Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    la butto li...
    chiunque sostenga masse a favore di definizione..è guarda caso massoso ma con poca def o, nella maggior parte dei casi, proprio coperto come un maiale
    chi mezzo secco ,rachitico o con qualche muscolo ...è guarda caso a favore di fisici non super massosi, gonfi e pieni di acqua , ma piu' qualitativi definiti e con vene.


    maaaa non mi dite...
    beh probabilmente chi è a favore dei fisici massosi, cerca di esserlo... non è poi così difficile dimagrire se uno volesse, basta stare in ipo e fare cardio, io sono a favore della maggior massa possibile rimanendo col six-pack a vista (anche se più o meno appannato in base al periodo dell'anno..ma mai versione maiale)... chi è secco è ovvio che sia a favore dei fisici secchi, probabilmente è così perchè vuole e gli piace essere così
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      premesso che moltissimi porcelli appannati che sostengon sia facile aver la condizione di certi secchi modelli frc un po' scolpiti e tassellati...se facessero definizione rimarrebbero la metà(non è decisamente il tuo caso)..
      pero' alla fine è giusto che si ragioni cosi'. si viene a patti con la genetica. difficilmente uno che nasce tondo, quando capisce di esser tondo, vuole comunque esser quadrato. A parte phoenix ma dall'ultma foto postata non fa piu' testo ahah

      per fortuna ora c'è sta moda aesthetic che mette in molti d'accordo(deifniti si , ma con masse notevoli) , almeno finchè non aprono gli occhi


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        premesso che moltissimi porcelli appannati che sostengon sia facile aver la condizione di certi secchi modelli frc un po' scolpiti e tassellati...se facessero definizione rimarrebbero la metà(non è decisamente il tuo caso)..
        pero' alla fine è giusto che si ragioni cosi'. si viene a patti con la genetica. difficilmente uno che nasce tondo, quando capisce di esser tondo, vuole comunque esser quadrato. A parte phoenix ma dall'ultma foto postata non fa piu' testo ahah

        per fortuna ora c'è sta moda aesthetic che mette in molti d'accordo(deifniti si , ma con masse notevoli) , almeno finchè non aprono gli occhi

        ma infatti non bisogna per forza scegliere massa o definizione, si puo avere tranquillamente tutti e due per esempio io voglio diventare enorme squartato XD

        Commenta


          ahah beh si ci sono anche le sfumature, mica solo secco definito o massoso coperto


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            è da ippocrate che distinguiamo i somatotipi, distinzione presente in tutte le culture da millenni, ma su bw non esistono differenze. è solo scelta personale.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              è da ippocrate che distinguiamo i somatotipi, distinzione presente in tutte le culture da millenni, ma su bw non esistono differenze. è solo scelta personale.
              ahah si pero' ora occhio a non far resuscitare la storia dell'ectomorfo hardgainer


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                in verità riflettevo su quanto sia affascinante che gli uomini tendano ad apprezzare il proprio genere di fisico, mentre le donne tettone vorrebbero essere scope e le scope tettone.
                (oltre che ricce/lisce, s'intende)

                Commenta


                  non credo sia un apprezzare..semplicemente si dirottano gli obiettivi in fisici con somatotipi simili ai proprio ma, comunque, decisamente migliori (qualitativamente, o a masse,def)...per il resto, secondo me, in alcuni casi è piu un "mentire a se stessi"..comunque si, quanto meno noi veniamo a patti!

                  cosi' come è facile trovar che il tipo pelato come idolo ha l'attore d'azione pelato, quello basso il personaggio basso di qualche serie tv etc etc



                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Non intendevo criticare chi fa massa eh, era per precisare che IO non voglio essere enorme e nemmeno ci provo, questo per evitare commenti del tipo sei magro, magna di piu etc...
                    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

                    Commenta


                      Rischiamo di perdere di vista le foto. E' argomento interessante ma da Caffetteria, ove si può aprire un 3d.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        IO sono ectomorfo (non dico di essere hardgainer sennò mi linciate ma, insomma, prendo 1kg in 2 mesi e ne perdo 3 nel giro di 3 giorni..per poi rimetterli nel giro di altri mesi) e non mi piace assolutamente il mio somatipo.
                        Preferirei essere mesomorfo, assolutamente.
                        Chiudo OT

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          beh hai anche spalle e dorso molto ampi, che ti danno comunque un ottimo v-shape... guardala così, contro la genetica tanto non si combatte.
                          Assolutamente!

                          Commenta


                            ieri post giretto in bike..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                              bel braccio
                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              che bicipite assurdo hai
                              grazie ragazzi!

                              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                              ieri post giretto in bike..

                              MIRIN THOSE VEINS!!!

                              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                ieri post giretto in bike..

                                azzzz
                                belle gambe tex...separazione,vene e il volume c'è!!...bei polpacci pure

                                al top!!!!.



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎