Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senso di fame prima di pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senso di fame prima di pranzo

    Ragazzi, io a colazione mangio 300gr di latte scremato con 20 gr di whey, 6 fette biscottate con marmellata senza zucchero e 20gr di mandorle/noci. Questa colazione la finisco sempre alle 8.30. Poi alle 10.50 mi mangio un panino (60 gr di pane e 70 gr di fesa di tacchino o prosciutto crudo magro).. com'è possibile che quando arrivo alle 12.45 - 13.00 puntualmente mi viene una fame della miseria e sento proprio quel buco allo stomaco che sentivo quando prima dell'estate mi misi a dieta?? Che devo fare? A colazione sono sazio.. non mi ci andrebbe più roba.. magari dovrei fare uno spuntino alle 10.00 e uno alle 11.30? Non saprei...
    Last edited by debe; 29-03-2008, 10:20:47.

    #2
    Stamattina ho aumentato le dosi nella colazione ma dé! Non ce la faccio mica a mangiare tutta 'sta roba in un unico pasto. Ho mangiato:
    - 500gr di latte scremato con 25gr di whey
    - 8 fette biscottate con marmellata senza zucchero
    - 30gr di mandorle
    Bestia però, mi sento scoppiare!

    Commenta


      #3
      aumenta la fonte proteica a 150gr se mangi la fesa di tacchino, e a 100gr se mangi bresaola o tonno al naturale.
      Potresti prendere senò una confezione di fiocchi di latte che saziano per molto tempo

      Commenta


        #4
        sostituisci le fette con i cereali

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          aumenta la fonte proteica a 150gr se mangi la fesa di tacchino, e a 100gr se mangi bresaola o tonno al naturale.
          Potresti prendere senò una confezione di fiocchi di latte che saziano per molto tempo
          Ce l'ho i fiocchi di latte. Li uso nel prenanna. Minchia.. 150gr di fesa di tacchino tutti in un panino come ce li infilo??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            sostituisci le fette con i cereali
            Ma i cereali ci sono solo quelli che si devono infilare nel latte? No, perché mi fanno un po' cacare quando si spugnano tutti perché assorbono il latte. E poi la marmellata dove la metto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Ma i cereali ci sono solo quelli che si devono infilare nel latte? No, perché mi fanno un po' cacare quando si spugnano tutti perché assorbono il latte. E poi la marmellata dove la metto?
              la togli, cmq non so che cereali usi o quanto ci metti a mangiarli...

              ...son buonissimi i kellogs classic, oppure gli special k, scegli tu

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                la togli, cmq non so che cereali usi o quanto ci metti a mangiarli...

                ...son buonissimi i kellogs classic, oppure gli special k, scegli tu
                E quanti ne dovrei mangiare?

                Commenta


                  #9
                  Prova con del pane integrale. Contenendo fibre ti dovrebbe saziare più a lungo.
                  Non è molto ma è pur sempre d'aiuto.

                  Commenta


                    #10
                    io sono nella tua stessa situazione...mi sto abituando a mangiare...ma a bomba...e la fame dopo circa 3 ore e mazza torna sempre. Allenandosi il metabolismo accelera, si creano muscoli, e, + muscoli si hanno + si bruciano calorie per mantenerli. Credo sia tutto normale.
                    Io cmq a colazione, verso le 6.30, mi mangio 300gr di albumi tipo frittata, con 9 wasa e un pò di hero diet, + una spremuta di 2 arancie. Oppure circa 300ml di latte con 70gr di special K e 30gr di all bran + 30 gr di whey....poi alle 10.00 la fame torna...
                    sigpic
                    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                    questa notte il buio sa parlare
                    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, io a colazione mangio 300gr di latte scremato con 20 gr di whey, 6 fette biscottate con marmellata senza zucchero e 20gr di mandorle/noci. Questa colazione la finisco sempre alle 8.30. Poi alle 10.50 mi mangio un panino (60 gr di pane e 70 gr di fesa di tacchino o prosciutto crudo magro).. com'è possibile che quando arrivo alle 12.45 - 13.00 puntualmente mi viene una fame della miseria e sento proprio quel buco allo stomaco che sentivo quando prima dell'estate mi misi a dieta?? Che devo fare? A colazione sono sazio.. non mi ci andrebbe più roba.. magari dovrei fare uno spuntino alle 10.00 e uno alle 11.30? Non saprei...
                      x il senso di fame punta a mangiare +prodotti integrali e ricchi di fibbre ke ti gonfiano lo stomaco rallentandoti la digestione e ti fanno sentire sazio + a lungo..
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                      Commenta


                        #12
                        fai una colazione da biafra, mangiando cosi poco io avrei fame dopo 1 ora
                        ma come fate a non avere appetito allenandovi?
                        forse non vi allenate abbastanza intensamente

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          fai una colazione da biafra, mangiando cosi poco io avrei fame dopo 1 ora
                          ma come fate a non avere appetito allenandovi?
                          forse non vi allenate abbastanza intensamente
                          Ma ho mangiato mezzo litro di latte stamani! Più 8 e dico 8.. fette biscottate colme di marmellata + 25gr di whey + 30gr di mandorle.... MA SCHERZI?? E che devo mangiare??? Mi faccio 4 etti di pasta + 300 gr di carne + 1 litro di latte + 100gr di whey?? Scusa se ti ho risposto così, ma dé..! lo stomaco ha anche la sua capienza...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                            Ma ho mangiato mezzo litro di latte stamani! Più 8 e dico 8.. fette biscottate colme di marmellata + 25gr di whey + 30gr di mandorle.... MA SCHERZI?? E che devo mangiare??? Mi faccio 4 etti di pasta + 300 gr di carne + 1 litro di latte + 100gr di whey?? Scusa se ti ho risposto così, ma dé..! lo stomaco ha anche la sua capienza...
                            ...sono d'accordo con te...anch'io più di un tot non riesco ad ingerire...se vado oltre...altro che gonfiore di stomaco....
                            sigpic
                            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                            questa notte il buio sa parlare
                            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

                            Commenta


                              #15
                              ogni mattina mangio 10 fette biscotatte con marmellata 300ml di latte + whey una mela,
                              dopo 2 ore scappo in gym perche sennò sbrano il mondo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎