Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cosa serve realmente per difendersi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***** giuda che schifo sto thread, si parla di uomo tigre, di colpi alle palle, di buci de culo... e basta dai , spostatelo in trash....

    giuro non si può vedere in questa sezione...

    che poi i thread piu idioti sono sempre quelli che ricevono piu risposte
    e c'è una spiegazione a tutto questo:

    "rispondere in un thread idiota lo sanno fare tutti" "risponde a qualcosa di serio no"


    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      ***** giuda che schifo sto thread, si parla di uomo tigre, di colpi alle palle, di buci de culo... e basta dai , spostatelo in trash....

      giuro non si può vedere in questa sezione...

      che poi i thread piu idioti sono sempre quelli che ricevono piu risposte
      e c'è una spiegazione a tutto questo:

      "rispondere in un thread idiota lo sanno fare tutti" "risponde a qualcosa di serio no"


      Che interessante intervento... Complimentoni!
      A.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        ***** giuda che schifo sto thread, si parla di uomo tigre, di colpi alle palle, di buci de culo... e basta dai , spostatelo in trash....

        giuro non si può vedere in questa sezione...

        che poi i thread piu idioti sono sempre quelli che ricevono piu risposte
        e c'è una spiegazione a tutto questo:

        "rispondere in un thread idiota lo sanno fare tutti" "risponde a qualcosa di serio no"


        ah grazie!!!.... il 3d è degenerato in effetti

        Commenta


          Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
          Che interessante intervento... Complimentoni!

          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            ***** giuda che schifo sto thread, si parla di uomo tigre, di colpi alle palle, di buci de culo... e basta dai , spostatelo in trash....

            giuro non si può vedere in questa sezione...

            che poi i thread piu idioti sono sempre quelli che ricevono piu risposte
            e c'è una spiegazione a tutto questo:

            "rispondere in un thread idiota lo sanno fare tutti" "risponde a qualcosa di serio no"


            Sono d'accordo, oltretutto non è il primo....
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
              Che interessante intervento... Complimentoni!

              non è interessante il mio intervento, è interessante piuttosto notare come in un thread cosi "sciocco" e tendenzialmente stupido ci siano duecentomiliardi di interventi , anche e soprattutto di utenti mai visti o quasi in questa sezione, quando in tanti altri sensati c'è il silenzio.

              questo è veramente interessante
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                non è interessante il mio intervento, è interessante piuttosto notare come in un thread cosi "sciocco" e tendenzialmente stupido ci siano duecentomiliardi di interventi , anche e soprattutto di utenti mai visti o quasi in questa sezione, quando in tanti altri sensati c'è il silenzio.

                questo è veramente interessante
                Dai effettivamente hai ragione Ramp!!




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  ***** giuda che schifo sto thread, si parla di uomo tigre, di colpi alle palle, di buci de culo... e basta dai , spostatelo in trash....

                  giuro non si può vedere in questa sezione...

                  che poi i thread piu idioti sono sempre quelli che ricevono piu risposte
                  e c'è una spiegazione a tutto questo:

                  "rispondere in un thread idiota lo sanno fare tutti" "risponde a qualcosa di serio no"



                  quoto
                  Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                  Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                  ma anche i talenti

                  Commenta


                    si infatti adesso si sta andando troppo off topic
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      non è interessante il mio intervento, è interessante piuttosto notare come in un thread cosi "sciocco" e tendenzialmente stupido ci siano duecentomiliardi di interventi , anche e soprattutto di utenti mai visti o quasi in questa sezione, quando in tanti altri sensati c'è il silenzio.

                      questo è veramente interessante
                      Riquoto.
                      The first "mma" style is called Pankration

                      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                      http://lottaolimpica.blogspot.it/

                      Commenta


                        Sai... Siamo 5 e forse più miliardi al mondo. Ogni tanto può capitare di porsi in relazione con persone nuove o che non hai mai conosciuto o comunque può capitare che una persona che ha sempre partecipato a thread di bb si interessi ogni tanto della parte arti marziali se trova qualcosa di interessante in alto nei "Nuovi messaggi".
                        Comunque non discuto che si stesse andando off topic soprattutto con le definizioni da vocabolario del buon Saffado, ma mi fa veramente morire dal ridere trovarmi in una discussione di arti marziali con gente così chiusa... Le uniche volte che mi capita succede con i miei ex compagni di karate che hanno continuato questa, peraltro bellissima, arte marziale che, se parli loro di qualsiasi altra cosa, sanno solo dirti: "non funziona", "non esiste", "col karate fai molto prima", "sì ma tu sei debole", "se non parti col pugno dal fianco il pugno è debole", e via dicendo.
                        Io ho portato uno spunto un po' più crudo alla discussione parlando di colpi "proibiti" e, come ho visto, sconosciuti ai più e ho trovato una chiusura mentale incredibile. Mi avete citato Bruce Lee e l'UFC, ma entrambi predicano un apertura mentale pazzesca: BL col suo stesso stile, l'UFC facendo combattere diversi stili insieme e costringendo ad impararne altri per coprire i propri punti deboli...

                        Come ho già detto tornando in topic, per la difesa, l'importante è la mentalità di chi si sta difendendo. Non parlo di risse da strada o da discoteca in cui ci si fionda in mezzo per stupidità o "calura" giovanile...
                        Io parlo di difendere vita, famiglia e affetti. In questi casi bisogna avere la capacità di difendersi fino alla fine e importa sì, lo stile che si pratica (alcuni per me sono completamente disadatti alla difesa), ma soprattutto le "palle" della persona. Se non le si ha meglio scappare (spesso è comunque la soluzione migliore), soprattutto se ci si trova davanti a persone pericolose o armate, o mettere almeno in condizione di scappare la persona che si sta difendendo.

                        PS. E' necessario chiedere il permesso per esprimere la propria opinione nella sezione "Arti marziali"? Grazie.
                        Saluti.
                        A.

                        Commenta


                          si devi chiedere il permesso a me in primis, a saffado in secundis e ad Ecatombe (non me ne voglia) per terzus.






                          ma dai su non fare vittimismo... se vengono postate cose sensate come hai appena fatto nessuno dice niente
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                            Sai... Siamo 5 e forse più miliardi al mondo. Ogni tanto può capitare di porsi in relazione con persone nuove o che non hai mai conosciuto o comunque può capitare che una persona che ha sempre partecipato a thread di bb si interessi ogni tanto della parte arti marziali se trova qualcosa di interessante in alto nei "Nuovi messaggi".
                            Comunque non discuto che si stesse andando off topic soprattutto con le definizioni da vocabolario del buon Saffado, ma mi fa veramente morire dal ridere trovarmi in una discussione di arti marziali con gente così chiusa... Le uniche volte che mi capita succede con i miei ex compagni di karate che hanno continuato questa, peraltro bellissima, arte marziale che, se parli loro di qualsiasi altra cosa, sanno solo dirti: "non funziona", "non esiste", "col karate fai molto prima", "sì ma tu sei debole", "se non parti col pugno dal fianco il pugno è debole", e via dicendo.
                            Io ho portato uno spunto un po' più crudo alla discussione parlando di colpi "proibiti" e, come ho visto, sconosciuti ai più e ho trovato una chiusura mentale incredibile. Mi avete citato Bruce Lee e l'UFC, ma entrambi predicano un apertura mentale pazzesca: BL col suo stesso stile, l'UFC facendo combattere diversi stili insieme e costringendo ad impararne altri per coprire i propri punti deboli...

                            Come ho già detto tornando in topic, per la difesa, l'importante è la mentalità di chi si sta difendendo. Non parlo di risse da strada o da discoteca in cui ci si fionda in mezzo per stupidità o "calura" giovanile...
                            Io parlo di difendere vita, famiglia e affetti. In questi casi bisogna avere la capacità di difendersi fino alla fine e importa sì, lo stile che si pratica (alcuni per me sono completamente disadatti alla difesa), ma soprattutto le "palle" della persona. Se non le si ha meglio scappare (spesso è comunque la soluzione migliore), soprattutto se ci si trova davanti a persone pericolose o armate, o mettere almeno in condizione di scappare la persona che si sta difendendo.

                            PS. E' necessario chiedere il permesso per esprimere la propria opinione nella sezione "Arti marziali"? Grazie.
                            Saluti.
                            Ma scherzi malex... scrivi sempre quello che pensi.
                            Nessun problema...




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              Ok allora!
                              Cmq, piacere di conoscervi.
                              A.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                                Ok allora!
                                Cmq, piacere di conoscervi.
                                Il piacere è tutto mio!




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎