Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si... io sapevo da 0.8 a 1.2 per la corsa, a seconda dell'efficienza dell'atleta.
    mentre circa la metà per la caminata.

    più o meno ci siamo.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      rieccomi qui a porre domande in questa sezione. ormai entro solo qui:P comunque ho un dubbio. Ho una prtita di calcetto stasera, dalle 19.00 alle 20.00. volevo sapere se era necessario prendere i bcaa (premetto che mi sto asciugando un pò per l' estate con una leggerissima ipo-pseudo lowcarb. la partita è quindi dopo lo spuntino pomeridiano. Dite che è meglio mangiare più cho in quello spuntino (sempre a basso ig) oppure integro come quando vado a correre? ovvero 8g bcaa pre e 8 post? la cena, molto probabilmente, la farò oltrepassata un' ora e passa (se mi va bene) dopo la partita... che dite? Ringrazio in anticipo

      Commenta


        nel dubbio, sempre bcaa. io li prendo x qualsiasi attività fisica dispensiosa che non sia una camminata.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          grazie Luigi 87, mi interessava proprio un parere. allora vado con la solita routine ciao!

          Commenta


            correre (5/10% pendenza a 5.5/10 km/h) 15-20 minuti dopo l'allenamento coi pesi, nel periodo di massa...
            è inutile?
            fa male?
            fa perdere anche i muscoli?
            è meglio spostarlo nei giorni di riposo?







            Commenta


              Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
              correre (5/10% pendenza a 5.5/10 km/h) 15-20 minuti dopo l'allenamento coi pesi, nel periodo di massa...
              è inutile? NO
              fa male? NO, ANZI!
              fa perdere anche i muscoli? 15-20' NON FANNO PERDERE NULLA, QUANDO L'ALIMENTAZIONE E' ADEGUATA
              è meglio spostarlo nei giorni di riposo? PUOI ANCHE FARLA NEI GIORNI OFF INVECE CHE NEGLI ON
              Vedi quote. Ne abbiamo già parlato abbondantemente nella discussione. Se leggi lo trovi.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Vedi quote. Ne abbiamo già parlato abbondantemente nella discussione. Se leggi lo trovi.
                sempre saggio
                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Vedi quote. Ne abbiamo già parlato abbondantemente nella discussione. Se leggi lo trovi.
                  scusate l'ot

                  era un po che non venivo sul forum e non sapevo fossi diventato mod rayban! congratulazioni

                  chiuso ot
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    ragazzi non voglio sbagliarmi ma io l'estate scorsa ho seguito una scheda massa e dopo ogni wo facevo 20-30minuti di cardio , bhè devo dire che stavo bene fisicamente , mi sa che quest'anno farò la stessa cosa....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                      ragazzi non voglio sbagliarmi ma io l'estate scorsa ho seguito una scheda massa e dopo ogni wo facevo 20-30minuti di cardio , bhè devo dire che stavo bene fisicamente , mi sa che quest'anno farò la stessa cosa....
                      fai bene! io il cardio lo faccio tutto l'anno (indipendentemente che sia in fase di definizione o massa)...ottima cosa!fare un corsetta sul lungo lago prima di tornare a casa dalla palestra mi fa stare bene!
                      naturalmente non esagero però una corsettina non me la toglie nessuno
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        Quanto bisogna correre per iniziare a bruciare grassi?(mi riferisco ai giorni quando NON si va in palestra).
                        30 minuti bastano per iniziare?

                        Commenta


                          Un pò di piu 40' minimo se fai il cardio regolare (non hiit, interval ecc)..
                          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                          Diario89Diario

                          Commenta


                            ragazzi ma che differenza c'è tra fare il cardio a fine allenamento coi pesi e fare cardio in 1 giorno dove non ti alleni coi pesi?







                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                              ragazzi ma che differenza c'è tra fare il cardio a fine allenamento coi pesi e fare cardio in 1 giorno dove non ti alleni coi pesi?
                              Dopo i pesi, in teoria, facendolo a bassa intensità andresti ad intaccare subito i grassi come substrato energetico, dato che il glicogeno è stato in parte consumanto durante il wo coi pesi (per non parlare che già abbiamo innalzato il battito cardiaco). Però occhio a quanto si sta in palestra (quando si è a dieta ipocalorica).
                              Comqunque son cose che abbiamo già detto quì.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Dopo i pesi, in teoria, facendolo a bassa intensità andresti ad intaccare subito i grassi come substrato energetico, dato che il glicogeno è stato in parte consumanto durante il wo coi pesi (per non parlare che già abbiamo innalzato il battito cardiaco). Però occhio a quanto si sta in palestra (quando si è a dieta ipocalorica).
                                Comqunque son cose che abbiamo già detto quì.
                                cioè?







                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎