Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono disperato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono disperato

    ***** come ho scritto in un altro post ho un dolore lancinante da diverso tempo che mi parte dal labbro superiore , una terminazione nervosa, e mi arriva fino a sopra la fronte , mi si distrugge anche l'occhio sinistro... ho fatto ricerche su internet e risultano sintomi da nevralgia del trigemino... Qualcuno ha avuto la stessa cosa ? e' un dolore lancinante che non passa neppure con gli antidolorifici e che si scatena anche e solo sfiorando un punto preciso del labbro

    ho letto che esiste il modo di distruggere il nervo , qualcuno ne sa qualcosa ? se ne esce ?
    sigpic

    #2
    vai da un medico intanto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      vai da un medico intanto

      devo sapere prima come funziona
      sigpic

      Commenta


        #4
        mi è accaduto qualcosa di simile. Ho fatto una dento scan (ecografia alle mandibole/denti) ne è venuto fuori che avevo una ciste di 2cmX2cm che comprimeva sul nervo alveolare inferiore... non solo... la stronza ci si era anche saldata!!!! Il nervo alveolare passa all'interno dell'osso ed è un nervo di sensibilità. Morale della favola l'eventuale taglio o intaccamento dello stesso può dare effetti permanenti di anestesia o parestesia (dolore permanente) Per ora sono riuscito solo a far sgonfiare un po' la ciste e a diminuire la pressione della stessa con bombe ntibiotiche, ma primao poi dovrò farla operare. L'ideami rompe i coglioni da matti perchè significherebbe toglierei 5 denti sovratsanti la zona, incidere gengiva, incidere osso, operare rischiando gli effetti suddetti se si incide il nervo, e poi inziare il calvario di ricostruzione ossea, gengivale, e impianti dei denti. SPERO TANTO CHE NON SI TRATTI DI UN PROBLEMA SIMILE ANCHE IL TUO... NON LO AUGURO DAVVERO A NESSUNO!!!!!!

        Commenta


          #5
          quanto tempo??? potrebbe essere il fuoco di sant'antonio ad esempio.....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            devo sapere prima come funziona
            QUOTO PIENAMENTE.... FATTI VEDERE E ALLIMITE PRESCRIVERE UN ESAME

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggio
              mi è accaduto qualcosa di simile. Ho fatto una dento scan (ecografia alle mandibole/denti) ne è venuto fuori che avevo una ciste di 2cmX2cm che comprimeva sul nervo alveolare inferiore... non solo... la stronza ci si era anche saldata!!!! Il nervo alveolare passa all'interno dell'osso ed è un nervo di sensibilità. Morale della favola l'eventuale taglio o intaccamento dello stesso può dare effetti permanenti di anestesia o parestesia (dolore permanente) Per ora sono riuscito solo a far sgonfiare un po' la ciste e a diminuire la pressione della stessa con bombe ntibiotiche, ma primao poi dovrò farla operare. L'ideami rompe i coglioni da matti perchè significherebbe toglierei 5 denti sovratsanti la zona, incidere gengiva, incidere osso, operare rischiando gli effetti suddetti se si incide il nervo, e poi inziare il calvario di ricostruzione ossea, gengivale, e impianti dei denti. SPERO TANTO CHE NON SI TRATTI DI UN PROBLEMA SIMILE ANCHE IL TUO... NON LO AUGURO DAVVERO A NESSUNO!!!!!!
              aspetta ma io la terminazione nervosa che duole ce l'ho sul labbro
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                quanto tempo??? potrebbe essere il fuoco di sant'antonio ad esempio.....
                ma no... mica ho le pustole
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  non sempre da le pustole o eruzioni cutanee a volte prende sul viso infiammando un nervo
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Oh *****... è nevralgia al trigemino !!! Vai da un neurologo con le palle,senza badare a spese,perchè se non curata bene è restia a guarire! Ah,e stai attento ai colpi di freddo che possono acuire il dolore!
                    [SIGPIC]

                    Commenta


                      #11
                      quindi sono morto insomma
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        ***** come ho scritto in un altro post ho un dolore lancinante da diverso tempo che mi parte dal labbro superiore , una terminazione nervosa, e mi arriva fino a sopra la fronte , mi si distrugge anche l'occhio sinistro... ho fatto ricerche su internet e risultano sintomi da nevralgia del trigemino... Qualcuno ha avuto la stessa cosa ? e' un dolore lancinante che non passa neppure con gli antidolorifici e che si scatena anche e solo sfiorando un punto preciso del labbro

                        ho letto che esiste il modo di distruggere il nervo , qualcuno ne sa qualcosa ? se ne esce ?
                        Il dolore del trigemino non lo fermi poichè è il nervo più vicino al cervello, il segnale dolorifico arriva comunque, so cazzi tuoi

                        Scherzi a parte, senti bene il medico, altrimenti posso provare io con un destro al volto, dovrei disintegrare il nervo, ma con esso parte del volto.



                        Commenta


                          #13
                          Morto no,ma è un enorme cacamento di chez!
                          Cmq mio nonno prendeva farmaci a base di carbonazepina,che sono una spece di antidepressivi che inibiscono la ricaptazione della serotonina e quindi limitano la percezione del dolore!
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            #14
                            maurox però io ti avevo detto di non allenarew il collo con i pesi da 30 kg, adesso mi sa che ti sei lesionato tutto
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              aspetta ma io la terminazione nervosa che duole ce l'ho sul labbro
                              Vabbhè, quella è la sensazione, come i problemi lombari al nervo sciatico che senti nelle gambe.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎