Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Tutti mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    pluto...tu che spii quatto quatto,che ne pensi?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      pluto...tu che spii quatto quatto,che ne pensi?
      ...poteri da moderatore...eheheh

      Commenta


        #78
        ...penso che spesso mi sono "avventurato" nell'ingrato compito di consigliere...di recente in sezione bb & gare sulla gestione idrica...dopo un pò spunta sempre il saccentone di turno che pontifica dall'alto...e quindi...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          ...penso che spesso mi sono "avventurato" nell'ingrato compito di consigliere...di recente in sezione bb & gare sulla gestione idrica...dopo un pò spunta sempre il saccentone di turno che pontifica dall'alto...e quindi...
          seguito,seguito


          cmq era per avere un'opinione diversa dalla mia da qualcuno che qualcosina la sa
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #80
            ...mah, all'inizio la cosa più pericolosa è perdere motivazione...quindi l'importante è partire...se anche tutto non è "perfetto" l'obiettivo è non perdersi per strada...se poi il fuoco continua ad ardere si può aggiustare il tutto cammin facendo...
            Ma se ad un neofita cominci a buttar lì troppa roba c'è il rischio che si scoraggi e molli...

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
              ...mah, all'inizio la cosa più pericolosa è perdere motivazione...quindi l'importante è partire...se anche tutto non è "perfetto" l'obiettivo è non perdersi per strada...se poi il fuoco continua ad ardere si può aggiustare il tutto cammin facendo...
              Ma se ad un neofita cominci a buttar lì troppa roba c'è il rischio che si scoraggi e molli...
              ottimo come sempre..

              "fare qualcosa e' sempre meglio di non fare niente" come dicevo prima
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #82
                aleee ...dai dai...fammi una proposta decente..
                almeno dal confronto imparo qualcosa..
                tu quante serie che tipo di allenamento ipotetico faresti fare ad una pivellina...
                fammi sentire..
                Qui nessuno e' nato "imparato"



                quattro ruote portano il corpo,

                ma solo due portano l'anima!

                Commenta


                  #83
                  il detto dice..chi ben comincia e' gia' a meta' dell'opera..ehehe
                  oppure non e' importante la strada che percorri ..ma e' dove ti porta quella che strada che conta..

                  quindi....
                  che strade conoscete?
                  la motivazione non preoccupatevi..ne ho da vendere!!!!



                  quattro ruote portano il corpo,

                  ma solo due portano l'anima!

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggio
                    aleee ...dai dai...fammi una proposta decente..
                    almeno dal confronto imparo qualcosa..
                    tu quante serie che tipo di allenamento ipotetico faresti fare ad una pivellina...
                    fammi sentire..
                    Qui nessuno e' nato "imparato"
                    Esempi di schede li trovi sia in questa sezione che in allenamento
                    sono esempi certo non e' detto siano consoni a te ma se vuoi paragonare la tua scheda ad altre vanno bene

                    Commenta


                      #85
                      FlyAway le ho viste le schede delle altre..
                      ma mi chiedevo..
                      allora ammettiamo che quest'anno ho cominciato tardi..e che cmq voglia arrivare a fine giugno/inizi luglio al meglio.
                      Allora devo seguire una ipocalorica in modo da perdere peso senza diventare uno scheletro.
                      dal lato allenamento non avendo un seno grande..non vorrei avere uno spessore del pettorale che mi faccia scomparire quel che c'e'(anche se prima che cresca il mio pettorale ce ne vorra'..eheh).
                      Gia' con la dieta se ne andra' via qualcosa.

                      Il resto del corpo puo' tonificarsi e crescere al meglio..
                      In questa ottica mi avrebbero proposto il solito circuito poco peso tante rep che fanno tutte quelle con il tricipite dondolante..
                      A me piace sollevare i pesi..anche perche' in circa 2 mesi gia' alzo dei pesetti che prima neanche ci pensavo...alla lat machine sono riuscita a fare 45 kg per 12 rep..cosa che per me e' un grande traguardo..



                      quattro ruote portano il corpo,

                      ma solo due portano l'anima!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggio
                        aleee ...dai dai...fammi una proposta decente..
                        almeno dal confronto imparo qualcosa..
                        tu quante serie che tipo di allenamento ipotetico faresti fare ad una pivellina...
                        fammi sentire..
                        Qui nessuno e' nato "imparato"

                        come no??io ho nato imparato

                        Alzerei il numero di serie almeno a 9 per i gruppi grandi e 6 per i piccoli.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #87
                          e sempre a ripetizioni costanti ?piramidale? o cosa?



                          quattro ruote portano il corpo,

                          ma solo due portano l'anima!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            come no??io ho nato imparato

                            Alzerei il numero di serie almeno a 9 per i gruppi grandi e 6 per i piccoli.
                            inutile che faccia biio cosi'...a mio parere o un programma si segue in toto adattandolo alle proprie esigenze ovvio...o si cambia tipologia di allenamento

                            Commenta


                              #89
                              FlyAway le alternative quali sono?



                              quattro ruote portano il corpo,

                              ma solo due portano l'anima!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggio
                                FlyAway le alternative quali sono?
                                mollare uno e intraprenderne un altro ce ne sono una infinita'...ti ripeto devi solo adattarli alle tue esigenze.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎