Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è meglio fare 60 minuti di camminata rispetto a 30' di corsa a velocità costante? Parlo dal punto di vista del dimagrimento e del risparmio della muscolatura...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Ovviamente anche l'alimentazione deve essere adeguata per non catabolizzare. Ma il discorso è ampio...

      30' a bassa intensità (60-70% fc max) 2-3 volte a settimana non catabolizzano nulla, se l'alimentazione è a posto.
      Ok.. l'alimentazione è abbastanza ricca di carboidrati, e comunque, io sono sempre propenso alla ricomposizione, almeno per questi primi tempi...

      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Non è meglio fare 60 minuti di camminata rispetto a 30' di corsa a velocità costante? Parlo dal punto di vista del dimagrimento e del risparmio della muscolatura...

      Lo preferirei... ma non ne ho il tempo, post-pesi
      Questo è il mio diario


      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

      Originariamente Scritto da artemide
      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

      Commenta


        contro la catabolifobia di regola si consiglia una cura a base di ramificati e gluta in dosi generose....

        ...in alternativa anche una diminuzione del livello di seghe mentali potrebbe essere sufficiente
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          io corro 3 volte a settimana dopo i pesi 30 minuti al parco e gli altri 2 giorni solo aerobica, non ho problemi di peso perchè peso 74 kg e sono alto 1 78 però ho un pò di fianchi adiposi e l istruttore ha detto che quelli li tolgo con la corsa e l aerobica e ovvicamente una buona alimentazione che sto seguendo.. ma secondo voi vanno bene 30 minuti 3 volte a settimana?

          Commenta


            cosa vuol dire "vanno bene"? vanno bene per chi, per cosa?

            le maniglie (come ogni altro accumulo adiposo) le togli con la dieta, il cardio è solo un aiuto, e spesso anche piuttosto sopravvalutato.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              chiedevo se 30 minuti erano di aiuto per la perdita dei fianchi.

              Commenta


                semplicemente, la domanda che fai non ha una risposta.
                anzi, forse ce l'ha, ed è NO.

                30' di cardio non ti faranno "perdere i fianchi"....se associati a una dieta corretta e un allenamento ben impostato potranno essere un supporto. nulla più.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gidan Visualizza Messaggio
                  chiedevo se 30 minuti erano di aiuto per la perdita dei fianchi.
                  "perderai" ovunque non sono i fianchi.
                  Come dice drifter se sotto non c'è una buona dieta impostata e una scheda fatta come si deve è dura.
                  (se i 30 minuti li fai quando non ti alleni non entri neanche nella fascia lipotica)
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    Ragazzi, per cortesia, prima di fare domande a cui si è risposto in questo 3d almeno 10 volte...LEGGETE. Così non facciamo altro che appesantire il 3d.
                    Ok, sono una sessantina di pagine, ma leggerle tutte male non vi fa. Grazie.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, per cortesia, prima di fare domande a cui si è risposto in questo 3d almeno 10 volte...LEGGETE. Così non facciamo altro che appesantire il 3d.
                      Ok, sono una sessantina di pagine, ma leggerle tutte male non vi fa. Grazie.
                      non c'è bisogno di leggerle tutte.
                      le domande fatte sono sempre le stesse perciò in massimo 5 pagine trovano quello che cercano
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, per cortesia, prima di fare domande a cui si è risposto in questo 3d almeno 10 volte...LEGGETE. Così non facciamo altro che appesantire il 3d.
                        Ok, sono una sessantina di pagine, ma leggerle tutte male non vi fa. Grazie.
                        stravero, ma ormai ridondante come appello, amico mio.
                        sto 3d non era nato per diventare un secchio della monnezza in cui smaltire tutte le solite, noiose, ripetitive, inutili domande sul cardio.
                        purtroppo lo è diventato, e ormai penso ci si possa fare poco.
                        vuoi per disattenzione, vuoi per pigrizia.

                        se vai indietro a leggere le ultime 10/20 pagine, vedi solo un susseguirsi di: "vanno bene 20' postWO?" .. "se corro 30' catabolizzo?" .. "il guerrilla mi fa dimagrire?"
                        tutto molto fine a sè stesso.

                        è andato smarrito lo spirito con cui avevo lanciato questo "esperimento" un paio d'anni fa.
                        e la cosa un po' mi dispiace, devo ammetterlo...inizialmente speravo si potesse arrivare a qualcos'altro.
                        ...e vabbè.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          stravero, ma ormai ridondante come appello, amico mio.
                          sto 3d non era nato per diventare un secchio della monnezza in cui smaltire tutte le solite, noiose, ripetitive, inutili domande sul cardio.
                          purtroppo lo è diventato, e ormai penso ci si possa fare poco.
                          vuoi per disattenzione, vuoi per pigrizia.

                          se vai indietro a leggere le ultime 10/20 pagine, vedi solo un susseguirsi di: "vanno bene 20' postWO?" .. "se corro 30' catabolizzo?" .. "il guerrilla mi fa dimagrire?"
                          tutto molto fine a sè stesso.

                          è andato smarrito lo spirito con cui avevo lanciato questo "esperimento" un paio d'anni fa.
                          e la cosa un po' mi dispiace, devo ammetterlo...inizialmente speravo si potesse arrivare a qualcos'altro.
                          ...e vabbè.

                          si molti (anch'io l'ho fatto) vedono 60 pagine e non leggono i messaggi precedenti...vanno alla prima pagina sperando di trovare delle informazioni ma...niente!

                          consiglio mio!

                          visto che tutti chiedono la stessa cosa all'inizio del 3d mettete tutte le DOMANDE e RISPOSTE possibili così si eviteranno 10000 pagine inutili con le stesse domande....







                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                            si molti (anch'io l'ho fatto) vedono 60 pagine e non leggono i messaggi precedenti...vanno alla prima pagina sperando di trovare delle informazioni ma...niente!

                            consiglio mio!

                            visto che tutti chiedono la stessa cosa all'inizio del 3d mettete tutte le DOMANDE e RISPOSTE possibili così si eviteranno 10000 pagine inutili con le stesse domande....
                            scusa .....ma qui nessuno è servo di nessuno...
                            muovete un po' il culo voi invece di lasciare sempre i bagoli agli altri
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                              scusa .....ma qui nessuno è servo di nessuno...
                              muovete un po' il culo voi invece di lasciare sempre i bagoli agli altri
                              infatti mica ho detto questo....
                              allora a sto punto potete anche chiudere e ogniuno apre un 3d per se! però poi non dite che le discussioni sono monotone!!!
                              se avete aperto un 3d con dubbi e consigli dulla cardio dovete dare informazioni sennò è INUTILE!!







                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                                infatti mica ho detto questo....
                                allora a sto punto potete anche chiudere e ogniuno apre un 3d per se! però poi non dite che le discussioni sono monotone!!!
                                se avete aperto un 3d con dubbi e consigli dulla cardio dovete dare informazioni sennò è INUTILE!!
                                chi ci obbliga?
                                se volete imparare qualcosa di più vi cercate le informazioni nel 3d che sicuramente le trovate


                                basta...fine OT
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎