Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    ma perchè fai una cosa del genere dopo il wo?

    quale sarebbe lo scopo?
    Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    infatti? non capisco tonificare le gambe forse..
    perchè? scusate ma voi vi divertite mai?è tanto per fare un po' di cardio come piace a me....

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      perchè? scusate ma voi vi divertite mai?è tanto per fare un po' di cardio come piace a me....
      che c'entra il divertimento.

      quello non è cardio, è un'attività ad intensità piuttosto elevata, che mal si colloca in un ambito di post-wo.

      per come la vedo io, fai pure dei raw-wo come quelli, ma in sessione separata.
      dopo il wo non ha molto senso.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        che c'entra il divertimento.

        quello non è cardio, è un'attività ad intensità piuttosto elevata, che mal si colloca in un ambito di post-wo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          un paio di sessioni da 20/30' non fanno mai male, che sia massa o def.

          tanto ciò che conta alla fine è sempre la dieta.
          anke io ero interessato al cardio in massa...volevo fare o una sessione da 20-25 post-wo oppure una separata da 30-35 min...

          dato ke è la dieta ke conta dovrò aumentare l'intake calorico di una quantità corrispondente a quella bruciata grazie al cardio o no?

          il fatto è ke nn la farei x dimagrire ovviamente ma x migliorare un minimo la composiziopne corporea...

          e cmq 10 min a fine allenamento li faccio sempre...
          Alla fine ne resterà soltanto uno!

          Commenta


            per una sola sessione di cardio a settimana?

            lascia perdere calcoli strani e fai le cose facili.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              per una sola sessione di cardio a settimana?

              lascia perdere calcoli strani e fai le cose facili.
              quindi presupponendo una sgambata in bici di 30-40 min il sabato o la domenica pome (magari x placare i sensi di colpa dal pranzo ) sl bcaa, dieta normale come da programma e poke pippe mentali giusto?
              Alla fine ne resterà soltanto uno!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                quindi presupponendo una sgambata in bici di 30-40 min il sabato o la domenica pome (magari x placare i sensi di colpa dal pranzo ) sl bcaa, dieta normale come da programma e poke pippe mentali giusto?
                certo, stai in iper e vai avanti con quella...

                setti le kcal sulla quota che ti interessa sommandoci l'attività settimanale complessiva e basta.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  certo, stai in iper e vai avanti con quella...

                  setti le kcal sulla quota che ti interessa sommandoci l'attività settimanale complessiva e basta.
                  bene allora vado tranquillo...ho letto molte discussioni su cardio e massa e vedo ke cmq è praticamente impossibile giungere ad una conclusione ke vada bene x tutti...io credo farò come ti ho detto...quei 30-40 min in una seduta a parte e se ne ho voglia magari 20 min a bassa intensità post-wo...

                  l'anno scorso nn ho quasi mai fatto cardio in massa e mi sn sporcato un po' troppo...x questo ero interessato all'argomento...
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                    bene allora vado tranquillo...ho letto molte discussioni su cardio e massa e vedo ke cmq è praticamente impossibile giungere ad una conclusione ke vada bene x tutti...io credo farò come ti ho detto...quei 30-40 min in una seduta a parte e se ne ho voglia magari 20 min a bassa intensità post-wo...

                    l'anno scorso nn ho quasi mai fatto cardio in massa e mi sn sporcato un po' troppo...x questo ero interessato all'argomento...
                    ascolta, il consumo di una mezzoratta di cardio in fascia è (purtroppo) non un granchè, in termini di kcal bruciate.

                    a me onestamente fanno ridere quelli del "niente cardio sono in massa"...e poi si sparano dei wo da due ore e passa.

                    il cardio in un contesto NON di cutting prendilo come un'ottima forma di condizionamento, di stimolo per un sistema energetico altrimenti sottovalutato dal solo wo di pesi, come un mezzo per coadiuvare il controllo della bf....come una buona abitudine, insomma.

                    io sono tendenzialmente contro l'eccesso di **** mentale, non so se mi spiego...
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      ascolta, il consumo di una mezzoratta di cardio in fascia è (purtroppo) non un granchè, in termini di kcal bruciate.

                      a me onestamente fanno ridere quelli del "niente cardio sono in massa"...e poi si sparano dei wo da due ore e passa.

                      il cardio in un contesto NON di cutting prendilo come un'ottima forma di condizionamento, di stimolo per un sistema energetico altrimenti sottovalutato dal solo wo di pesi, come un mezzo per coadiuvare il controllo della bf....come una buona abitudine, insomma.

                      io sono tendenzialmente contro l'eccesso di **** mentale, non so se mi spiego...
                      Ti spieghi benissimo e hai ragione...io purtroppo da ex obeso o quasi ho paurissima di ingarssare...l'anno scorso mi ero coperto un po' e quest'anno vorrei evitarlo o quantomeno limitarlo...nn mi conosco ancora benissimo...

                      ora sto in forza-ipertrofia,nn proprio in massa...l'eccesso calorico sul mantenimento nn è grankè (200-250 kcal al max) i wo vanno dai 60 ai 70 min x via dei rest un po' + lunghi...in massa nn vado mai oltre i 50-55 min...

                      personalmente odio il cardio però se mi dici ke 30-35 min 1xweek nn inficiano la crescita (e ho bisogno di crescere) vado tranquillo
                      Alla fine ne resterà soltanto uno!

                      Commenta


                        sto in massa e seguo una 4 split e alla fine di ogni wo vorrei inserire un pò di cyclette giusto per perdere un po di grasso , quindi come dovrei andare e quanti minuti a fine wo dovrei fare però senza intaccare sulla massa?grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                          sto in massa e seguo una 4 split e alla fine di ogni wo vorrei inserire un pò di cyclette giusto per perdere un po di grasso , quindi come dovrei andare e quanti minuti a fine wo dovrei fare però senza intaccare sulla massa?grazie
                          una letturina alle 60 pagine precedenti?

                          o per lo meno di 3 righe sopra di te che se ne parla!!!!

                          Commenta


                            ciao a tutti,scusate per la domanda
                            io eseguo il curl con manubri 3x8 cioè 8 per ogni braccio giusto?mi assale qst dubbio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti,scusate per la domanda
                              io eseguo il curl con manubri 3x8 cioè 8 per ogni braccio giusto?mi assale qst dubbio
                              1. che c'entra in questo 3d?!?

                              2. ma stai scherzando?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                                1. che c'entra in questo 3d?!?

                                2. ma stai scherzando?
                                ...quando si dice centrare il bersaglio...
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎