Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale acqua bere?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale acqua bere?

    Argomento poco toccato ma altrettanto importante..

    Io personalmente san gemini e uliveto per il contenuto di bicarbonato che mi risulta alcalinizzante..

    VOI?

    #2
    Viste le quantità alte di acqua che dobbiamo ingerire, è da preferire usare marche con un basso residuo fisso.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      attento che hanno un sacco di residuo fisso....se ne bev tanta non è proprio il massimo

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        Valmora o sant'Anna e quando salgo in montagna faccio scorta

        Commenta


          #5
          quella del rubinetto!

          Commenta


            #6
            quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere una buona acqua?poco residuo fisso..ok....poi?chiaramente dipende da cosa si vuole..io in particolare vorrei ridurre l'acidità di stomaco..

            Commenta


              #7
              da buon romano beve l'acqua dell'Urbe

              Commenta


                #8
                quella del rubinetto!!

                Commenta


                  #9
                  o sentito dire da un'infermiere k l'acqua distillata e ottima per il pompaggio del muscolo,xk viene assormita meglio dal tessuto muscolare, ma le contro indicazioni possono

                  Commenta


                    #10
                    fa altamente cagare però..

                    Commenta


                      #11
                      ....possono essere dei piccoli mancamenti! sarà vero? ki mi sa dire qualcosa in merito????

                      Commenta


                        #12
                        Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!


                        guarda qui per la distillata

                        Commenta


                          #13
                          Io bevo Levissima!

                          Commenta


                            #14
                            lauretana o st'anna...son le due acqua con residuo fisso più basso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              lauretana o st'anna...son le due acqua con residuo fisso più basso
                              Anche dal costo MOLTO diverso.
                              Per dare un'idea,per la prima mi chiedono 75cent a bottiglia,per la seconda 30-35 cent.
                              La prima è un prodotto ancora di nicchia,la seconda ormai sta prendendo piede in molti supermercati con un ottimo rapporto qualità/prezzo peraltro.
                              Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎