Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    beh potrebbe esserti utile per vederei miglioramenti pero'...
    Questo è vero, ma grazie a Dio per il momento li percepisco anche a occhio nudo... Cmq, appena ne faccio una la posto. Ma non in posa, sono handicapace...
    "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

    Commenta


      Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
      Me vòi fa crepà d'invidia??? Ammettilo no?
      Io è solo da un anno che ho iniziato... Faccio schifo...
      Se cerchi tra le mie discussioni troverai le mie foto di 2-3 anni fa...
      ero in una condizione penosa!
      Geneticamente credo di essere un po' sfigato, pesavo sempre sui 70 senza massa e tiraggio....e sono sempre andato in palestra(alla caxxo).
      Poi ho deciso di fare tutto seriamente e così ho visto i risultati.
      Gli amici che nn mi vedono da anni restano spesso impressionati!!
      Non perchè ora sono grossissimo, ma perchè in confronto a prima sono un'altra persona fisicamente.Ora peso sugli 82 nn molto appannato.
      Quindi ti dico che se ce l'ho fatta io a raggiungere una forma discreta credo che chiunque (per quanto sfigato geneticamente) possa arrivare a risultati soddisfacenti per se stesso.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
        Se cerchi tra le mie discussioni troverai le mie foto di 2-3 anni fa...
        ero in una condizione penosa!
        Geneticamente credo di essere un po' sfigato, pesavo sempre sui 70 senza massa e tiraggio....e sono sempre andato in palestra(alla caxxo).
        Poi ho deciso di fare tutto seriamente e così ho visto i risultati.
        Gli amici che nn mi vedono da anni restano spesso impressionati!!
        Non perchè ora sono grossissimo, ma perchè in confronto a prima sono un'altra persona fisicamente.Ora peso sugli 82 nn molto appannato.
        Quindi ti dico che se ce l'ho fatta io a raggiungere una forma discreta credo che chiunque (per quanto sfigato geneticamente) possa arrivare a risultati soddisfacenti per se stesso.
        Per me il discorso è più complesso. Ho sempre pesato pochissimo considerando la mia altezza (1,78m). In genere non superavo i 65 kg. Quando poi da Bologna mi sono trasferito a Roma a completare il ciclo di studi è iniziata la discesa. Nel giro di 8 anni sono diventato un maiale (81 kg). Poi due anni fa ho deciso: dieta. Sono dimagrito fino a 72 kg. Poi un anno fa ho iniziato a frequentare seriamente la palestra (mai fatta attività fisica prima di allora). Ora peso 74-75 kg. Ho solo un po' de panzotta, ma qualcosa si muove... Ma non sono soddisfatto... Ci vorrà ancora del tempo prima che io possa guardarmi allo specchio e dire "uhm.. però!" (fisicamente intendo, perché per il resto so popo figo! )
        "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

        Commenta


          Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
          Vedo una bella laurea della Sapienza incorniciata là dietro... O sbaglio?
          si. sono architetto

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            si. sono architetto
            Complimentoni!

            P.S. colgo l'occasione per dirti grazie per avermi aggiunto alla tua lista di amicizie.
            Last edited by SuiginTou; 17-02-2009, 19:29:09.
            "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

            Commenta


              Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
              Complimentoni!

              P.S. colgo l'occasione per dirti grazie per avermi aggiunto alla tua lista di amicizie.
              di niente. grazie a te.

              vedo ceh sei trapiantato a roma. di dove? io sono di cinecittà.

              Commenta


                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                un'altra al cesso col cell al contrario
                cavoli bel gruppo spalla/bicipite/tricipite. complimenti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  di niente. grazie a te.

                  vedo ceh sei trapiantato a roma. di dove? io sono di cinecittà.
                  Beh, diciamo che le mie origini sono romanissime. Ma poi ho studiato dapprima a Bologna e poi mi son trasferito a Roma. Vivo a Tor Vergata, praticamente appiccicato al PTV (dove del resto studio ). Se passi ar Decathlon fa 'n fischio, se pijamo 'n caffé.
                  "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                    Beh, diciamo che le mie origini sono romanissime. Ma poi ho studiato dapprima a Bologna e poi mi son trasferito a Roma. Vivo a Tor Vergata, praticamente appiccicato al PTV (dove del resto studio ). Se passi ar Decathlon fa 'n fischio, se pijamo 'n caffé.
                    stiamo praticamente ad uno sputo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      stiamo praticamente ad uno sputo
                      Con lo stradone nuovo ci vogliono 5 minuti. Col 500 o col 20 Express na diecina de minuti...
                      "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                        Con lo stradone nuovo ci vogliono 5 minuti. Col 500 o col 20 Express na diecina de minuti...
                        io la faccio tutti i giorni per andare al lavoro con la mia GPA Abarth

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          io la faccio tutti i giorni per andare al lavoro con la mia GPA Abarth
                          Prima che ce cacciano per OT, se te va c'ho l'indirizzo msn sul profilo. Se usi msn puoi aggiungermi tranquillamente. Mi farebbe piacere.
                          "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

                          Commenta


                            ritornando al discorso "farsi le pose ovunque":

                            "Nulla riesce tanto bene quanto l'eccesso, la moderazione è fatale!" [cit. Oscar Wilde]

                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              ritornando al discorso "farsi le pose ovunque":

                              "Nulla riesce tanto bene quanto l'eccesso, la moderazione è fatale!" [cit. Oscar Wilde]

                              si ma molte volte ce pigliano per scemi...ecco sempre a guardarti allo speccio, fanatico, vanesio, fissato

                              Commenta


                                Pronti a vedere la persona di bodyweb con meno muscoli in assoluto? Foto di Agosto 2008, mi allenavo da circa 9 mesi, scattata in bagno di sfuggita:



                                PS perdonate il costume non allacciato, ma comunque non si vede niente!
                                La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎