Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa

    ciao a tutti. cerco una risposta e spero di riuscire ad averla da voi. Sto leggendo un catalogo da integratori e mi è caduto l'occhio sulle etichette. Allora. stessa marca. bcaa con aggiunta di vitamina b6 e l-alanina. Però una confezione da il 98% di proteine mentre l'altra confezione da proteine assenti. Cosa ne pensate?

    #2
    ma stessa marca E stesso prodotto?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      cambia il nomignolo della confez,ma la marca e il contenuto sono gli stessi

      Commenta


        #4
        se ne saranno dimenticati o nell'etichetta non si evince

        ps
        i bcaa sono proteine
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          se ne saranno dimenticati o nell'etichetta non si evince

          ps
          i bcaa sono proteine
          bè no sono aminoacidi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            se ne saranno dimenticati o nell'etichetta non si evince

            ps
            i bcaa sono proteine
            bhè nn proprio... potrebbe essere ke dei bcaa segnino 0 pro...
            cmq credo d aver cpt d ke marca parli... e nn è un grnkè... se noti i bcaa sn SEMPRE di dubbia provenienza (ne kyowa ne ajinamoto) sia quelli in polvere ke quelli in tavolette... io mi butterei su un altra marca... ce n'è tante valide... EAS, eurosup, isatori sn le prime ke mi vengono in mente... ma ce n'è tante altre...

            ps: credo ke tu abbia sbagliato sezione...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              spostato

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                bhè nn proprio... potrebbe essere ke dei bcaa segnino 0 pro...
                cmq credo d aver cpt d ke marca parli... e nn è un grnkè... se noti i bcaa sn SEMPRE di dubbia provenienza (ne kyowa ne ajinamoto) sia quelli in polvere ke quelli in tavolette... io mi butterei su un altra marca... ce n'è tante valide... EAS, eurosup, isatori sn le prime ke mi vengono in mente... ma ce n'è tante altre...

                ps: credo ke tu abbia sbagliato sezione...
                infatti non li uso io però ho questa curiosità che tale è rimasta

                Commenta


                  #9
                  la curiosità è sapere xkè una confezione segna 98gr d pro e l'altra 0??
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    la curiosità è sapere xkè una confezione segna 98gr d pro e l'altra 0??
                    certo perchè è così strano volor sapere sempre qualcosa in più?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                      bè no sono aminoacidi

                      e le proteine da cosa sono composte?
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggio
                        certo perchè è così strano volor sapere sempre qualcosa in più?
                        nn c'è niente di strano... nn avevo capito bene cosa volevi saxe!
                        anzi è giusto informarsi quando si ha qualke dubbio...
                        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                        e le proteine da cosa sono composte?
                        è vero ke le proteine sono composta da aminoacidi... ma pensala così... le pro sono un muro, e gli aminoacidi sono i mattoni... è kiaro ke se tu hai un muro i mattoni ce li hai... ma se hai i mattoni nn è detto ke hai il muro...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          nn c'è niente di strano... nn avevo capito bene cosa volevi saxe!
                          anzi è giusto informarsi quando si ha qualke dubbio...


                          è vero ke le proteine sono composta da aminoacidi... ma pensala così... le pro sono un muro, e gli aminoacidi sono i mattoni... è kiaro ke se tu hai un muro i mattoni ce li hai... ma se hai i mattoni nn è detto ke hai il muro...

                          ma infatti io uso entrambi.... ma era per rispondere a ble....
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti. cerco una risposta e spero di riuscire ad averla da voi. Sto leggendo un catalogo da integratori e mi è caduto l'occhio sulle etichette. Allora. stessa marca. bcaa con aggiunta di vitamina b6 e l-alanina. Però una confezione da il 98% di proteine mentre l'altra confezione da proteine assenti. Cosa ne pensate?


                            volendo scegliere i classici bcaa + b6, credo che gli ajinomoto siano superiori ai kyowa, infatti i prossimi saranno di origine aj

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                              volendo scegliere i classici bcaa + b6, credo che gli ajinomoto siano superiori ai kyowa, infatti i prossimi saranno di origine aj
                              sinceramente nn so cosa cambi... in teoria dovrebbero essere uguali...
                              in teoria.....

                              cm mai li consideri migliori??
                              potrei farci un pensierino...
                              tra un pò arriva la def e dovrò fare il pieno di bcaa...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎