Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duccio Sguerri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Simo...so che le tue non sono critiche...lo so bene...è che non ho voglia di avere a che fare con chi fa i conti alle nostre spalle ( non ce l'ho con nessuno in particolare...tengo a precisarlo prima che salti fuori il solito "genio della lampada" che incominci a dire che mi sono legato al dito le cose e gli eventi etc etc...) faccio e preparo le gare ( che è gia' diventato abbastanza difficile ai giorni nostri ) solo ed esclusivamente per me stesso...come fai tu in fondo....lo faccio finche' mi diverto e traggo soddisfazione...quando la soddisfazione si deve tramutare in amarezza o in delusione o addirittura in barzelletta allora caro amico preferisco stare a casa a guardare un film o andare cena con gli amici...
    Tu fai tutte le gare di alto livello che ci sono sul panorama ed io ti stimo per questo ( non credo sia facile come dici tu "romperti il culo" agonisticamente parlando... ) ti piazzi sempre tra i migliori in ogni gara...è bensi una questione di carattere...siamo amici...mi conosci quindi sai...se le cose cambiassero sarei lieto di ripartire anche dai regionali...ma temo che quei bei tempi se ne siano andati gia' da un pezzo....


    "Si vis pacem para bellum"


    www.ducciosguerri.it


    Commenta


      #47


      una delle tante battaglie....cavolo...son gia' passati piu' di 5 anni.....


      "Si vis pacem para bellum"


      www.ducciosguerri.it


      Commenta


        #48
        Mi frusto nel non riuscire piu'a trovare le foto in spiaggia a Marina di Grosseto...estate 91 o 92...con la ciotola di albumi in mano....

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
          Mi frusto nel non riuscire piu'a trovare le foto in spiaggia a Marina di Grosseto...estate 91 o 92...con la ciotola di albumi in mano....
          Era l'estate 1991 Simone..ed eravamo nella tua casa di Marina di Grosseto...ci facemmo le foto in posa sulla spiaggia e poi mentre mangiavamo gli albumi e i pomodori....
          indimenticabile nostalgia di un tempo che è passato...


          "Si vis pacem para bellum"


          www.ducciosguerri.it


          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
            Era l'estate 1991 Simone..ed eravamo nella tua casa di Marina di Grosseto...ci facemmo le foto in posa sulla spiaggia e poi mentre mangiavamo gli albumi e i pomodori....
            indimenticabile nostalgia di un tempo che è passato...
            ragazzi nn vi conosco...ma che bello che deve essere condividere qst stupendo sport con un amico
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #51
              Le foto in spiaggia......casso è vero...avevo rimosso.......ero una larva bianca e fegatellata.....allora è un bene che non le ritrovo......ne guadagna in salute tutto il forum a non vederle....
              Vero Duccio pero'...che ricordi...come i pomeriggi in piscina all'Acquacalda...la palestra dello stadio...le Fiere di Rimini di quegli anni...i primi 2 Torri che si andava a vedere con Roberto che aveva gia' la patente...le foto con Charles Clairmonte....Come mi si risveglia tutto se mi soffermo a ricordare...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                Le foto in spiaggia......casso è vero...avevo rimosso.......ero una larva bianca e fegatellata.....allora è un bene che non le ritrovo......ne guadagna in salute tutto il forum a non vederle....
                Vero Duccio pero'...che ricordi...come i pomeriggi in piscina all'Acquacalda...la palestra dello stadio...le Fiere di Rimini di quegli anni...i primi 2 Torri che si andava a vedere con Roberto che aveva gia' la patente...le foto con Charles Clairmonte....Come mi si risveglia tutto se mi soffermo a ricordare...
                Hai proprio ragione....Ti pero' eri gia' quello tutto inquadrato e precisino...petto di pollo...poco sodio...riso in bianco...ero io quello fegatellato!!! Andavamo a comprare le barrette in erboristeria....In piscina ci portavamo il mangiare da casa e la Fiera la facevano ancora in centro a Rimini ( adesso ho visto che c'è un centro congressi ) e quando uscivamo di li...ci faceva strano vedere "le persone normali" ricordi...?
                Nel 1994 andammo a vedere il due Torri con Roberto è vero ( che aveva il delta integrale evoluzione ) vinse Faraglia in una condiziona stratosferica per quei tempi... ci facemmo le foto con Rota Consuelo ricordi...?
                Che bello che era...era come quando a 105 fanno "NOI" parlando di come eravamo appunto noi figli degli anni 80/90...il tutto chiaramente riportato a quella condizione di surreale bellezza che rivestiva il Bodybuilding Italiano di quegli anni....Nuccitelli...Falcone...Sammartino...Castagna...Lenzi...Parronchi...quanti campioni....e soprattutto quanta gente alle gare....!!!
                è veramente con grande nostalgia che ricordo quei tempi...sono passati oramai piu' di 16 anni...e a me sembra ancora ieri...


                "Si vis pacem para bellum"


                www.ducciosguerri.it


                Commenta


                  #53
                  Io di persone "normali"fuori dalla fiera di Rimini ricordo parecchio tutte quelle albanesine ammiccanti da Codice Penale che pullulavano sotto l'albergo la notte
                  E te con la sinusite che russavi come un cinghiale e non mi facesti chiudere occhio
                  Che risate ci siamo fatti,era l'eta'che tutto era bello,che di tutto ci importava una ****,che ci si divertiva e basta...Ma è anche bello guardarsi indietro oggi e non aver rimpianti...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                    non credo che tu hai gareggiato in una gara migliore della Battle of Giants, parere personale, s'intende...
                    Io ricordo un mondiale I.F.B.B. del 2003 dove ha vinto uno stratosferico CATALDI e dove SIMONE è arrivato 3° credo che basta e avanza ciao simone


                    lowraider@tiscali.it

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                      Io di persone "normali"fuori dalla fiera di Rimini ricordo parecchio tutte quelle albanesine ammiccanti da Codice Penale che pullulavano sotto l'albergo la notte
                      E te con la sinusite che russavi come un cinghiale e non mi facesti chiudere occhio
                      Che risate ci siamo fatti,era l'eta'che tutto era bello,che di tutto ci importava una ****,che ci si divertiva e basta...Ma è anche bello guardarsi indietro oggi e non aver rimpianti...
                      No infatti...non ho rimpianti..solo nostalgia di una vita che a quell'eta' ti sorride sempre e comunque...( comunque russo ancora come una motosega...)

                      Ps per Carmelo: Simone ha fatto tantissime gare ( piu' di me ) e sono sempre state gare di altissimo livello...e dove lui si è sempre e comunque distinto ( sempre tra i primi ) quindi non credo ci sia bisogno di elencarle tutte...tantomeno fare "paragoni"...


                      "Si vis pacem para bellum"


                      www.ducciosguerri.it


                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                        Io ricordo un mondiale I.F.B.B. del 2003 dove ha vinto uno stratosferico CATALDI e dove SIMONE è arrivato 3° credo che basta e avanza ciao simone
                        basta e avanza a che cosa?
                        lo so benissimo che Meiattini è d'alto livello altrimenti non l'avrei invitato a confrontarsi con Frey, Rodney, Al Haddad e alla NAC dove nonostante le mie insistenze non è voluto venire
                        cmq torniamo nel topic, va



                        Last edited by uilliam uollas; 10-08-2008, 14:17:22.

                        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                          No infatti...non ho rimpianti..solo nostalgia di una vita che a quell'eta' ti sorride sempre e comunque...( comunque russo ancora come una motosega...)

                          Ps per Carmelo: Simone ha fatto tantissime gare ( piu' di me ) e sono sempre state gare di altissimo livello...e dove lui si è sempre e comunque distinto ( sempre tra i primi ) quindi non credo ci sia bisogno di elencarle tutte...tantomeno fare "paragoni"...
                          assolutamente duccio il paragone non era sicuramente con te prima perchè siete due grandi amici e poi perchè siete due splendidi atleti la mia era solo una affermazione al fatto delle importanza delle gare visto che ultimamente su questo forum invece di dire e fare qualcosa di positivo si pensa a vantarsi le proprie cose denigrando le altre, siamo tutti in uno spendido sport tutti sulla stessa barca che purtroppo stiamo e dico stiamo tutti facendo affondare, è ora di pensare agli atleti tutti che sono la linfa vitale delle varie sigle e di pensare e fare qualcosa di costruttivo un saluto grandissimo anche a te campione e fatti valere come hai sempre fatto


                          lowraider@tiscali.it

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                            assolutamente duccio il paragone non era sicuramente con te prima perchè siete due grandi amici e poi perchè siete due splendidi atleti la mia era solo una affermazione al fatto delle importanza delle gare visto che ultimamente su questo forum invece di dire e fare qualcosa di positivo si pensa a vantarsi le proprie cose denigrando le altre, siamo tutti in uno spendido sport tutti sulla stessa barca che purtroppo stiamo e dico stiamo tutti facendo affondare, è ora di pensare agli atleti tutti che sono la linfa vitale delle varie sigle e di pensare e fare qualcosa di costruttivo un saluto grandissimo anche a te campione e fatti valere come hai sempre fatto
                            Ma infatti Carmelo io non criticavo affatto il tuo commento...anzi dici benissimo quando parli di lotte fra federazioni e rispetto per gli atleti...anche tu hai fatto e vinto un sacco di gare...quindi sai bene che è proprio chi dovrebbe "remarla la barca" che invece si diverte a farla affondare....non siamo NOI a fare questo...fra atleti puo' esserci invidia ( tanta magari da vendere ) ma poi alla fine quando ci troviamo sul palco siamo sempre i soliti e ci rispettiamo reciprocamente perchè viviamo alla stessa maniera...e sudiamo le stesse fatiche...
                            Il bodybuilding fuori dai confini penso non possa neppure avvicinarsi all'ipocrita e idiosincratica visione che invece si manifesta in Italia...In paesi come Norvegia, Germania Grecia si palesano ben altri "modus operandi" e anche gli interessi che attorno vi ruotano sono ben diversi ed organizzati ( non come qui..che non si riesce neppure piu' a fare una fiera...Firenze e Rimini NELLO STESSO WEEKEND dai...rasentiamo la follia...)
                            Per restare in tema Simone "criticava" la mia posizione nel fare gare diverse dalle ( secondo lui ) insegne "principali" Nabba e Ifbb...
                            Io la vedo un po' piu' a 360° tutto qui...
                            Un in bocca al lupo a te ed a presto!!!


                            "Si vis pacem para bellum"


                            www.ducciosguerri.it


                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                              basta e avanza a che cosa?
                              lo so benissimo che Meiattini è d'alto livello altrimenti non l'avrei invitato a confrontarsi con Frey, Rodney, Al Haddad e alla NAC dove nonostante le mie insistenze non è voluto venire
                              cmq torniamo nel topic, va



                              Carissimo,ti prego intanto di qualificarti visto che ancora non so con chi ho il piacere di interloquire.
                              Sto notando una leggera vena polemica nel riconoscere e prendere atto dei miei risultati,e francamente non ne comprendo il motivo.
                              Quanto al discorso NAC:
                              -avevo da tempo programmato il 2T come mia ultima gara della stagione 2007.
                              -io gareggio al Mr.Universe NABBA,e non prendo quindi in considerazione,per mia immagine,Mr.Universo di altre sigle.
                              Detto per inciso:il NAC è stato vinto nella mia categoria dall'atleta olandese di cui ora mi sfugge il nome,che 2 mesi prima,al NABBA di Southport,non si è nemmeno avvicinato alla finale.(Capelli rasati e costume multicolore,in entrambe le gare).Forse se fossi venuto,avrei vinto,ok.Ma vinto COSA?Nella mia ottica,a livello di peso specifico,NULLA,perchè IO mi permettero'di proclamarmi Mr.Universo soltanto se un giorno,e se Dio vorra',arrivero'in cima solo a tale gara,vale a dire a quella NABBA.
                              Tali precisazioni,SENZA VOLER MINIMAMENTE LEDERE O DISCRIMINARE LA DIGNITA' E IL RISPETTO DI CHIUNQUE FACCIA SCELTE DIVERSE DALLE MIE,visto e considerato che il bodybuilding non ha bandiere,i sacrifici li facciamo tutti,e la barca è sempre la stessa.
                              Quanto a Duccio,mi permetto di parlarci tranquillamente,dall'alto del rapporto particolare che abbiamo,e dall'amnicizia che ci lega da anni a prescindere.In diverse occasioni in passato ci siamo trovati sullo stesso palco,e il piu'delle volte mi è stato preferito,questo lo dico a chi magari non sa i nostri precendenti,a dimostrazione che l'amicizia e certi legami prescindono da tutto e da tutti.Sigle,piazzamenti e risultati.
                              Last edited by simone meiattini; 11-08-2008, 11:10:23.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                                Io ricordo un mondiale I.F.B.B. del 2003 dove ha vinto uno stratosferico CATALDI e dove SIMONE è arrivato 3° credo che basta e avanza ciao simone
                                Ciao Carmelo...è davvero un bel ricordo quella gara...e ancora oggi ringrazio chi me ne offri' la possibilita'...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎