Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duccio Sguerri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
    Carissimo,ti prego intanto di qualificarti visto che ancora non so con chi ho il piacere di interloquire.
    Sto notando una leggera vena polemica nel riconoscere e prendere atto dei miei risultati,e francamente non ne comprendo il motivo.
    Quanto al discorso NAC:
    -avevo da tempo programmato il 2T come mia ultima gara della stagione 2007.
    -io gareggio al Mr.Universe NABBA,e non prendo quindi in considerazione,per mia immagine,Mr.Universo di altre sigle.
    Detto per inciso:il NAC è stato vinto nella mia categoria dall'atleta olandese di cui ora mi sfugge il nome,che 2 mesi prima,al NABBA di Southport,non si è nemmeno avvicinato alla finale.(Capelli rasati e costume multicolore,in entrambe le gare).Forse se fossi venuto,avrei vinto,ok.Ma vinto COSA?Nella mia ottica,a livello di peso specifico,NULLA,perchè IO mi permettero'di proclamarmi Mr.Universo soltanto se un giorno,e se Dio vorra',arrivero'in cima solo a tale gara,vale a dire a quella NABBA.
    Tali precisazioni,SENZA VOLER MINIMAMENTE LEDERE O DISCRIMINARE LA DIGNITA' E IL RISPETTO DI CHIUNQUE FACCIA SCELTE DIVERSE DALLE MIE,visto e considerato che il bodybuilding non ha bandiere,i sacrifici li facciamo tutti,e la barca è sempre la stessa.
    Quanto a Duccio,mi permetto di parlarci tranquillamente,dall'alto del rapporto particolare che abbiamo,e dall'amnicizia che ci lega da anni a prescindere.In diverse occasioni in passato ci siamo trovati sullo stesso palco,e il piu'delle volte mi è stato preferito,questo lo dico a chi magari non sa i nostri precendenti,a dimostrazione che l'amicizia e certi legami prescindono da tutto e da tutti.Sigle,piazzamenti e risultati.

    Simo guarda che hai frainteso... veniva fatto notare ( senza alcuna polemica ) che sei un atleta che puo' gareggiare dove gli pare, e prendersi le soddisfazioni che vuole ( non capisco invece cosa c'entri ora nel nostro discorso la Nac o l'Ibfa...di federazioni Simone ce ne sono una marea come ben sai...ovvio alcune piu' vecchie e blasonate altre piu' giovani meno conosciute...nessuno vuol fare paragoni che sia chiaro...)
    al mondiale di cui parli, dove eri in forma strabiliante e dove arrivasti secondo dietro ad un altrettanto mostruoso Cataldi...se ricordi bene fui convocato anch'io e mi rifiutai per i motivi esattamente opposti a quelli per cui tu adesso RINGRAZI CHI TE NE HA DATO OPPORTUNITA'...come vedi Simone la vediamo in maniera opposta la nostra amicizia fondata sulla sincerita' da oramai piu' di 17 anni non c'entra niente...e poi Simone dimmi una cosa...mi spieghi che cambia al fine pratico una volta che avrai vinto il Mr Universo Nabba...? attento...parlo all'atto pratico non della tua ( e anche della mia di conseguenza perchè ogni gara che vinci faccio i salti come al 2 torri l'anno scorso che la gente credeva fossi impazzito... chiedi a Vitalba che era cli vicino...è come se l'avessi vinta io...davvero ) soddisfazione personale...
    Simone...fra di noi lo sappiamo e non ti credere che i sacrifici che si fanno per preparare un NAC siano diversi da quelli per un NABBA...ci sono neo campioni Italiani IFBB che sono arriati "dietro" anche in gare di "second'ordine" come dice qualcuno, come a Sapri...
    la sorpresa la puoi trovare da tutte le parti ( atleti che tu hai battuto l'anno prima l'anno dopo hanno vinto il Mr universo Nabba e lo sai ) quindi nel bodybuilding non c'e la sfera come nel calcio...ma le "strusciate" si prendono lo stesso ed indipendentemente dalla nostra preparazione o dalla federazione in cui si gareggia...e poi Simo chi lo sa...quando mi saro' rotto le scatole di fare lo "scemo" in federazione di "second'ordine"....magari decido di tornare a misurare la febbre dove sei tu...

    PS la nostra amicizia è al di sopra di ogni discorso ricordatelo...


    "Si vis pacem para bellum"


    www.ducciosguerri.it


    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
      Carissimo,ti prego intanto di qualificarti visto che ancora non so con chi ho il piacere di interloquire.
      Sto notando una leggera vena polemica nel riconoscere e prendere atto dei miei risultati,e francamente non ne comprendo il motivo.
      Quanto al discorso NAC:
      -avevo da tempo programmato il 2T come mia ultima gara della stagione 2007.
      -io gareggio al Mr.Universe NABBA,e non prendo quindi in considerazione,per mia immagine,Mr.Universo di altre sigle.
      Detto per inciso:il NAC è stato vinto nella mia categoria dall'atleta olandese di cui ora mi sfugge il nome,che 2 mesi prima,al NABBA di Southport,non si è nemmeno avvicinato alla finale.(Capelli rasati e costume multicolore,in entrambe le gare).Forse se fossi venuto,avrei vinto,ok.Ma vinto COSA?Nella mia ottica,a livello di peso specifico,NULLA,perchè IO mi permettero'di proclamarmi Mr.Universo soltanto se un giorno,e se Dio vorra',arrivero'in cima solo a tale gara,vale a dire a quella NABBA.
      Tali precisazioni,SENZA VOLER MINIMAMENTE LEDERE O DISCRIMINARE LA DIGNITA' E IL RISPETTO DI CHIUNQUE FACCIA SCELTE DIVERSE DALLE MIE,visto e considerato che il bodybuilding non ha bandiere,i sacrifici li facciamo tutti,e la barca è sempre la stessa.
      Quanto a Duccio,mi permetto di parlarci tranquillamente,dall'alto del rapporto particolare che abbiamo,e dall'amnicizia che ci lega da anni a prescindere.In diverse occasioni in passato ci siamo trovati sullo stesso palco,e il piu'delle volte mi è stato preferito,questo lo dico a chi magari non sa i nostri precendenti,a dimostrazione che l'amicizia e certi legami prescindono da tutto e da tutti.Sigle,piazzamenti e risultati.
      Anche la risposta è da CAMPIONE
      Hai detto tutto e senza offesenon è da tutti

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
        Simo guarda che hai frainteso... veniva fatto notare ( senza alcuna polemica ) che sei un atleta che puo' gareggiare dove gli pare, e prendersi le soddisfazioni che vuole ( non capisco invece cosa c'entri ora nel nostro discorso la Nac o l'Ibfa...di federazioni Simone ce ne sono una marea come ben sai...ovvio alcune piu' vecchie e blasonate altre piu' giovani meno conosciute...nessuno vuol fare paragoni che sia chiaro...)
        """""
        Io ricordo un mondiale I.F.B.B. del 2003 dove ha vinto uno stratosferico CATALDI e dove SIMONE è arrivato 3° credo che basta e avanza ciao simone
        basta e avanza a che cosa?
        lo so benissimo che Meiattini è d'alto livello altrimenti non l'avrei invitato a confrontarsi con Frey, Rodney, Al Haddad e alla NAC dove nonostante le mie insistenze non è voluto venire
        cmq torniamo nel topic, va """""

        Non l'ho tirata certo in ballo io la NAC,ma l'interlocutore precedente in risposta a Carmelo,con la vena oltretutto di voler screditare il mio piazzamento sopra citato,quando io lo ritengo in assoluto il piu'prestigioso della mia carriera.Ha detto che non sono voluto andare a fare il Mr.Universo NAC,mi sembrava giusto spiegarne i motivi.Tutto qui.
        Lungi da me altrimenti prendere posizioni in merito.

        Peccato comunque,mi ero intromesso qui per farti un saluto,ricordandoti scherzosamente quanto vali...Mi trovo invece a dovermi giustificare con ignoti del perchè e percome delle mie scelte....
        Preferisco tornare alle mie modeste mansioni.
        Il 24 saro'dalle tue parti,ti chiamo.
        Un abbraccio forte:up

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
          """""
          Io ricordo un mondiale I.F.B.B. del 2003 dove ha vinto uno stratosferico CATALDI e dove SIMONE è arrivato 3° credo che basta e avanza ciao simone
          basta e avanza a che cosa?
          lo so benissimo che Meiattini è d'alto livello altrimenti non l'avrei invitato a confrontarsi con Frey, Rodney, Al Haddad e alla NAC dove nonostante le mie insistenze non è voluto venire
          cmq torniamo nel topic, va """""

          Non l'ho tirata certo in ballo io la NAC,ma l'interlocutore precedente in risposta a Carmelo,con la vena oltretutto di voler screditare il mio piazzamento sopra citato,quando io lo ritengo in assoluto il piu'prestigioso della mia carriera.Ha detto che non sono voluto andare a fare il Mr.Universo NAC,mi sembrava giusto spiegarne i motivi.Tutto qui.
          Lungi da me altrimenti prendere posizioni in merito.

          Peccato comunque,mi ero intromesso qui per farti un saluto,ricordandoti scherzosamente quanto vali...Mi trovo invece a dovermi giustificare con ignoti del perchè e percome delle mie scelte....
          Preferisco tornare alle mie modeste mansioni.
          Il 24 saro'dalle tue parti,ti chiamo.
          Un abbraccio forte:up
          Simone...l'interlocutore di cui sopra è il figlio di Biagio ( che è un tuo sostenitore..NON un tuo critico...te lo posso assicurare...vi siete capiti male tutto qui...) comunque i tuoi saluti sono sempre e comunque ben accetti ( e lo sai... non c'e bisogno che te lo ribadisca qui ) e sei SEMPRE il benvenuto...qui Simone ( a parte qualche sconosciuto che ogni tanto si intromette, e non è il caso di Carmelo o Temugin perchè sono persone che conosco e che stimo ) in questo forum non ci si sbrana per lo meno NON fra atleti e non per cose e discorsi che poi si rivelano inutili...e per lo meno io cerco di non dare neppur la minima relazione a chi non conosco ( che poi in genere si revela il primo BABBEO uscito chissa da quale posto ) non scrivo su altri forum proprio per questo....a presto amico mio...e in bocca al lupo per tutte le tue gare...che ti ribadisco danno soddisfazione a me anche quando le fai tu...


          "Si vis pacem para bellum"


          www.ducciosguerri.it


          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
            Simone...l'interlocutore di cui sopra è il figlio di Biagio ( che è un tuo sostenitore..NON un tuo critico...te lo posso assicurare...vi siete capiti male tutto qui...) comunque i tuoi saluti sono sempre e comunque ben accetti ( e lo sai... non c'e bisogno che te lo ribadisca qui ) e sei SEMPRE il benvenuto...qui Simone ( a parte qualche sconosciuto che ogni tanto si intromette, e non è il caso di Carmelo o Temugin perchè sono persone che conosco e che stimo ) in questo forum non ci si sbrana per lo meno NON fra atleti e non per cose e discorsi che poi si rivelano inutili...e per lo meno io cerco di non dare neppur la minima relazione a chi non conosco ( che poi in genere si revela il primo BABBEO uscito chissa da quale posto ) non scrivo su altri forum proprio per questo....a presto amico mio...e in bocca al lupo per tutte le tue gare...che ti ribadisco danno soddisfazione a me anche quando le fai tu...
            Allora domando scusa a Temugin,non lo sapevo.Non essendo un assiduo frequentatore di questo forum non conosco chi si cela dietro i nick.
            Grazie per le tue parole,che faccio mie e ricambio di cuore.
            A presto.

            Commenta


              #66
              Simone, buona fortuna per Southport

              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                Allora domando scusa a Temugin,non lo sapevo.Non essendo un assiduo frequentatore di questo forum non conosco chi si cela dietro i nick.
                Grazie per le tue parole,che faccio mie e ricambio di cuore.
                A presto.
                Che dire siete due grandi e per fortuna non solo muscolarmente, mi raccomendo ragazzi( azzz siamo tutti vicini agli anta credo) fateci onore perchè le vostre vittorie sono le vottorie di tutti quelli che amano questo sport


                lowraider@tiscali.it

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                  Simone, buona fortuna per Southport
                  Grazie Temu,anche se la vedo dura...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                    Grazie Temu,anche se la vedo dura...
                    Simone in bocca al lupo: secondo me quest'anno puoi fare il colpaccio

                    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                    email csencatanzaro@hotmail.com

                    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                      Simone in bocca al lupo: secondo me quest'anno puoi fare il colpaccio

                      Crepi Frank,e grazie del pensiero.Io sto lavorando per andarci in condizione ancora migliore dell'anno scorso.E gia'questa sarebbe una vittoria.Se poi dovesse arrivare anche quella sul palco(parolone assoluto questo...),vi faccio sentire dall'Italia i miei strilli di gioia

                      Commenta


                        #71


                        "Si vis pacem para bellum"


                        www.ducciosguerri.it


                        Commenta


                          #72
                          grande duccio i complimenti per te nn sono mai sprecati!!!ma di gare in italia nn fai neanche più il mr italia a sapri?? ricordo 2 anni fa una forma stratosferica!!!!!!

                          Commenta


                            #73
                            ti ringrazio...i complimenti fanno sempre piacere...ma forse ti riferivi all'anno scorso ( 2007 ) anche perchè io a Sapri ho gareggiato solo negli anni 1999, 2003 e 2007...di gare belle in Italia ce ne sono poche...adesso preferisco divertirmi un po' all'estero...in bocca al lupo e grazie ancora ))))


                            "Si vis pacem para bellum"


                            www.ducciosguerri.it


                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                              ti ringrazio...i complimenti fanno sempre piacere...ma forse ti riferivi all'anno scorso ( 2007 ) anche perchè io a Sapri ho gareggiato solo negli anni 1999, 2003 e 2007...di gare belle in Italia ce ne sono poche...adesso preferisco divertirmi un po' all'estero...in bocca al lupo e grazie ancora ))))
                              giusto era il 2007!!!!!! ottima rutin di pose oltre a una forma eccellente ricordo che io stavo comprando un costumino alla freewej e dovetti uscire di corsa fuori dallo stend!!!!! cmq in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni!!!!!!

                              Commenta


                                #75
                                CAMPIONATO DEL MONDO IBFA 2008 CAPODISTRIA
                                DUCCIO SGUERRI II CLASS.
                                JONNY ARNSTEN I CLASS.
















                                MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎