Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periodo di dimagrimento e grassi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    buonissima...
    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      buonissima...
      Ok grazie...amico!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #78
        riuppo...poi vediamo se mettere in rilievo.
        sigpic

        Commenta


          #79
          dorian come vedi la psmf i grassi stanno a 0 a parte gli omega3...

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
            dorian come vedi la psmf i grassi stanno a 0 a parte gli omega3...
            La vedo adatta a soggetti cn bf superiori al 18%...
            cn le dovute ricariche puo' essere tenuta per brevi periodi...diciamo un 3 settimane...
            Cmq resta un regime drastico e non facile da seguire....
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              La vedo adatta a soggetti cn bf superiori al 18%...
              cn le dovute ricariche puo' essere tenuta per brevi periodi...diciamo un 3 settimane...
              Cmq resta un regime drastico e non facile da seguire....
              quindi nelle ricariche si dovrebbero introdurre anche una certa% di fat

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                quindi nelle ricariche si dovrebbero introdurre anche una certa% di fat
                Dipende dalla percentuale di bf del soggetto...
                Le ricariche possono essere 2 mini,una pulita cn grassi sotto i 20-30g
                e una caratterizzata da un pasto libero,in questo caso i grassi saranno maggiori,ma nn sara' questo ad inficiare sulla riuscita del protocollo alimentare.
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  boja che gran 3d!
                  l'avessi letto un paio di mesi fa, avrei fatto le cose molto meglio...

                  rep
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #85
                    Ho appena aperto sugli EFA...
                    sigpic

                    Commenta


                      #86
                      ciao dorian 80..ho deciso di riprendere gli allenamenti ..ma ho preso piu di 15 chili ....in questi ultimi tre anni ...sto cercando quindi di rientrare nel mio peso forma per poi a riprendere ad allenarmi .. anche se 7 anni di allenamento un podi massa muscolare mi hanno dato .. mi sono allenato tantissimo prima di smettere ma senza mai preoccuparmi della dieta ..mai fatto uso di integratori o di qualsiasi altra cosa .. ma appena smesso ho preso quasi 12 chili in un anno .. ti posso dire che ho un metabolismo ottimo.. posso rientrare in forma velocemente ..ma questa volta non voglio farlo in maniera ignorante ... quindi avrei bisogno di qualche suggiremento per l'alimentazione per quanto riguarda la perdita di peso .. e se hai del tempo ... di buttare giu un programma di allenamento ...qmnc ho 24 anni ..sono 1,78 e peso intorno ai 95-96 chili ... ti ringrazio.

                      Commenta


                        #87
                        Originariamente Scritto da TIGROTTO 84 Visualizza Messaggio
                        ciao dorian 80..ho deciso di riprendere gli allenamenti ..ma ho preso piu di 15 chili ....in questi ultimi tre anni ...sto cercando quindi di rientrare nel mio peso forma per poi a riprendere ad allenarmi .. anche se 7 anni di allenamento un podi massa muscolare mi hanno dato .. mi sono allenato tantissimo prima di smettere ma senza mai preoccuparmi della dieta ..mai fatto uso di integratori o di qualsiasi altra cosa .. ma appena smesso ho preso quasi 12 chili in un anno .. ti posso dire che ho un metabolismo ottimo.. posso rientrare in forma velocemente ..ma questa volta non voglio farlo in maniera ignorante ... quindi avrei bisogno di qualche suggiremento per l'alimentazione per quanto riguarda la perdita di peso .. e se hai del tempo ... di buttare giu un programma di allenamento ...qmnc ho 24 anni ..sono 1,78 e peso intorno ai 95-96 chili ... ti ringrazio.
                        apri un tuo post, uno in alimentazione dove inserirai la tua dieta che verra' corretta e uno in allenamento per la scheda
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          #88
                          Consiglio

                          Ciao sono una neo iscritta al forum..sono una patita della corsetta e delle mega camminate in solitaria....credo di avere una corretta alimentazione ...un po' carente in carboidrati cmq il mio grande problema sono le gambe che per l'attivita' fisica che svolgo non sono affatto magre..hanno un po' di ciccette simpatiche qua e la'..il mio obiettivo è riuscire ad avere delle gambe sinuose e magre....qualche consiglio utile sull'alimentazione e sull'attivita' aerobica da seguire me lo dareste?

                          Commenta


                            #89
                            Originariamente Scritto da LAURA81 Visualizza Messaggio
                            Ciao sono una neo iscritta al forum..sono una patita della corsetta e delle mega camminate in solitaria....credo di avere una corretta alimentazione ...un po' carente in carboidrati cmq il mio grande problema sono le gambe che per l'attivita' fisica che svolgo non sono affatto magre..hanno un po' di ciccette simpatiche qua e la'..il mio obiettivo è riuscire ad avere delle gambe sinuose e magre....qualche consiglio utile sull'alimentazione e sull'attivita' aerobica da seguire me lo dareste?
                            apri un post nuovo in sezione dieta...
                            sigpic

                            Commenta


                              #90
                              vanno assunti quotidianamente tutti i tipi di grassi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎