Annuncio

Collapse
No announcement yet.

senso di nausea.......e mal di testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    senso di nausea.......e mal di testa

    ciao ragazzi..........un consiglio:
    quest'anno devo ovviare assolutamente al problema che mi crea la creatina............il classico mal di testa,senso di nausea.......
    Dando uno sguardo al vasto mercato della creatina(?)..mi sorge un grande dubbio...........se sono sensibile alla creatina dovrei provare la micronizzata o l'effervescente..........??????''
    la cosa che m'incuriosisce e' che la creatina e' sempre e cmq monoidrata quindi nn so' se un processo di micronizzazione o d'effervescenza puo' ridurre o addirittura eliminare questo problema??????????? cosa ne pensate............

    #2
    Re: senso di nausea.......e mal di testa

    Originally posted by VANNY
    ciao ragazzi..........un consiglio:
    quest'anno devo ovviare assolutamente al problema che mi crea la creatina............il classico mal di testa,senso di nausea.......
    Dando uno sguardo al vasto mercato della creatina(?)..mi sorge un grande dubbio...........se sono sensibile alla creatina dovrei provare la micronizzata o l'effervescente..........??????''
    la cosa che m'incuriosisce e' che la creatina e' sempre e cmq monoidrata quindi nn so' se un processo di micronizzazione o d'effervescenza puo' ridurre o addirittura eliminare questo problema??????????? cosa ne pensate............
    Mangiati una bella bistecca!
    Oppure prova a frazionare la dose in 5/6 piccole dosi.
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Re: senso di nausea.......e mal di testa

      Originally posted by VANNY
      ciao ragazzi..........un consiglio:
      ...nn so' se un processo di micronizzazione o d'effervescenza puo' ridurre o addirittura eliminare questo problema??????????? cosa ne pensate............
      Forse potrebbe eliminare il problema della nausea.
      Non ti resta che provare una piccola dose e vedere come reagisci.

      PS: sei di gruppo sanguigno A ?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Re: senso di nausea.......e mal di testa

        Nausa e mal di testa non l'ho mai sentito come effetto collaterale della crea.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎