Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    perchè, quando lavori con il sacco stai seduto?

    devi saltellare, spostarti di lato, scartare....se è un discorso di riposo articolare l'idea è pessima.

    mmm capito...grazie.
    quindi secondo te,andrebbero sollecitate nello stesso modo (se non maggiore) che con le camminate in salita ed ellittiche???
    sai,più che riposo articolare cercavo un "minore stress"...infondo,quando bisogna stare completamente immobili in un'attività aerobica? ergo,avevo pensato ad un'attività al sacco in quanto nom chiamasse imho in causa la parte bassa del corpo come poteva farla la corsa...
    ma evidentemente mi sbaglio...
    Last edited by Iach...; 30-08-2009, 11:37:25.
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
      mmm capito...grazie.
      quindi secondo te,andrebbero sollecitate nello stesso modo (se non maggiore) che con le camminate in salita ed ellittiche???
      sai,più che riposo articolare cercavo un "minore stress"...così da permettermi un recupero più veloce dell'infiammazione...(anche se piccola,comunque fastidiosa)
      è un'idea pessima boxe come cardio se vuoi riposare le ginocchia in quanto le ginocchia le solleciti ancora di più

      Commenta


        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        è un'idea pessima boxe come cardio se vuoi riposare le ginocchia in quanto le ginocchia le solleciti ancora di più

        ok grazie....meglio altre attività allora...
        che non solleciti le ginocchia oltre alla byke,e il nuoto,credo non ci sia nient' altro...
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          fai nuoto.... ma se il problema sono le ginocchia fai dorso o stile, evita rana...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            fai nuoto.... ma se il problema sono le ginocchia fai dorso o stile, evita rana...

            ok
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              nuoto tranquillamente.
              bici blanda tranquillamente.

              anche l'ellittica ve bene, a patto che sia un buon attrezzo, fisiologicamente compatibile, diciamo.
              se nella tua palestra avessero la nuova ellittica a nastro libero della technogym, sarebbe perfetto. un attrezzo eccezionale.
              Last edited by the_drifter; 30-08-2009, 17:42:05.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                Non so,scusa davvero la mia ignoranza ma cosa significa nastro libero?

                io comunque,nella mia pale ho il glidex...ma x le ginocchia non va bene (già provato)
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  è un tipo di ellittica di ultima generazione.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    Scusatemi se faccio una domanda trita e ritrita.
                    E' da poko che ho iniziato massa, ma visto che sono un ex ciccio, vorrei almeno 2 o 3 volte a settimana(nei giorni rest, oppure il sabato e la domenica) fare 30 minuti di stepper in lipolitica. Che ne pensate, può questo rappresentare una sorta di freno nell'aumento di massa?

                    Commenta


                      un paio di sessioni da 20/30' non fanno mai male, che sia massa o def.

                      tanto ciò che conta alla fine è sempre la dieta.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        corsa....

                        la mia domanda era se x correre devo x forza utilizzare il cardiofreq. oppure posso nn usarlo...
                        era x sapere

                        Commenta


                          ma...in che senso, scusa?

                          se hai un CF e ti interessa monitorare la frequenza cardiaca, usalo.
                          altrimenti....non usarlo.

                          l'uomo ha corso per millenni senza il cardiofrequenzimentro....
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            ho bisogno di una consulenza...

                            allora oggi dopo il mio w.o di circa 55 minuti ho fatto un po' di cardio hiit, cosa che faccio spesso...una specie di circuitino nel mio garega composto da jump rope, scatti su per le scale e corsa portanto le cassette d'acqua, avevo previsto di andare avanti così per 15 minuti, tuttavia dopo un po' ha iniziato un dolore alla milza (pensO)!

                            il dolore era nel basso addome, era bilaterale ai lati dell'addome e dopo 10 minuti ho dovuto interrompere, mi era già capitato, a cosa può essere dovuto? alimetazione? l'aver mangiato a ridosso del w.o?

                            Commenta


                              ma perchè fai una cosa del genere dopo il wo?

                              quale sarebbe lo scopo?
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                                ma perchè fai una cosa del genere dopo il wo?

                                quale sarebbe lo scopo?
                                infatti? non capisco tonificare le gambe forse..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎