Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duccio Sguerri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    belle foto...volevo chiedertele infatti...GRAZIE TEMUGIN....


    "Si vis pacem para bellum"


    www.ducciosguerri.it


    Commenta


      #77
      GRANDE DUCCIO.
      Sei sempre il mio preferito.
      Certo che dalle prime gare sei migliorato parecchio.
      Ma le gambe come le alleni? Le hai già di tuo?
      Sono (secondo me ) perfette.
      Ciao.
      Ale

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        GRANDE DUCCIO.
        Sei sempre il mio preferito.
        Certo che dalle prime gare sei migliorato parecchio.
        Ma le gambe come le alleni? Le hai già di tuo?
        Sono (secondo me ) perfette.
        Ciao.
        Ale
        Ciao Ale...grazie mille...come al solito sei troppo buono...
        Le gambe...? Io sono cresciuto in una palestra di pesisti...dove se non facevi 200 kg di squat non ti facevano neppure entrare
        Diciamo che me lo sono fatte venire per forza ed adesso campo di rendita...
        Le ho sempre allenate pesanti in passato adesso mi piacciono i circuiti e le super set ( specie in preparazione ) e soprattutto mi piace non risparmiarle mai....su di te mi astengo dai commenti anche perchè non sono abituato a fare i complimenti ad UN UOMO PER I SUOI GLUTEI!!!!
        ha ha ha
        a presto grande!!!


        "Si vis pacem para bellum"


        www.ducciosguerri.it


        Commenta


          #79
          Duccio hai qualche programma in vista? Ti voglio vedere protagonista nel 2009!

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
            Ciao Ale...grazie mille...come al solito sei troppo buono...
            Le gambe...? Io sono cresciuto in una palestra di pesisti...dove se non facevi 200 kg di squat non ti facevano neppure entrare
            Diciamo che me lo sono fatte venire per forza ed adesso campo di rendita...
            Le ho sempre allenate pesanti in passato adesso mi piacciono i circuiti e le super set ( specie in preparazione ) e soprattutto mi piace non risparmiarle mai....
            Io in quella palestra mi ci alleno ancora...anche se i tempi sono un po'cambiati...e a fare 200 di squat ci sono rimasto solo io
            Se invece di fare le improvvisate come st'estate la prossima volta ti porti pure la borsa,si rida'una spolverata a dovere a tutti quei dischi da 25 e ai manubrioni da 45.....
            L'unica cosa che non è cambiata in quella caverna di palestra è la pressochè totale assenza di(),e l'ambiente va benissimo per il precontest....ma se si vuol fare un allenamento relax,allora si va alla Gnoc Gym...che poi in separata sede ti spieghero'qual'è

            Commenta


              #81
              i sui glutei???

              Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
              Ciao Ale...grazie mille...come al solito sei troppo buono...
              su di te mi astengo dai commenti anche perchè non sono abituato a fare i complimenti ad UN UOMO PER I SUOI GLUTEI!!!!
              ha ha ha
              a presto grande!!!
              Caro Duccio, però detto così, sembra che Alex ha solo i glutei di "buono"... Skerzo. Complimenti, comunque per i tuoi progressi e per il "fisico bestiale" che sei riuscito a costruire e forgiare in questi lunghi anni di allenamenti
              http://lucianodipinto.blogspot.com

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                Io in quella palestra mi ci alleno ancora...anche se i tempi sono un po'cambiati...e a fare 200 di squat ci sono rimasto solo io
                Se invece di fare le improvvisate come st'estate la prossima volta ti porti pure la borsa,si rida'una spolverata a dovere a tutti quei dischi da 25 e ai manubrioni da 45.....
                L'unica cosa che non è cambiata in quella caverna di palestra è la pressochè totale assenza di(),e l'ambiente va benissimo per il precontest....ma se si vuol fare un allenamento relax,allora si va alla Gnoc Gym...che poi in separata sede ti spieghero'qual'è

                LO SO BENE CHE TI CI ALLENI SEMPRE...)))) CONSIDERA CHE ERO IN TRASFERTA DI PURO TRASTULLO QUINDI NIENTE BORSA NIENTE TRAINING.....)))
                STAI TRANQUILLO CHE UN ALLENAMENTO CON TE NON MI DISPIACE AFFATTO )))) L'AMBIENTE E' L'IDEALE LO SO...I PESI NON MANCANO E VISTE LE RECENTI PALESTRE IN STILE "GNOC-GYM" ( ANCHE QUI PULLULANO AIOSA....) NON E' COSA DA SOTTOVALUTARE....
                PS...NON CONOSCO ALLENAMENTI RELAX...O CI SI ALLENA O SI STA A CASA LO SAI....
                UN ABBRACCIONE AMICO MIO...


                "Si vis pacem para bellum"


                www.ducciosguerri.it


                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                  PS...NON CONOSCO ALLENAMENTI RELAX...O CI SI ALLENA O SI STA A CASA LO SAI....
                  Certo che lo so...ma quando c'è un ospite in visita lo si porta a divertirsi,mica lo si sfracella sotto un bilaciere
                  Poi vabbè...se l'ospite è il mio amicone Superduccio allora si prendono i PESONI SERI e si fa un bel po'di rumore
                  Occhio pero'a non fargli crollare quelle marce pareti a quella grotta...perche' gia'poco ci manca

                  Commenta


                    #84
                    SE FACCIAMO ALLENAMENTO COME AI VECCHI TEMPI ( E COME NON SE NE VEDE QUASI PIU' IN GIRO..) MI SA GLI DIAMO ANCHE UNA RADDRIZZATA A QUELLA TRIBUNA DAL CEMEMNTO UMIDO....
                    I PESISTI POI SONO DIVENTATI PIU' RARI DI NOI...
                    QUINDI ABBIAMO ANCHE A COMPLETA DISPOSIZIONE LA PEDANA COMPLETA....
                    SI PUO' ANCHE FARE DAI...


                    "Si vis pacem para bellum"


                    www.ducciosguerri.it


                    Commenta


                      #85
                      VIDEO ROUTINE MONDIALE IBFA 2008 KOPER ( SLO )





                      "Si vis pacem para bellum"


                      www.ducciosguerri.it


                      Commenta


                        #86
                        Rinnovo tutta la mia stima e rispetto per un campione che dovrebbe a parer mio essere ancora più valorizzato....ma non tarderanno altri successi Duccio, credimi

                        Commenta


                          #87
                          complimenti Duccio.. sei un esempio
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

                          Commenta


                            #88
                            GRAZIE RAGAZZI, MA NON SONO UN ESEMPIO...SONO UNO DEI TANTI... SPERO SOLO DI ESSERLO SEMPRE ED IL PIU' A LUNGO POSSIBILE....


                            "Si vis pacem para bellum"


                            www.ducciosguerri.it


                            Commenta


                              #89
                              MR UNIVERSE NAC-INTERNATIONAL 2008





                              "Si vis pacem para bellum"


                              www.ducciosguerri.it


                              Commenta


                                #90


                                "Si vis pacem para bellum"


                                www.ducciosguerri.it


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎