Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hmb??? ne vale la pena??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hmb??? ne vale la pena??

    ho trovato l'hmb sia a rimini che a torino.
    ma il mio dubbio è il seguente: funge veramente??
    mi sono documentato su internet e da ciò che ho potuto vedere sembra molto valido. ma l'alone di mistero rimane...
    chi ne sa qualcosa in più ( senza dovere rispiegare che è 1 precurs della leucina e bla bla)..
    ciao
    marione

    #2
    se hai trovato notizie molto positive sicuramente si trattava di siti legati alla sua vendita!
    io lo presi assieme a tanti altri integratori e dopo una dieta per cui notai eccellenti risultti in massa e forza ma non posso in alcun modo affermare che ci fosse un rapporto causa-effetto.
    nei board americani non se ne parla, il che è un indice significativo, assieme al fatto che non ci siano ricerche chiare ( tipo x la creatina ).
    non so se valga molto + dei bcaa, ma vorrei sentire qualcuno che lo ha provato da solo.

    Commenta


      #3
      Su di me 3 gr al giorno non hanno avuto effetti.

      Ma, forse, su qualcun'altro potrebbe funzionare...
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Io feci un ciclo di 4 sett,forse un po' poche,e non da solo.Ti posso solo dire che il mio portafoglio ancora piange!
        Poi penso che valga il discorso fatto per il CLA:l'assunzione dovrebbe protrarsi per un periodo abbastanza lungo(8-12 sett),ma il costo...
        !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

        Commenta


          #5
          a sentire i vostri commenti, parrebbe poco consigliabile o sbaglio?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎