Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    quello è soggettivo, il Thib fa un discorso generale...il pezzo è tratto da un libro che parla sostanzialmente d'altro, sarebbe stato discutibile mettersi a dare "ricette".
    D'altronde le ricette sono soggettive..

    ps: Drif, poi aspetto i libri.. così se trovo qualche altro articolo interessante collaboro anch'io

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      quello è soggettivo, il Thib fa un discorso generale...il pezzo è tratto da un libro che parla sostanzialmente d'altro, sarebbe stato discutibile mettersi a dare "ricette".
      ok, grazie...

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #18
        Gran bel lavoro Drifter! REP!
        sigpic

        Commenta


          #19
          scusate se ho aspettato così tanto a rispondervi.... ho pensato prima fosse il caso di leggere bene bene l'ottimo articolo di drifter... magari avrei potuto trovare già delle risposte li....

          adesso posto qualche dato:
          età 16 altezza 164 cm peso 51 kg (la bf purtroppo non la so)
          so che è strano a dirsi ma anke io ho la ciambellina li che non vuole andar via... premetto però col dirvi che sto seguendo una scheda per mettere su della massa,e anche se ho preso poco,vorrei fare un pò di cardio,non tanto per dimagrire (non ne avrei assolutamente bisogno..anzi!!!)quanto per asciugare la zona addominale che è varamente sporca...(si si esattamente...grasso vecchio)
          il mio programma è questo:

          1°giorno: wo petto-trici
          2°giorno: riposo
          3°giorno: wo dorso-bici
          4°giorno:riposo
          5°giorno: wo gambe-spalle + 20 min cardio dopo i pesi
          6° e 7° giorno:riposo

          che ne dite?
          grazie
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            #20
            Come vedete 45' tre volte a settimana ma nello stesso giorno del WO?
            Del tipo che torno verso le 17 dal wo e alle 20 corro.
            Tra uno e l'altro ci sarebbe solo il post wo (10 gallette, 1 banana e 5 albumi) niente altri pranzi.

            Rischio di perdere qualcosa a livello di massa magra?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
              Come vedete 45' tre volte a settimana ma nello stesso giorno del WO?
              Del tipo che torno verso le 17 dal wo e alle 20 corro.
              Tra uno e l'altro ci sarebbe solo il post wo (10 gallette, 1 banana e 5 albumi) niente altri pranzi.

              Rischio di perdere qualcosa a livello di massa magra?
              secondo me nn va bene... nn vedo il senso di questa cosa, senza senso e "danneggi" solo il lavoro fatto con i pesi. Perchè nn lo fai post wo per 25-30'?

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                #22
                Perchè preferisco l'aria aperta al tapis.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                  Perchè preferisco l'aria aperta al tapis.

                  l unico consiglio che sento di darti è correre nei giorni rest oppure se proprio nn puoi e nei dintorni della pale hai "spazio" per una corsa , fai pesi e dopo una dose di bcaa esci e ti fai il tuo cardio post wo [solo che dopo nn sò se ti fanno rientrare per fare la doccia(una palestra dove andavo nn me lo faceva fare, un altra si)]

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #24
                    Vabbè dai, lascerò solo 3 sedute in palestra e 3 di cardio.

                    Grazie lo stesso

                    Commenta


                      #25
                      Forse avete già risposto a domande simili ma leggendo questo topic e altri mi si è creata un pò di confusione: visto che sabato mattina me ne sto a casa per studiare avevo pensato di andare a correre seguendo questo schema

                      8.00 sveglia e 200mg caffeina anidra+4g bcaa
                      8.30 20'-30' cardio con fc al 65%-70% bpm max
                      9.00 doccia poi colazione

                      Può andare? Non ho mai corso la mattina allora volevo sapere se come schema è una cosa fattibile o meno
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
                        Forse avete già risposto a domande simili ma leggendo questo topic e altri mi si è creata un pò di confusione: visto che sabato mattina me ne sto a casa per studiare avevo pensato di andare a correre seguendo questo schema

                        8.00 sveglia e 200mg caffeina anidra+4g bcaa
                        8.30 20'-30' cardio con fc al 65%-70% bpm max
                        9.00 doccia poi colazione

                        Può andare? Non ho mai corso la mattina allora volevo sapere se come schema è una cosa fattibile o meno
                        Va benissimo Puoi anche correre già alle 8,15..
                        Io partirei con 20-25 minuti e poi aumenterei gradualmente col passare dei giorni..
                        Una volta finito di correre, puoi tranquillamente aspettare una mezz'oretta-45 minuti prima di fare colazione

                        Commenta


                          #27
                          va bene frank, io sabato mattina farò così...

                          anche se boh...correre nel giorno di sgarro mi dà fastidio...ma è l'unico giorno questa settimana...

                          sveglia alle 10 con 1gr alcar + 400mgr caffeina + 8gr bcaa
                          ore 10:20 cardio 30' minuti pendenza 9 vel 5.5
                          post cardio: 8gr bcaa + polase
                          ore 11:50 pasto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            va bene frank, io sabato mattina farò così...

                            anche se boh...correre nel giorno di sgarro mi dà fastidio...ma è l'unico giorno questa settimana...

                            sveglia alle 10 con 1gr alcar + 400mgr caffeina + 8gr bcaa
                            ore 10:20 cardio 30' minuti pendenza 9 vel 5.5
                            post cardio: 8gr bcaa + polase
                            ore 11:50 pasto
                            trì dopo quando tempo post cardio vai di BCAA...perchè anche il polase?
                            cmq hai rep
                            grazie....

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              trì dopo quando tempo post cardio vai di BCAA...perchè anche il polase?
                              cmq hai rep
                              grazie....
                              dopo 3-4 minuti ...insomma, subito dopo. Il polase dopo il cardio non fa mai male

                              per quella cosa, appena posso ti rispondo

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Va benissimo Puoi anche correre già alle 8,15..
                                Io partirei con 20-25 minuti e poi aumenterei gradualmente col passare dei giorni..
                                Una volta finito di correre, puoi tranquillamente aspettare una mezz'oretta-45 minuti prima di fare colazione

                                il tempo non è un problema, amo correre e lo faccio da sempre, ieri pomeriggio ci siam fatti 9 Km

                                Cmq grazie della risposta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎