Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    di nesli è stupenda Un Altro Giorno. veramente bellissima


    quoto..
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      #62
      sto pezzo è bellissimo e mi era sfuggito ......


      Tu con me non ci parli mai....ps....ma al 20 secondo che canzone c'è in sottofondo?

      Nesli - Con Me Non Ci Parli Mai (ft. Romina Falconi). Secondo singolo dall'album Le Verità Nascoste
      Il mio diario...!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
        quoto..
        nesli è superiore alla media, non so però a uno stile unico


        Il ritorno di Nesli!il nuovo street single del rapper!Tutti uniti x sostenere questo cazzo di hip hop italiano e x lanciare al meglio Nesli, ke se lo merita!...
        Last edited by ugox@; 08-04-2008, 13:41:08.
        Il mio diario...!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          nesli è superiore alla media, non so però a uno stile unico


          http://it.youtube.com/watch?v=qBI-gwf9BG4

          sai cosa, mi piace molto la sua semplicità, senza troppi schemi, che riscontro invece nel fratello
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            #65
            Mi piace sentire il freestyle e le battle poi quando capita qualche canzone

            Commenta


              #66
              Questa si che è musica!!


              IBO - DRAMA

              mentispesse la strada che ho persounofficial videohttp://www.myspace.com/mentispesse
              Il mio diario...!

              Commenta


                #67
                canzoni da brividi..!!

                IBO - La strada che ho scelto!

                menti spesse video canzone la strada che ho scelto...hip hop rap
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  canzoni da brividi..!!

                  IBO - La strada che ho scelto!

                  http://it.youtube.com/watch?v=GKgs5bgCKRk

                  bella!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                    bella per posi, borderline spacca tantissimo.

                    ti consiglio..cosi su due piedi, lo sto ascoltando ora..shocca 60 hz.

                    oppure prima stavo con tangram, di kaso e maxi b. davvero un bel cd.


                    la settimana scorsa qua a cagliari ci stavano primo e squarta..
                    ma il top l'abbiamo raggiunto con SUGARILL GANG... kurtis blow e tanti altri e qui non ho bisogno di aggiungere parole...
                    hey.....dj shocca 60 hz, c'è l'ho da un bel pò...ma non mi gusta un granche, c'è qualche pezzo bello, tipo quello di Mistaman

                    Per gli altri artisti non mi piace per niente il rap straniero!

                    EDIT ho riascoltato per benino dj shocca....è come la maggior parte dell'hip hop piace dopo averlo sentito per benino ...me gusta e pure parecchio...


                    ma quella di Inoki - Bolo by nighy è uscita un'anno e mezzo fa in giro per radio!!!
                    Last edited by ugox@; 10-04-2008, 14:27:14.
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #70
                      Altro artista di grosso spessore secondo me...!!

                      Ape - Senza rimpianti live

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                      E ora uno dei miei PREFERITI


                      VACCA - DEI ET WORK

                      http://it.youtube.com/watch?v=hHQfaLMeFUo

                      VACCA feat FABRI FIBRA - NON PIOVE
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      VACCA - MILLE PROBLEMI
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      VACCA - CHI SBAGLIA PAGA
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #71
                        giorno e notte

                        Giorno e Notte Inoki Feat. Joe Cassano (R.I.P.)Dall'Album Novecinquanta di Fritz da Cat

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          bella!
                          concordo !!! questo IBO ne sa molto bella la base oltre che il testo

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            concordo !!! questo IBO ne sa molto bella la base oltre che il testo
                            peccato non ho trovato il video di DRAMA sempre di IBO.....la conoscete vero?
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              peccato non ho trovato il video di DRAMA sempre di IBO.....la conoscete vero?
                              io non conoscevo nemmeno lui
                              avresti degli album da consigliarmi su quel genere li, quindi testi abbastanza cattivelli...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                io non conoscevo nemmeno lui
                                avresti degli album da consigliarmi su quel genere li, quindi testi abbastanza cattivelli...
                                nooooooo niko...!!!


                                IBO
                                fa parte dei MENTISPESSE (e il fratello di Tao se non sbaglio!!), comunque a fatto un cd da solista, Le strade che ho scelto....spettacolare....senti DRAMA e poi dimmi


                                c'è anche una canzone d'amore, si intitola C.U.L.I.
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎