Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duccio Sguerri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16



    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

    Commenta


      #17
      Anche se non è molto che ti conosco posso tranquillamente dire che sei una grandissima persona, oltre che naturalmente un grande atleta, mi fa molto piacere il giovedi passare un'oretta a fare due chiacchiere con te, è sempre esaltante e divertente. Grande Duc, ti auguro tutti i maggiori successi possibili, in ogni ambito.
      Come dici sempre tu: Ad Maiora
      Con affetto
      alex, anzi, il guzzo
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        azz...che sviolinata...grazie amico mio...lo so che sei sincero...ma navighi come la barchetta di carta...in questo mare di ipocriti...


        "Si vis pacem para bellum"


        www.ducciosguerri.it


        Commenta


          #19
          MR EUROPA IBFA 2003 SAPRI
          I CLASS. PICCOLE TAGLIE




          MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

          Commenta


            #20
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

            Commenta


              #21
              Ciao Duccio, non ti conosco di persona ma ti ho visto ad alcuni eventi passati....ti faccio i complimenti anche io per l'ottima shape che costantemente riesci a migliorare, e son sicuro che grazie ad una linea veramente bella, proporzionata, addizionata ad una determinazione da guerriero, le soddisfazioni non mancheranno ancora.
              E' ciò che auguro a tutti quelli che possono essere degni rappresentanti di un bb italiano basato su vera passione.
              Quali sono i tuoi prox progetti? Sei di Massa C?

              Commenta


                #22
                Scusa il ritardo nel risponderti...si abito a Massa ma sono cresciuto a Siena....ti ringrazio dei complimenti per i progetti futuri credo che continuero' a gareggiare sotto l'egida di Filizola e nelle gare che comunque ruotano attorno al panorama dei vari grand Prix open europei ( credo che basti con le gare in italia come al solito noi riusciamo a rovinare qualsiasi disciplina che non sia il calcio..e forse forse anche quello...)


                "Si vis pacem para bellum"


                www.ducciosguerri.it


                Commenta


                  #23
                  Concordo con la scelta Duccio! e rinnovo i complimenti!!!
                  magari (impegni miei e della mia ragazza permettendo) ci troveremo nel we in spiaggia!!!
                  Hey ti voglio cmq vedere in forma!

                  Commenta


                    #24
                    CAMPIONATI DEL MONDO IBFA 2004
                    CAPODISTRIA SLOVENIA
                    II CLASSIFICATO

                    http://it.youtube.com/watch?v=r65Z2LRhiLM


                    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                    Commenta


                      #25
                      SAPRI 5-6-7 luglio 2008
                      Giudice di Pedana





                      MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                      Commenta


                        #26
                        Più vedo le foto di Duccio e più spero un giorno di arrivare ad una condizione come la sua!Uno dei miei atleti preferiti e di riferimento!
                        Grande Duccio!!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                          Più vedo le foto di Duccio e più spero un giorno di arrivare ad una condizione come la sua!Uno dei miei atleti preferiti e di riferimento!
                          Grande Duccio!!!
                          Ti ringrazio amico mio per la stima che mi dai...tu sei gia' un grande campione...hai gia' vinto tanto pur essendo giovanissimo...vedrai che arriverai in alto...un abbraccio grande...


                          "Si vis pacem para bellum"


                          www.ducciosguerri.it


                          Commenta


                            #28
                            ciao DUCCIO ti manda i suoi saluti ed i migliori auguri per le prossime competizioni il mio grande amico UMILE LANZINO di COSENZA.
                            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                            email csencatanzaro@hotmail.com

                            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                              ciao DUCCIO ti manda i suoi saluti ed i migliori auguri per le prossime competizioni il mio grande amico UMILE LANZINO di COSENZA.
                              Grazie...Ricambia da parte mia gli auguri ed i saluti


                              "Si vis pacem para bellum"


                              www.ducciosguerri.it


                              Commenta


                                #30
                                Duccio qualche gara in programma in vista?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎