Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodygroom Philips Tt 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bodygroom Philips Tt 2021


    Da oggi gli uomini possono depilarsi senza dolore, al tocco di un pulsante.
    Philips Bodygroom è il primo rasoio elettrico specifico per il corpo dell'uomo per depilarsi in un solo gesto
    Ideale per l'uomo che ha l'esigenza di avere una pella liscia e glabra come sportivi e culturisti.
    Philips Bodygroom è dotato di tre pettini di diversa altezza ed è totalmente impermeabile, permette di decidere dove eliminare i peli, dove mantenerli e di quale lunghezza averli. Per risultati sempre perfetti, con una semplicità mai provata prima.

    Sistema completo per la cura del corpo
    - Rifinitura e depilazione di tutte le zone del corpo
    - Può essere utilizzato sulla pelle asciutta o bagnata
    - 100% impermeabile
    - Aumenta la sicurezza, riduce le irritazioni
    - Lama di rifilo ipoallergenica in acciaio cromato che protegge da tagli e graffi
    - Eccezionale rasatura a fondo
    - 3 pettini per impostazioni di lunghezza diverse
    - Adatto per il torace e l'addome
    - Adatto per le ascelle
    - Adatto per la zona inguine
    - Adatto per le gambe
    - Adatto per la schiena e le spalle

    SPECIFICHE TECNICHE
    Sistema di rasatura
    - Lame autoaffilanti (non richiede lubrificazione delle lame)

    Sistema di alimentazione
    - Funzionamento con batteria ricaricabile
    - Tempo di ricarica 8 ore
    - Autonomia 50 minuti
    - Adattamento automatico del voltaggio (100/240 V)

    L'oggetto è nuovo, nella sua confezione originale, ne è stato solo provato il funzionamento.
    Lo vendo perchè l'ho vinto ad un concorso Philips di qualche mese fa ed è arrivato da poche settimane (a veridicità di questo nella confezione cedo anche la liberatoria della società ed il fax inviato a conferma del premio ricevuto in quanto tali documenti valgono come scontrino per la garanzia per il prodotto)

    CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
    - Bodygroom TT 2021
    - Base di ricarica
    - Cordino per appendere il prodotto
    - Spazzolina per la pulizia
    - 3 pettini per l'impostazione di lunghezze diverse
    - Manuale d'uso
    - Libretto di garanzia
    - Liberatoria del premio ricevuto dalla Philips

    Prezzo €40 ribassato a € 35 spedizione inclusa (Poste Italiane pacco ordinario, non tracciabile ma fornisco scannerizzazione della ricevuta di invio)
    se preferite altri metodi di spedizione bisognerà accordarci per la differenza rispetto al prezzo richiesto (per Pacco celere 3 la differenza vs Pacco Ordinario è di circa €3 quindi €40 in totale).
    Non è possibile fare una raccomandata perchè le dimensioni della confezione non lo consentono.

    Se interessati, rispondete in chiaro su questo post, MP solo per accordi della vendita. In vendita anche su altro sito.
    Resto a disposizione per qualsiasi domanda sul prodotto.
    Last edited by Ospite; 06-05-2008, 16:11:15.

    #2
    up up

    Commenta


      #3
      sta per arrivare l'estate...volete esser tutti degli orsacchiotti?!
      su su

      Commenta


        #4
        su su

        Commenta


          #5
          troppo caro
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            troppo caro

            la spedizione è inclusa e solo quella, da prezzario Poste Italiane, viene €7.
            Ho ribassato a €37 ma meno come si fa?!
            L'oggetto è nuovo!
            Last edited by Ospite; 04-05-2008, 09:18:42.

            Commenta


              #7
              troppo caro


              30 spese di spedizione incluse e vai bene tu
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                troppo caro


                30 spese di spedizione incluse e vai bene tu
                quoto ... nei negozi si trova a 36€ ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  troppo caro


                  30 spese di spedizione incluse e vai bene tu
                  a questo prezzo preferisco tenermelo
                  €35 spedizione inclusa (Pacco Ordinario) è il max che posso fare
                  Last edited by Ospite; 04-05-2008, 14:52:12.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da goodnightjulia Visualizza Messaggio
                    a questo prezzo preferisco tenermelo
                    €35 spedizione inclusa (Pacco Ordinario) è il max che posso fare
                    credo che lo terrai ... tantopiù che i feedback di chi lo ha comperato in giro x la rete non sono del tutto positivi ... fatti un search e capirai ...

                    ... io sono uno di quelli che lo ha comperato appena uscito e abbandonato quasi subito ...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da goodnightjulia Visualizza Messaggio
                      a questo prezzo preferisco tenermelo
                      €35 spedizione inclusa (Pacco Ordinario) è il max che posso fare

                      31,50€ e sottolineo la spedizione a carico TUO...
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        31,50€ e sottolineo la spedizione a carico TUO...
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
                          credo che lo terrai ... tantopiù che i feedback di chi lo ha comperato in giro x la rete non sono del tutto positivi ... fatti un search e capirai ...

                          ... io sono uno di quelli che lo ha comperato appena uscito e abbandonato quasi subito ...
                          il fatto che tu non ti sia trovato non vuol dire che nessun altro possa trovarsi bene...e se invece di un orsacchiotto sei un porcospino?!Il Bodygroom che ci può fare?!

                          infine per

                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          31,50€ e sottolineo la spedizione a carico TUO...
                          €34 ultimo prezzo e la spedizione è sempre stata inclusa, anche nei post precedenti.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da goodnightjulia Visualizza Messaggio
                            il fatto che tu non ti sia trovato non vuol dire che nessun altro possa trovarsi bene...e se invece di un orsacchiotto sei un porcospino?!Il Bodygroom che ci può fare?!
                            ... mi spiace contraddirti cara ma non sono ne orsacchiotto e neppure porcospino visto che ho pochissimi peli e pure sottili ...

                            ... visto che mi provochi mi obblighi a dire che:

                            non solo non funziona bene ma, cosa ben peggiore, si smonta a pezzi dopo che lo hai usato due/tre volte...

                            ,,, sotto la doccia funziona meno che mai ...

                            ... tempi di ricarica lunghi e pochissima autonomia ...

                            ... funziona solo x accorciare i peli ma a quel punto molto meglio utilizzare un bel + veloce tagliacapelli ...

                            Insomma, questo ed altro ancora e se nn ti fidi puoi farti un search in rete ...

                            Saluti cara ... nulla di personale si intende ...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
                              ... visto che mi provochi
                              Saluti cara ... nulla di personale si intende ...
                              io non ti ho provocato, il tono era scherzoso e credevo si fosse capito e non c'era nulla di personale:era solo per dire che su questo tipo di cose, ognuno fa come crede e cerca di trovare il metodo + congeniale per se stesso
                              i consigli vanno bene ma ognuno è un mondo a parte e fa poi come crede...

                              per quanto riguarda il search di cui mi parli...bhè...da che mondo è mondo, e da che Internet è Internet, semmai è l'acquirente a fare il search per valutare preventivamente le opinioni su di un prodotto, mica il venditore...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎