Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica e palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    musica e palestra

    Che musica vi piace ascoltare durante i vostri allenamenti? avete qualcosa da consigliarmi che dia una certa carica...non musica moscia . Ultimamente sto ascoltando i manowar, ma vorrei spaziare anche su altro...
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

    #2
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      gli Hatebreed...belli tosti mi piaciono
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #4
        .

        Commenta


          #5
          azzz...c'era un post intero dedicato...grazie lizard
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

          Commenta


            #6
            personalmente durante la cardio tosta devo spararmi la drum'n'bass a manetta,mi fa da doping altrmenti dopo 10 min sono già fiacca
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              facendo cardio io metto i subsonica........


              o qualche dj set del Boosta
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                personalmente durante la cardio tosta devo spararmi la drum'n'bass a manetta,mi fa da doping altrmenti dopo 10 min sono già fiacca
                effettivamente è molto frenetica, credo si addica più ad una sessione cardio che di ghisa
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                Commenta


                  #9
                  quando ci si allena per sempre musica di rocky, non c'e storia..
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta


                    #10
                    hip pop in particolare dmx
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Official music video for All Shall Perish's "Deconstruction."Order at: http://smarturl.it/ASP-HMR-NBSubscribe to Nuclear Blast: http://bit.ly/subs-nb-ytSubsc...
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                        effettivamente è molto frenetica, credo si addica più ad una sessione cardio che di ghisa
                        certo soprattutto quella dove devi sudare come un ***** e magari hai poca voglia e poche forze: a me quella fa effetto della red bull e 10 caffè,giuro
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          mai ascoltata ma noto che quelle poche volte che trasmettono canzoni carine alla radio una spinta morale la da.. mi devo attrezzare
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            hip pop in particolare dmx

                            you don' t knowwww whooo we beeeeeeeeee
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              #15
                              Video de Dj Sasha en el Love Parade en Alemania



                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎