Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

    Ragazzi chi di voi qui dentro ascolta hip hop.....non partite subito ostili e crediate che l'hip hop o rap sia yo yo (con il gesto delle corna)...non basatevi solo su Mondo Marcio o Fabri Fibra....

    Ci sono artisti e testi (Nesli, Bassi Maestro....) che se ascoltati e capiti sono davvero unici

    Ps. per favore non s*******te il thread..grazie
    Last edited by ugox@; 10-07-2008, 12:46:07.
    Il mio diario...!

    #2
    bassi maestro uno dei migliori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      bassi maestro uno dei migliori
      se non il migliore in assoluto.....ormai fa collaborazioni con tutti sia conosciuti che meno conosciuti!!

      Una delle più belle canzoni di Bassi è giorni matti...

      Quali altri artisti, e magari testi ti piacciono, mi farebbe piacere parlarne, ne esco matto per l'hip hop, calcola che lo ascolto un paio d'ore al giorno dal 2000
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        adesso mi son tirato giù BABAMAN...me lo ha consigliato un ragazzo... mha, non so è un genere particolare, lui ha una voce simile a quella del BRUSCO e le basi tendono al reggae, non è malvagio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          adesso mi son tirato giù BABAMAN...me lo ha consigliato un ragazzo... mha, non so è un genere particolare, lui ha una voce simile a quella del BRUSCO e le basi tendono al reggae, non è malvagio
          lo conosco da quasi un'anno, ha uno stile particolare
          è bella Bad Bwoy....


          comunque io adoro Ego di Nesli come testi credo che quest'album non abbia rivali!!!

          Ascolti anche Raige ? (da solista è spettacolare )
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            non conosco molto, più che altro cose commerciali, ne ascoltavo di più anni fa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              non conosco molto, più che altro cose commerciali, ne ascoltavo di più anni fa
              se vuoi ti elenco qualcosa da ascoltare....

              ps. ma ti piace il genere commerciale, ho sei come me, che ascolti i testi...?
              Il mio diario...!

              Commenta


                #8
                io lo ascolto da praticamente sempre. la scena italiana ormai è rimorta , non che l'abbia mai amata in modo particolare
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  io lo ascolto da praticamente sempre. la scena italiana ormai è rimorta , non che l'abbia mai amata in modo particolare
                  No no Gary ti sbagli...c'è del valido, e che non è conosciuto....

                  Una canzone che è davvero qualcosa di meraviglioso, come base, testo, voce ecc.....è di One Mic - Chi paga (Raige - Rayden - Ensi)....sentila e dimmi!!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #10
                    spitty cash

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      No no Gary ti sbagli...c'è del valido, e che non è conosciuto....

                      Una canzone che è davvero qualcosa di meraviglioso, come base, testo, voce ecc.....è di One Mic - Chi paga (Raige - Rayden - Ensi)....sentila e dimmi!!
                      conosco tutti della scena underground e non tranquillo , i one mic non sono affatto male anzi , però è pieno di gente che sinceramente fa solo numero e purtroppo sono quelli che più emergono rispetto a chi meriterebbe ( santo trafficante per fare un nome)
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        conosco tutti della scena underground e non tranquillo , i one mic non sono affatto male anzi , però è pieno di gente che sinceramente fa solo numero e purtroppo sono quelli che più emergono rispetto a chi meriterebbe ( santo trafficante per fare un nome)

                        ti quoto in tutto ......a me piacciono tanto anche i mentispesse!!!


                        gary non volevo fare polemica comunque
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #13
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            mi fa pena, non saprei chi è messo peggio tra lui e fantasma

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              ti quoto in tutto ......a me piacciono tanto anche i mentispesse!!!


                              gary non volevo fare polemica comunque
                              oi figurati nessuna polemica

                              si anche a me i mentispesse piacciono sopratutto ibo , ha fatto un paio di video che sono fighi
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎