e non si intravede nemmeno un acceno di v SHAPE..ps tutti i richiami per posta privata a cosa sono dovuti??si può esprimere un giudizio o no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎