Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    phoenix mazza se sei grosso

    Commenta


      Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
      phoenix mazza se sei grosso
      sono un misero 1,72x81kg dei quali almeno 4 di ciccia

      Commenta


        camerino negozio. scusate il controluce, non si vede una cippa. un abbozzo di addominali li ho attualmente, ma in questa foto nisba, nada de nada.
        scusante...ho dovuto scattare con due mani perchè con una mi tremava e veniva mossa. c'avrò parkinson

        ps. ma sto postando solo io maledetti

        File Allegati

        Commenta


          Phoenixxx, sei abbastanza massiccio, ma sicuramente molto liscio e con una % di bf non proprio bassina... io assesterei qualcosa per quello che riguarda l'alimentazione.

          Per il resto, è chiaro che l'effetto sharp di photoshop rende bene e ti fa sembrare di pietra, ma puoi postare almeno una foto "normale"?
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            ok ora vado nel cesso dell'ufficio e ne faccio un paio!!
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Phoenixxx, sei abbastanza massiccio, ma sicuramente molto liscio e con una % di bf non proprio bassina... io assesterei qualcosa per quello che riguarda l'alimentazione.

              Per il resto, è chiaro che l'effetto sharp di photoshop rende bene e ti fa sembrare di pietra, ma puoi postare almeno una foto "normale"?
              veramente è uscita così dal cell. controluce. che poi ancora non ho capito qual è questo effetto.
              bf starò sui 14/15. avrò circa 4 chili di ciccia dovuta ad un anno ininterrotto di massa.ora peso 80/81 x 1.72. per stare tiratino dovrei arrivare almeno a 77.

              Commenta


                L'effetto è quello che ti hanno già detto altri in precedenza (simones e gabriele se non vado errato...).

                Per il resto 4 kg sono una stima quantomeno ottimistica, imho.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  L'effetto è quello che ti hanno già detto altri in precedenza (simones e gabriele se non vado errato...).

                  Per il resto 4 kg sono una stima quantomeno ottimistica, imho.
                  ma il problema è che io non ho usato proprio nessun effetto. ti sto ripetendo che ancora non ho capito qual è. e poi photoshop ce l'ho in italiano, ma comunque ti posso assicurare che è così come l'ha partorito il cellulare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    L'effetto è quello che ti hanno già detto altri in precedenza (simones e gabriele se non vado errato...).

                    Per il resto 4 kg sono una stima quantomeno ottimistica, imho.
                    indipendentemente dalla foto fatta in controluce, quindi senza contrasto e senza dettagli, non mi discosto dalle foto in firma. l'addome c'è, anche gli obliqui etc. 4 chili credo siano il giusto compromesso. non da rippaggio ovviamente. per stare bene. ma per l'asciugatura aspetto la prossima primavera.

                    Commenta


                      Povero phoenixxx! con sto effetto sharp di photoshop lo state massacrando!! e lui che ormai vi ha detto in tutte le lingue che non sa manco cos'è!!!
                      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                      Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
                        Povero phoenixxx! con sto effetto sharp di photoshop lo state massacrando!! e lui che ormai vi ha detto in tutte le lingue che non sa manco cos'è!!!

                        Allora ha una fotocamera ed un cellulare alieni.. è l'unico a cui fa quest'effetto...
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          no è che phoenix ha come ha lui stesso ammesso la pelle elefantiaca

                          quindi non fa la foto col flash, perchè lo appiattirebbe troppo, quindi la fa senza e mette a posto l'immagine col fotoritocco per bilanciare le iso, che pur leggero, sempre fotoritocco è

                          insomma dal vivo tutti quei dettagli ovviamente non si vedrebbero
                          RAW lifts:
                          sq:220 b:170 dl:270
                          sigpic
                          1,92 @ 105 kg
                          Diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                            no è che phoenix ha come ha lui stesso ammesso la pelle elefantiaca

                            quindi non fa la foto col flash, perchè lo appiattirebbe troppo, quindi la fa senza e mette a posto l'immagine col fotoritocco per bilanciare le iso, che pur leggero, sempre fotoritocco è

                            insomma dal vivo tutti quei dettagli ovviamente non si vedrebbero
                            ah meno male qualcuno che ha capito
                            scatto senza flash a 1600 iso. la foto di conseguenza viene granulosa e su toni rossi. apro photoshop, schiarisco di una decina di punti perchè scura, contrasto di una decina di punti per ravvivarla dato che viene monotòna, ritaglio od offusco viso e pubblico. niente di che.
                            dal vivo comunque non mi discosto eccessivamente dagli scatti...che poi vorrei vedere anche gli altri. ricordatevi uno scatto fotografico non riprende mai la "realtà". c'è sempre sotto qualche "manipolazione" non voluta. vuoi la foto a perpendicolo sotto le luci per evidenziare le ombre, vuoi la foto in controluce di chi non vuol far vedere il filo de panza, vuoi lo scatto con luci ad incandescenza per dare colorito all'albino di turno. insomma ogni scatto è qualcosa che facciamo in modo "strategico" per evidenziare o nascondere ciò che vogliamo o no mostrare di noi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Allora ha una fotocamera ed un cellulare alieni.. è l'unico a cui fa quest'effetto...
                              prova a scattare a 1600 o 3200 asa e poi vediamo che ti esce

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                prova a scattare a 1600 o 3200 asa e poi vediamo che ti esce
                                Ma perkè sui cellulari da quando si possono regolare gli iso!?
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎