Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duccio Sguerri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Duccio qualche gara in programma in vista?
    Sto "partorendo" per la prossima stagione invernale


    "Si vis pacem para bellum"


    www.ducciosguerri.it


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
      Sto "partorendo" per la prossima stagione invernale
      Fai il 2torri?se non lo fai vieni almeno a vederlo.....a cascina non ti ho beccato e tanto meno in fiera a rimini....quindi a modena devi esserci per forza,chiaro!!!!
      P.s:in bocca al lupo per la prep....io inizia a magnà da lunedi xchè a bassi carbo non riesco+a stare...vediamo a che peso arrivo....massimo mi rivedi in stile sumo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
        Fai il 2torri?se non lo fai vieni almeno a vederlo.....a cascina non ti ho beccato e tanto meno in fiera a rimini....quindi a modena devi esserci per forza,chiaro!!!!
        P.s:in bocca al lupo per la prep....io inizia a magnà da lunedi xchè a bassi carbo non riesco+a stare...vediamo a che peso arrivo....massimo mi rivedi in stile sumo

        Purtroppo quest'anno il 2 torri combacia con il Mr. Universe Nac...e a proposito...dovresti sapere come la penso...non manchera' comunque altra occasione di incontrarci Cri non preoccuparti...bravo bravo, intanto metti su massa e magna che chi lo sa...magari la prossima volta ci troviamo sul palco


        "Si vis pacem para bellum"


        www.ducciosguerri.it


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
          Purtroppo quest'anno il 2 torri combacia con il Mr. Universe Nac...e a proposito...dovresti sapere come la penso...non manchera' comunque altra occasione di incontrarci Cri non preoccuparti...bravo bravo, intanto metti su massa e magna che chi lo sa...magari la prossima volta ci troviamo sul palco
          Appunto perchè so come la pensi so x certo che non ci vedremo sul palcoPer me sarebbe un "onore"poter gareggiare con te...lo sai quanto ti ammiro!
          A presto allora e salutami tanto quel disgraziato di David che mi sa che la pale non sa piu nenache cos'è...anche se spero di sbagliarmi....

          Commenta


            #35
            Ciao a tutti sono Andrea da Venessia, questo è il mio primo post su bodyweb.Il vostro forum mi è stato appunto segnalato dal tipo un po' troppo magrolino a cui è stato dedicato questo topic (a proposito l'ho visto un mesetto fa, ed è un armadio a 4 ante..avete presente le Matrioske russe?ecco io mi potevo tranquillamente incastrare
            dentro di lui).Anche se non so suonare il violino, mi aggiungo alle "sviolinate" che fin'ora ti sono state dedicate (tanto lo sai bene che poi alle spalle vado a dire di te che sei un ciccione,incompetente....).Una cosa sola:grazie di essermi sempre vicino tu
            e la tua splendida compagna (ma perchè no ti posti un poche di foto di Roby?) vi voglio bene!Sul palco io e e te non ci troveremo mai contro (perchè non ti conviene).Mandami un po' di influssi vincenti qui a Venezia 'chè quest'anno degli avversari dobbiamo fare FRE'GOE (briciole)!A presto campione

            Commenta


              #36
              ohhhh finalmente ti trovo su un forum "politicamente corretto"....non ti allontanare troppo dall'area BODYBUILDING PRO E GARE...rischi di incontrare quozienti intellettivi sotto gli 85 ( notevolmente sotto talvolta ) grazie della tua sviolinata amico mio....so che cio' che dici lo pensi veramente....anche noi ti vogliamo bene..... ti aspetto da me quando vuoi amico mio....


              "Si vis pacem para bellum"


              www.ducciosguerri.it


              Commenta


                #37
                Caro Duccione,io penso che invece saresti degno di BEN ALTRI SCENARI,e che sei decisamente sprecato nei contesti in cui da anni vuoi per forza cimentarti...Hai un potenziale della Madonna,porti in gara condizioni di assoluto rilievo,non hai UN muscolo che si possa dire carente...
                E'un peccato veramente non vederti mai collocato nei contesti che meriteresti,e che ti vedrebbero,inevitabilmente,sempre protagonista...
                Un abbraccione amico mio...sono passati quasi 20 anni da quando si inizio'ad andare in palestra insieme qua...per questo mi permetto di dirti questo...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                  Caro Duccione,io penso che invece saresti degno di BEN ALTRI SCENARI,e che sei decisamente sprecato nei contesti in cui da anni vuoi per forza cimentarti...Hai un potenziale della Madonna,porti in gara condizioni di assoluto rilievo,non hai UN muscolo che si possa dire carente...
                  E'un peccato veramente non vederti mai collocato nei contesti che meriteresti,e che ti vedrebbero,inevitabilmente,sempre protagonista...
                  Un abbraccione amico mio...sono passati quasi 20 anni da quando si inizio'ad andare in palestra insieme qua...per questo mi permetto di dirti questo...
                  Carissimo amico mio...ti stimo e sono molto legato a te da infinite vicessitudini...è vero abbiamo praticamente cominciato ad allenarci insieme e non manco mai di ricordalo a tutti coloro che capiscono ed apprezzano soprattutto quello spirito di goliardia e di convivialita' che una volta era vividamente insito nei cuori e negli animi di chi ci fece appassionare a tutta questa fantastica disciplina...
                  Le gare Simone dopo qualche anno ( anche tu te ne sarai reso conto...) sono soltanto il bel coronamento di un periodo in cui ci sottoponiamo ad vero e prorpio regime fatto di allenamento dieta e sacrifici...io ho visto manipolare verdetti, giostrare gare e competizioni come fossero appalti o tangenti..insomma...troppo spesso e volentieri...UNO SCHIFO....
                  e tutto questo sempre e solo sulla schiena ( e alla faccia ) di noi coglioni che "tanto lo facciamo e lo FAREMO comunque per passione..."
                  è da allora che ho deciso di fare "altre" gare....
                  Sai benissimo che stimo e rispetto TUTTE le federazioni...e tutti gli atleti...è il resto della "cornice" che tanto spesso non mi va a genio...cozza col mio carattere e mi fa venire la nausea...( che preferisco farmi venire con un quintale di gelato... )
                  non cerco facili risultati ( come tanti simpaticoni si divertono a canzonare ) tu mi conosci...abbiamo anche spesso gareggiato insieme e quindi lo sai come la vivo....lo sai come la penso....
                  Non smettero' mai di rinnovarti i miei IN BOCCA AL LUPO per tutte le tue gare...all'estero ho trovato gente che stima apprezza e vive il bodybuilding in maniera del tutto diversa dagli italiani ( bafi neri e mangia spaghetti )
                  poi domani chi lo sa....
                  magari ci ritroviamo sul palco un altra volta....
                  ti abbraccio forte anch'io...ci vediamo presto....


                  "Si vis pacem para bellum"


                  www.ducciosguerri.it


                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                    Caro Duccione,io penso che invece saresti degno di BEN ALTRI SCENARI,e che sei decisamente sprecato nei contesti in cui da anni vuoi per forza cimentarti...Hai un potenziale della Madonna,porti in gara condizioni di assoluto rilievo,non hai UN muscolo che si possa dire carente...
                    E'un peccato veramente non vederti mai collocato nei contesti che meriteresti,e che ti vedrebbero,inevitabilmente,sempre protagonista...
                    Un abbraccione amico mio...sono passati quasi 20 anni da quando si inizio'ad andare in palestra insieme qua...per questo mi permetto di dirti questo...
                    non credo che tu hai gareggiato in una gara migliore della Battle of Giants, parere personale, s'intende...

                    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                    Commenta


                      #40
                      Lo so perfettamente quello che dici,e lo capisco.Ho visto con i miei occhi cio'che hai visto tu,ho assistito a prese di posizione su base di imput esterni,e tutto quanto sarebbe piu'che sufficiente a far passare la voglia di far le gare a chiunque.Quindi so di che cosa stai parlando.Cio'che ti ho detto non era una critica alle tue scelte,mai mi permetterei,volevo solo esprimerti quel rammarico che spesso mi prende quando mi rendo conto che saresti perlomeno da podio fisso in TUTTE le gare....
                      Non porti limiti caro Duccio,è vero cio'che a volte succede,ma per fortuna non è la regola.Io il 4 ottobre risaro'a Southport a farmi aprire ilspero meno dell'anno scorso...poi dopo non so...non è che il calendario,per me,offra poi tanto fino al 30 novembre....
                      Un abbraccio forte

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                        non credo che tu hai gareggiato in una gara migliore della Battle of Giants, parere personale, s'intende...
                        Io ho partecipato a circa 30 gare dal 1996 a oggi.Ho quindi un panorama credo ben argomentato di cosa offre il bb d'Elite,sia in NABBA che in IFBB,sia qui che al di fuori degli Italici confini.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                          Caro Duccione,io penso che invece saresti degno di BEN ALTRI SCENARI,e che sei decisamente sprecato nei contesti in cui da anni vuoi per forza cimentarti...Hai un potenziale della Madonna,porti in gara condizioni di assoluto rilievo,non hai UN muscolo che si possa dire carente...
                          E'un peccato veramente non vederti mai collocato nei contesti che meriteresti,e che ti vedrebbero,inevitabilmente,sempre protagonista...
                          Un abbraccione amico mio...sono passati quasi 20 anni da quando si inizio'ad andare in palestra insieme qua...per questo mi permetto di dirti questo...
                          ...scusate l'intromissione...non credo che sia un discorso di scenari piuttosto ho l'impressione che Duccio nel panorama del bodybuilding italiano sia sottovalutato e poco tenuto in considerazione come atleta e questo non lo merita sia per la preparazione tecnica sia per il palmares di successi conseguiti in anni di gare.Io e te magari siamo di parte perchè è nostro amico ma non credo che nessuno possa dire niente in contrario..carta canta!E sinceramente non mi so spiegare il perchè...
                          Colgo l'occasione per salutarti.Di persona non ti conosco, ho avuto l'onore di stringerti la mano durante una fiera.Ho letto molti tuoi interventi in altri siti e devo dire che tu e Duccio siete accumunati, oltre al fatto di essere entrambi due grandi campioni, dallo stesso modo di scrivere e da un'alta proprietà di linguaggio.Tanto per dimostrare che bodybuilding non è solo tirare su pesi sputacchi per terra ecc..Complimenti!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                            Io ho partecipato a circa 30 gare dal 1996 a oggi.Ho quindi un panorama credo ben argomentato di cosa offre il bb d'Elite,sia in NABBA che in IFBB,sia qui che al di fuori degli Italici confini.
                            per la NABBA è obbligatorio al di fuori degli italici confini

                            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                              per la NABBA è obbligatorio al di fuori degli italici confini
                              Io ho esordito nella NABBA,nel 1996 e 1997,come Juniores.Regionali,Centro-Italia e Italiani....

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
                                ...scusate l'intromissione...non credo che sia un discorso di scenari piuttosto ho l'impressione che Duccio nel panorama del bodybuilding italiano sia sottovalutato e poco tenuto in considerazione come atleta e questo non lo merita sia per la preparazione tecnica sia per il palmares di successi conseguiti in anni di gare.Io e te magari siamo di parte perchè è nostro amico ma non credo che nessuno possa dire niente in contrario..carta canta!E sinceramente non mi so spiegare il perchè...
                                Colgo l'occasione per salutarti.Di persona non ti conosco, ho avuto l'onore di stringerti la mano durante una fiera.Ho letto molti tuoi interventi in altri siti e devo dire che tu e Duccio siete accumunati, oltre al fatto di essere entrambi due grandi campioni, dallo stesso modo di scrivere e da un'alta proprietà di linguaggio.Tanto per dimostrare che bodybuilding non è solo tirare su pesi sputacchi per terra ecc..Complimenti!
                                Ciao Andrea,ricambio il tuo saluto,e ti ringrazio per queste parole.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎