Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info di esperienze con ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info di esperienze con ZMA


    C'è nessuno che ha usato lo ZMA con esiti positivi?

    ...se non sbaglio ERNIE aveva iniziato un ciclo insieme all'ALC....

    Quali sono gli effetti oggettivi?
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    a mio avviso costa troppo per quello che offre!!
    contiene dei semplici ingredienti che puoi trovare in qualsiasi integratore di vitamine!!
    lo zinco e il magnesio aspartati li trovi in varie formulazioni che si acquistano per pochi soldi!!
    meglio , li puoi comprare anche singolarmente, zinco aspartato secondo me il gluconato è superiore, e magnesio aspartato , vit B6!!

    ciao goan

    ps non prendiamoci per culo dicendo che alzanmo il testo....
    con tutti i minerali e le vitamine che assumiamo , secondo voi sto prodotto che ci fa??????

    Commenta


      #3
      per cosa ti serve lo zma????
      che risultati ti aspetti??

      goan

      Commenta


        #4
        Io non ho usato lo zma a motivo del costo che mi sembra esagerato.
        Si trovano prodotti simili in farmacia che ho usato e che ho pagato meno. (Sergio scusa)
        Il risultato è stato irrilevante per me.
        ps comunque non c'ho badato molto.

        Commenta


          #5
          Hai fatto prima di me goan

          Commenta


            #6
            Credo che funzioni su quelle persone che sperimentano un momentaneo calo del testosterone dovuto al sovrallenamento, che "brucia" alcuni minerali, in primis lo zinco
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Eccomi qua...
              In questo periodo sono in fase di Tribulus ZMA e ACL.
              Ho iniziato il primo di Gennaio, e ad oggi i pesi che uso sono aumentati rispetto a quelli che usavo ad inizio gennaio, quindi qualcosa questi integratori uniti faranno.
              Purtroppo costa un pochino troppo, lo so, ma una confezione ti dura un ciclo intero, quindi un mese, e su di me la forza la sento.
              Probabilmente è un fatto soggettivo, da prganismo ad organismo.
              Quindi l'unica cosa è provarlo.

              Commenta


                #8
                Allora devo fare diversi distinguo prima di arrivare al vivo del discorso.

                -non mi aspetto trasformazioni, ma un sostegno naturale all'allenamento e al recupero.
                -i miglioramenti che può apportare saranno sempre modesti o inesistenti se qualche fattore fondamentale x la crescita non è ok.
                -il sollevamento pesi ha dimostrato di aumentare il fabbisogno di zinco, rispetto ad altri tipi di attività fisica
                -lo 'ZMA' non credo sia assolutamente uguale a prendere gli stessi minerali sfusi

                Ho trovato un prodotto di grande marca a sole 60.000lire che basta per 1 mese...considerato che c'è gente che spende quasi 200.000lire x le proteine...perchè non dovrei provarlo???

                Hai mai pensato quanto costa farsi un ciclo con la creatina effervescente? Il fatto è che prendere integratori di marca, COSTA molti soldi e c'è poco da fare per questo.

                E poi anche Tozzi, per quanto non sia apprezzato da me in assoluto, ha detto di essere rimasto influenzato positivamente dallo Zma.

                FATE VOBIS.
                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                La fortuna sorride agli audaci

                Commenta


                  #9
                  Io concordo con chi afferma che gli elementi presenti nello zma posono trovarsi in altri integratori o prodotti a minor prezzo e in quantità maggiori.
                  Circa i risultati che questo integratore possa dare credo che siano pochi.
                  Lo zinco affrirebbe spunti di discusione interessanti e potrebbe indurre benefici considerevoli ma non alle dosi contenute nello zma.
                  Santana

                  Commenta


                    #10
                    'Zinco complesso forte' lo trovi in farmacia (quindi più che 'di marca') e costa una scemenza... Dentro c'è di tutto comprese le vitamine.
                    Poi fa come ti pare...

                    Commenta


                      #11
                      goan

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎