Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
    Semplice corsa outdoor
    Allora se vuoi aumentare leggermente i battiti prova ad aumentare la velocità..

    Commenta


      Io sto facendo 3 allenamenti settimanali di cui uno solo per le gambe

      ( martedi' giovedi' sabato .. il giovedi per le gambe) e faccio 20' di cardio a bassa intensità a fine allenamento ( non camminata ma neanche corsa perdifiato ).

      Il problema è che il giorno delle gambe faccio fatica a fare quei 20 min... cosa consigliate?

      Premetto che faccio cardio nn in un regime di definizione, ma per tenere sotto controllo il grasso ( sono 1.70 x 65kg con bf circa 9-10% )

      Commenta


        oggi ho provo una sorta di hiit in bici da corsa! è devastante ma mai quanto lo è con la corsa out door!

        diciamo che ho un po' simulato il guerrilla, so che è una bestemmia farlo in bici, però è veramente duro lo stesso!

        Commenta


          Io voglio fare lun-mart-giov-venerdi pre colazione di 25 miunti di corsa poi di sera lun-mar.giove e venerdi pesi devo dimagrire.. che ne pensate?

          Commenta


            Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
            si è vero si va in ot cosi. cmq 200 gr di fagioli rossi in scatola tetrapack apportano 12 gr cho circa se nn vado errato o 24 nn ricordo ma sicuramente nn 120!!
            ricordo facevo una gran fatica a ingurgitare quella lattuga però ne valeva la pena
            ah se parli del precotto sì...io pensavo al prodotto secco.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kuku Visualizza Messaggio
              Io sto facendo 3 allenamenti settimanali di cui uno solo per le gambe

              ( martedi' giovedi' sabato .. il giovedi per le gambe) e faccio 20' di cardio a bassa intensità a fine allenamento ( non camminata ma neanche corsa perdifiato ).

              Il problema è che il giorno delle gambe faccio fatica a fare quei 20 min... cosa consigliate?

              Premetto che faccio cardio nn in un regime di definizione, ma per tenere sotto controllo il grasso ( sono 1.70 x 65kg con bf circa 9-10% )
              non fare cardio il giorno della gambe...dov'è il problema?
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                Io voglio fare lun-mart-giov-venerdi pre colazione di 25 miunti di corsa poi di sera lun-mar.giove e venerdi pesi devo dimagrire.. che ne pensate?
                c'è un qualche motivo per cui il cardio lo devi fare esattamente le mattine dei giorni in cui ti alleni?
                non sarebbe un po' più furbo spostarlo nei giorni off?
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  io col cardio mi trovo bene nei giorni off.. basta solo non sia il giorno dopo lo stacco.. anche qualche ora dopo volendo va bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    c'è un qualche motivo per cui il cardio lo devi fare esattamente le mattine dei giorni in cui ti alleni?
                    non sarebbe un po' più furbo spostarlo nei giorni off?
                    perche volevo fare il cardio il piu possibile
                    quaindi fare il cardio solo solo mercoledi e sabato che ne dici?

                    Commenta


                      Bon, non riesco a mantenermi sui 140-150bpm.
                      Domani colazione alle 4 e alle 6 provo con la HIIT.
                      Se non va' manco lei rivado con la mia corsa blanda.

                      Commenta


                        Dai, riesco a stare in fascia persino io che sto solo camminando outdoor in salita.. mi sembra strano.. ad ogni modo, se vedi che ottieni cmq dei risultati non mi farei troppi problemi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                          Bon, non riesco a mantenermi sui 140-150bpm.
                          Domani colazione alle 4 e alle 6 provo con la HIIT.
                          Se non va' manco lei rivado con la mia corsa blanda.
                          vai di pendenza e vedi come salgono!!

                          Commenta


                            Vero, ma outdoor nella mia zona è dura trovare solo pendenze

                            Commenta


                              Adesso mi è venuto un dubbio, data la velocità in cui avviene e tutto.
                              Il guerrilla fatto di mattina a digiuno completo (senza BCAA) andrebbe a toccare la massa magra?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                                Adesso mi è venuto un dubbio, data la velocità in cui avviene e tutto.
                                Il guerrilla fatto di mattina a digiuno completo (senza BCAA) andrebbe a toccare la massa magra?
                                per quale assurdo motivo dovresti fare il guerrilla la mattina a digiuno completo?
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎