Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicicletta una volta a settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicicletta una volta a settimana

    salve ragazzi...vorrei un opinione/consiglio riguardo a una fissazione ke ho.
    Allora mi alleno da 2 anni e mezzo 3 volte a week e da allora sono aumentato 15 kg. Premetto ke prima di cominciare a far palestra correvo in bicicletta. Ora mi è rimasta questa passione però ho paura di perdere tutti quei kg di muscoli guadagnati con tante fatiche e sacrifici, quindi ora il problema è questo: siccome esco una volta a settimana con la bicicletta per una sgambata (circa 50 km) vorrei sapere come "limitare i danni". Prendo 5 gr di bcaa prima e mi porto una borraccia cn 30 gr di whey e quando torno mangio una banana. Va bene? consigli? o è meglio ke lascio stare la bicicletta?
    sigpic

    #2
    ciao, pure io sono appassionato di ciclismo ed esco in bici da corsa, in questo periodo faccio solo un uscita alla settimana di 30-40km con una salitella....
    A mio avviso il segreto di tutto per non perdere massa magra e mangiare ancora di più di quello che mangi quando sei in massa, così hai risolto tutti i problemi.
    Io di solito quando torno, infatti sono tornato pochi minuti fa , mi faccio sempre un paninazzo con 1etto di affettato e poi bevo x reintegrare i liquidi persi.
    L'idea dei bcaa è buona, magari potresti prenderti delle maltodestrine prima di partire e portarti sempre dietro una barretta da mangiare dopo 30-45min di bici.
    Per il resto male non può farti ,anzi se sei un po' appanato ti può aiutare a bruciare il grasso in eccesso.
    Buone pedalate!

    An dimenticavo pure l'utente Andrio è appassionato.....magari prova a chiedere pure a lui.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      ciao, pure io sono appassionato di ciclismo ed esco in bici da corsa, in questo periodo faccio solo un uscita alla settimana di 30-40km con una salitella....
      A mio avviso il segreto di tutto per non perdere massa magra e mangiare ancora di più di quello che mangi quando sei in massa, così hai risolto tutti i problemi.
      Io di solito quando torno, infatti sono tornato pochi minuti fa , mi faccio sempre un paninazzo con 1etto di affettato e poi bevo x reintegrare i liquidi persi.
      L'idea dei bcaa è buona, magari potresti prenderti delle maltodestrine prima di partire e portarti sempre dietro una barretta da mangiare dopo 30-45min di bici.
      Per il resto male non può farti ,anzi se sei un po' appanato ti può aiutare a bruciare il grasso in eccesso.
      Buone pedalate!

      An dimenticavo pure l'utente Andrio è appassionato.....magari prova a chiedere pure a lui.
      grazie mille...vabbè invece della barretta mi porto le whey con l acqua...tanto è uguale
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        ciao, pure io sono appassionato di ciclismo ed esco in bici da corsa, in questo periodo faccio solo un uscita alla settimana di 30-40km con una salitella....
        A mio avviso il segreto di tutto per non perdere massa magra e mangiare ancora di più di quello che mangi quando sei in massa, così hai risolto tutti i problemi.
        Io di solito quando torno, infatti sono tornato pochi minuti fa , mi faccio sempre un paninazzo con 1etto di affettato e poi bevo x reintegrare i liquidi persi.
        L'idea dei bcaa è buona, magari potresti prenderti delle maltodestrine prima di partire e portarti sempre dietro una barretta da mangiare dopo 30-45min di bici.
        Per il resto male non può farti ,anzi se sei un po' appanato ti può aiutare a bruciare il grasso in eccesso.
        Buone pedalate!

        An dimenticavo pure l'utente Andrio è appassionato.....magari prova a chiedere pure a lui.
        we t aggiungo a msn se ti va di far 2 chiacchiere sulla questione ciclismo
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          we t aggiungo a msn se ti va di far 2 chiacchiere sulla questione ciclismo
          ok....sempre disponibile

          Commenta


            #6
            guarda che 50km di bici son pochi (tra l'altro solo una volta a settimana), non credo che tu debba preoccuparti per questo.
            Hasta que el cuerpo aguante...

            Originariamente Scritto da ItalianBoy88
            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
              guarda che 50km di bici son pochi (tra l'altro solo una volta a settimana), non credo che tu debba preoccuparti per questo.
              Esattamente, e aggiungo che se hai impiegato 2 anni e mezzo a prendere 15 kg credi che basteranno 2 pedalate per perderli? Io ne ho persi pochi, ma davvero pochi facendo alpinismo come prima attività più di una volta a settimana e per moooolte ore a volta.

              Commenta


                #8
                grazie mi avete rassicurato...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                  guarda che 50km di bici son pochi (tra l'altro solo una volta a settimana), non credo che tu debba preoccuparti per questo.
                  "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

                  www.runemotion.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    Anch'io sono un grande appassionato, però di MTB.
                    50km su strada non sono tanti, anche senza molti accorgimenti non dovrebbero farti perdere nulla...
                    Io non vedo l'ora di tornare a fare qualche uscita!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎