Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Tutti mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie Pluto!

    scusatemi ma ho tanta voglia di fare...



    quattro ruote portano il corpo,

    ma solo due portano l'anima!

    Commenta


      ok..ieri l'allenamento e' andato ok

      Panca piana 8/6/4 12/14/16 kg
      che fatica cosi' lente e controllate non le avevo mai fatte..3sec a scendere 2 a salire.
      spinte su inclinata 8-8-8 con 8kg

      panca stretta 8/6/4 con 10-12-14 qui mi stavano uscendo le lacrime.. bruciaaaaaa!!

      tricipiti ai cavi 8/8/8 con 10 kg una faticaccia!! fame!!
      poi 12 minuti di STEP alla macchina tecnogym bello profondo e 12 minuti al tappeto

      una domanda ..per sapere se e ' una giusta considerazione..
      Il mio ragazzo mi stava dicendo come anche voi che,ora come ora, una scheda vale l'altra ..in quanto i miei muscoli non sanno cosa sia il lavoro anaerobico.
      Ed inoltre ha detto che in una fase in cui l'alimentazione e' ipocalorica fare una scheda di forza o preparazione forza non sarebbe il miglior connubio.E' una giusta considerazione?


      Ieri ho visto nella mia gym una ragazza che faceva 24kg di panca..devo fare di più!! che bello mi ha fatto un piacere enorme vederla ..e' stata uno stimolo enorme!



      quattro ruote portano il corpo,

      ma solo due portano l'anima!

      Commenta


        Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggio
        ok..ieri l'allenamento e' andato ok

        Panca piana 8/6/4 12/14/16 kg
        che fatica cosi' lente e controllate non le avevo mai fatte..3sec a scendere 2 a salire.
        spinte su inclinata 8-8-8 con 8kg

        panca stretta 8/6/4 con 10-12-14 qui mi stavano uscendo le lacrime.. bruciaaaaaa!!

        tricipiti ai cavi 8/8/8 con 10 kg una faticaccia!! fame!!
        poi 12 minuti di STEP alla macchina tecnogym bello profondo e 12 minuti al tappeto

        una domanda ..per sapere se e ' una giusta considerazione..
        Il mio ragazzo mi stava dicendo come anche voi che,ora come ora, una scheda vale l'altra ..in quanto i miei muscoli non sanno cosa sia il lavoro anaerobico.
        Ed inoltre ha detto che in una fase in cui l'alimentazione e' ipocalorica fare una scheda di forza o preparazione forza non sarebbe il miglior connubio.E' una giusta considerazione?


        Ieri ho visto nella mia gym una ragazza che faceva 24kg di panca..devo fare di più!! che bello mi ha fatto un piacere enorme vederla ..e' stata uno stimolo enorme!
        Ciao Alex
        non ti preoccupare dei pesi aumenteranno
        Dieta e allenamento vanno in parallelo,io credo che in questo momento tu piu' che altro debba abituarti alla nuova alimentazione,logico che cominciandola e riprendendo l'attivita' fisica avrai fame ma e' questione di abitudine datti qualche giorno e resisti!!!

        Commenta


          devo dire che guardare quella ragazza alzare piu' di me ..mi ha dato un forte stimolo.
          C'erano due ragazzi cmq che alzavano meno di me!!



          quattro ruote portano il corpo,

          ma solo due portano l'anima!

          Commenta


            Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggio
            devo dire che guardare quella ragazza alzare piu' di me ..mi ha dato un forte stimolo.
            C'erano due ragazzi cmq che alzavano meno di me!!
            immagino ...

            Commenta


              fly e' da molto che ti alleni?



              quattro ruote portano il corpo,

              ma solo due portano l'anima!

              Commenta


                Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggio
                fly e' da molto che ti alleni?
                Anni,ma alcuni buttati in cui facevo altro

                Commenta


                  ma sei una BBer che compete oppure una appassionata?



                  quattro ruote portano il corpo,

                  ma solo due portano l'anima!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggio
                    ma sei una BBer che compete oppure una appassionata?
                    Qui si parla di te,parlando di me andiamo ot

                    Commenta


                      ma sai sono curiosa!!



                      quattro ruote portano il corpo,

                      ma solo due portano l'anima!

                      Commenta


                        ieri stavo in coma...con il cambio della scheda...e' cambiato tutto...
                        una stanchezza diffusa....oggi va meglio...
                        ma devo allenarmi!

                        stacco da terra a gambe piegate ...mai fatto ...e' doloroso? hihih
                        lat machine presa inversa
                        vertical row

                        curl bilanciere
                        polpacci

                        crunch

                        i polpacci li posso fare anche una volta a settimana? o 3 serie a settimana sono poche?
                        perche'' di solito li facciamo il lun/ven anche se ora capitano il merc/ven



                        quattro ruote portano il corpo,

                        ma solo due portano l'anima!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggio
                          ieri stavo in coma...con il cambio della scheda...e' cambiato tutto...
                          una stanchezza diffusa....oggi va meglio...
                          ma devo allenarmi!

                          stacco da terra a gambe piegate ...mai fatto ...e' doloroso? hihih
                          lat machine presa inversa
                          vertical row

                          curl bilanciere
                          polpacci

                          crunch

                          i polpacci li posso fare anche una volta a settimana? o 3 serie a settimana sono poche?
                          perche'' di solito li facciamo il lun/ven anche se ora capitano il merc/ven
                          Per lo stacco da terra fatti spiegare bene l'esecuzione e' molto importante che impari il movimento corretto,molti istruttori propongono il sumo soprattutto alle donne motivando il convolgimento dei glutei io preferirei lo stacco classico fatto bene.
                          per i polpacci,stai seguendo una scheda sicuramente c'e' scritto quando e come farli segui la scheda

                          Commenta


                            oggi arrivo in palestra..e zack..sorpresina...avevo letto la scheda di venerdi!!

                            gambeeee!!

                            pressa riscaldamento poi 8 6 4 con 30 35 40!!! evviva!!
                            stacchi a gambe tese 8 8 8 prima ho provato con il bilanciere soltanto e' quello grande lungo poi ho fatto 4 4 4 kg
                            poi affondi...con manubri rip 8 8 8 con 8 kg

                            e gia' arrivata qui...mi sono sdraiata sulla leg curl e volevo dormire!!
                            ma poi Stef(il mio LUI) arriva e mi dice...bene ora spalle
                            io voglio andare a casa!!!!..ma poi penso..dai dai.. si inizia!

                            Lento avanti 8 6 4 con bilanciere la prima poi 2 kg e poi a 4 kg..cedo..mi mancavano proprio le forze..colpa dei carbo..che erano finiti suppongo.
                            ma non mi abbatto...
                            mi aspettano spinte in alto con manubri..impugno i miei 8kg e macino 3 serie da 8...penso ...o mamma...dobbiamo fare gli addominali!!!!!!!!
                            vabbe'...e cosi via...crunch con 5kg 25 rep poi crunch inverso altre e 25..e poi non ricordo...altre e 25...devo aver perso i sensi!! scherzo..ma e' stata dura...poi ho fatto 10 min di cardio...e mi sono fatta un po' di stretching..ero alla frutta...dopo le gambe mi veniva da rimettere...e' normale?
                            ora vado a dormire!!!!!!
                            sonno...mangiato pesce spada e insalata..



                            quattro ruote portano il corpo,

                            ma solo due portano l'anima!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggio
                              oggi arrivo in palestra..e zack..sorpresina...avevo letto la scheda di venerdi!!

                              gambeeee!!

                              pressa riscaldamento poi 8 6 4 con 30 35 40!!! evviva!!
                              stacchi a gambe tese 8 8 8 prima ho provato con il bilanciere soltanto e' quello grande lungo poi ho fatto 4 4 4 kg
                              poi affondi...con manubri rip 8 8 8 con 8 kg

                              e gia' arrivata qui...mi sono sdraiata sulla leg curl e volevo dormire!!
                              ma poi Stef(il mio LUI) arriva e mi dice...bene ora spalle
                              io voglio andare a casa!!!!..ma poi penso..dai dai.. si inizia!

                              Lento avanti 8 6 4 con bilanciere la prima poi 2 kg e poi a 4 kg..cedo..mi mancavano proprio le forze..colpa dei carbo..che erano finiti suppongo.
                              ma non mi abbatto...
                              mi aspettano spinte in alto con manubri..impugno i miei 8kg e macino 3 serie da 8...penso ...o mamma...dobbiamo fare gli addominali!!!!!!!!
                              vabbe'...e cosi via...crunch con 5kg 25 rep poi crunch inverso altre e 25..e poi non ricordo...altre e 25...devo aver perso i sensi!! scherzo..ma e' stata dura...poi ho fatto 10 min di cardio...e mi sono fatta un po' di stretching..ero alla frutta...dopo le gambe mi veniva da rimettere...e' normale?
                              ora vado a dormire!!!!!!
                              sonno...mangiato pesce spada e insalata..
                              Normale ...non ti preoccupare...

                              Commenta


                                non ti dico come mi sento le gambe oggi!!



                                quattro ruote portano il corpo,

                                ma solo due portano l'anima!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎