Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasti liberi...guida all'uso.

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    insomma..cardio a diguno la mattina sgarro a cena
    e magari anke il giorno dopo lo sgarro a cena cardio a digiuno così si eliminano le scorie!mi sa ke farò così...
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    Commenta


      #62
      ragà vorrei chiedervi un consiglio che centra in parte con questo post: io di solito alla sera mangio 100 gr petto pollo 250 gr spinaci 50 gr pane integrale 20 gr olio; sta sera invece che è sabato ho mangiato fuori ed ho mangiato: 2 cotolette di pollo fritte da + o - 100 gr l'una, 30-40 gr patate fritte, mezzo kg di fave e un 100-150 gr fragole senza zucchero......LO DEVO CONSIDERARE COME SGARRO QUESTO DI STA SERA??

      Commenta


        #63
        considerate che durante il giorno ho mangiato un po meno sia cho ke pro ke fat perchè mi sono allenato di mattina e ho fatto coincidere il pranzo con il post-wo

        Commenta


          #64
          ..troppe pippe regas..

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Ma, se posso chiedere, perchè nel tuo caso nn serve, Max?!
            Perchè io ho sempre mangiato tanto. Io se mi vedo un piattino di pasta da 60 g come quello consigliato nelle diete di Viversani e belli mi deprimo ancora di più, idem per altri cibi che mi piacciono.
            Questi cibi li evito rigorosamente in dieta e non soffro se non li assumo, ma se li assumessi in minime quantità questo non farebbe altro che aumentare la voglia di consumarne ancora di più.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Spot è che io sono contro le low carb quindi non concepisco nemmeno la "ricarica"... Comunque vabbè sono opinioni personali...
              La low-carb non prevede ricariche infatti
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                ragà vorrei chiedervi un consiglio che centra in parte con questo post: io di solito alla sera mangio 100 gr petto pollo 250 gr spinaci 50 gr pane integrale 20 gr olio; sta sera invece che è sabato ho mangiato fuori ed ho mangiato: 2 cotolette di pollo fritte da + o - 100 gr l'una, 30-40 gr patate fritte, mezzo kg di fave e un 100-150 gr fragole senza zucchero......LO DEVO CONSIDERARE COME SGARRO QUESTO DI STA SERA??
                No, questo non c'entra niente con questo post.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Perchè io ho sempre mangiato tanto. Io se mi vedo un piattino di pasta da 60 g come quello consigliato nelle diete di Viversani e belli mi deprimo ancora di più, idem per altri cibi che mi piacciono.
                  Questi cibi li evito rigorosamente in dieta e non soffro se non li assumo, ma se li assumessi in minime quantità questo non farebbe altro che aumentare la voglia di consumarne ancora di più.

                  molto d'accordo mettiamo il caso che io voglia mangiare 1 carbonara ma x stare nella quota giornaliera di calorie debba mangiarne "2 spaghetti"..lasciamo perdere è + intelligente,credo, escludere quel tipo di piatto in modo che il fatto che ci piaccia ma che siamo obbligati a mangiarne in quantità da uccellini nn ci deprima ancora di più..un po' cm andare in pizzeria a pigliarsi una pizza baby
                  ho inteso bene il tuo discorso?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Perchè io ho sempre mangiato tanto. Io se mi vedo un piattino di pasta da 60 g come quello consigliato nelle diete di Viversani e belli mi deprimo ancora di più, idem per altri cibi che mi piacciono.
                    Questi cibi li evito rigorosamente in dieta e non soffro se non li assumo, ma se li assumessi in minime quantità questo non farebbe altro che aumentare la voglia di consumarne ancora di più.
                    sante parole

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Perchè io ho sempre mangiato tanto. Io se mi vedo un piattino di pasta da 60 g come quello consigliato nelle diete di Viversani e belli mi deprimo ancora di più, idem per altri cibi che mi piacciono.
                      Questi cibi li evito rigorosamente in dieta e non soffro se non li assumo, ma se li assumessi in minime quantità questo non farebbe altro che aumentare la voglia di consumarne ancora di più.
                      Si ma secondo me è tutta una questione di abitudine. E comunque più la quantità è piccola più te la gusti a mio parere. A mangiar tanto finisce che non senti nemmeno più il gusto dei cibi.
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      La low-carb non prevede ricariche infatti
                      Ma sento che molti in low carb le fanno...
                      Io ricariche le facevo solo parecchio tempo fa, quando sono stata 3 mesi in cheto [ma non l'ho mai più fatta e credo che non la rifarò mai più]

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        molto d'accordo mettiamo il caso che io voglia mangiare 1 carbonara ma x stare nella quota giornaliera di calorie debba mangiarne "2 spaghetti"..lasciamo perdere è + intelligente,credo, escludere quel tipo di piatto in modo che il fatto che ci piaccia ma che siamo obbligati a mangiarne in quantità da uccellini nn ci deprima ancora di più..un po' cm andare in pizzeria a pigliarsi una pizza baby
                        ho inteso bene il tuo discorso?
                        Ah ma io non ho detto di andare in pizzeria e prendersi la pizza baby Sono io la prima a dire di sgarrare per bene. Ma tra una maxi pizza e una delle abbuffate che si leggono nell'omonimo 3d ne passa di acqua...
                        Evidenzio perchè qui esprimo tutto il senso di quello che voglio dire...

                        Commenta


                          #72
                          ottimo

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Ah ma io non ho detto di andare in pizzeria e prendersi la pizza baby Sono io la prima a dire di sgarrare per bene. Ma tra una maxi pizza e una delle abbuffate che si leggono nell'omonimo 3d ne passa di acqua...
                            Evidenzio perchè qui esprimo tutto il senso di quello che voglio dire...
                            no no scusami..io ero in accordo con maxpower x la storia del "meglio togliersi qualcosa che ci strapiace se dobbiamo soffrire perchè dobbiamo mangiarne pochissimo" ma sono d'accordissimo con te sulla storia delle abbuffate..

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              no no scusami..io ero in accordo con maxpower x la storia del "meglio togliersi qualcosa che ci strapiace se dobbiamo soffrire perchè dobbiamo mangiarne pochissimo" ma sono d'accordissimo con te sulla storia delle abbuffate..
                              Si mi hai dato lo spunto per riassumere il mio pensiero altrimenti rischiavo di esser fraintesa.
                              Vi faccio un esempio: io ho rimandato la data della festa di laurea a quando sarò a buon punto con la definizione. Perchè? Perchè a me piace sgarrare senza dover farmi troppe paranoie, senza dover dire ad esempio "mi prendo uno yogurt ma me lo piglio piccolo con la frutta perchè se lo prendo grande con la nutella e i cereali (che adoro) mi fa ingrassare troppo". Lo sgarro dev'esser uno svago. Tuttavia devi anche essere consapevole che per un giorno o due potrai aver un po' di ritenzione, quindi non devi farti le3 paranoie anche su quello. Quindi ho deciso di rimandarla a quando il mio fisico starà un po' melgio in modo da farmi anche meno problemi e vivermela meglio. Ma un conto è mangiare un po' (quanto ti delizia le papille gustative) un altro è riempirsi lo stomaco con un sacco di roba fino a scoppiare...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Si mi hai dato lo spunto per riassumere il mio pensiero altrimenti rischiavo di esser fraintesa.
                                Vi faccio un esempio: io ho rimandato la data della festa di laurea a quando sarò a buon punto con la definizione. Perchè? Perchè a me piace sgarrare senza dover farmi troppe paranoie, senza dover dire ad esempio "mi prendo uno yogurt ma me lo piglio piccolo con la frutta perchè se lo prendo grande con la nutella e i cereali (che adoro) mi fa ingrassare troppo". Lo sgarro dev'esser uno svago. Tuttavia devi anche essere consapevole che per un giorno o due potrai aver un po' di ritenzione, quindi non devi farti le3 paranoie anche su quello. Quindi ho deciso di rimandarla a quando il mio fisico starà un po' melgio in modo da farmi anche meno problemi e vivermela meglio. Ma un conto è mangiare un po' (quanto ti delizia le papille gustative) un altro è riempirsi lo stomaco con un sacco di roba fino a scoppiare...

                                mi trovo completamente d'accordo con te su tutto il quadro della situazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎