Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento... Hiit - Corsa...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento... Hiit - Corsa...?

    Ciao A Tutti, Fra Pochi Gg Dovrei Entrare In Definizione.... Calcolando Che Ho Massa, Ma Ho Una Bf Alta... Dovrei Perdere Tanto Grasso... Come Giostrare Il Mio Allenamento Di Cardio??? Mi Alleno Wo 3 Volte A Settimana... E Consigliabile Fare Cyclette La Mattina A Stomaco Vuoto 30m...?

    #2
    innanzitutto comincia a sistemarti la dieta.

    il cardio la mattina a digiuno è una strategia drastica ma efficace, così mi dicono. io mai provato.

    efficace è anche il cardio postWO.

    come efficace è l'HIIT.

    di strade ce ne sono varie, ma se non sistemi la dieta con l'aerobica vai da poche parti.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      innanzitutto comincia a sistemarti la dieta.
      E anche la tastiera così ad occhio
      Ma come scrivi?!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The_Banker Visualizza Messaggio
        E anche la tastiera così ad occhio
        Ma come scrivi?!
        stai parecchio tranquillo professorone.
        ci sono problemi più gravi nel mondo....prova a pensare ai tuoi.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          innanzitutto comincia a sistemarti la dieta.

          il cardio la mattina a digiuno è una strategia drastica ma efficace, così mi dicono. io mai provato.

          efficace è anche il cardio postWO.

          come efficace è l'HIIT.

          di strade ce ne sono varie, ma se non sistemi la dieta con l'aerobica vai da poche parti.
          si lo so.... non so che dieta seguire dato che sono in bf alta e devo snellire il prima possibile, dovrei fare sfilate e cose varie... voi consigliate? low carb? cheto?

          Commenta


            #6
            Se nn lo patisci il cardio a digiuno è una bomba, diventi una "fornace bruciagrassi"!!!
            Devi provare, gradatamente e se nn ti da fastidio poi puoi andare alla grande.
            "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

            www.runemotion.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
              si lo so.... non so che dieta seguire dato che sono in bf alta e devo snellire il prima possibile, dovrei fare sfilate e cose varie... voi consigliate? low carb? cheto?
              non so, non m'intendo molto di diete da cutting, visto che problemi di massa superflua proprio non ne ho.

              leggiti qualche diario e vedi se ne trai degli spunti. ce ne sono diversi che trattano di metaboliche, low-carb, PSMF e simili.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                vedo... ma cmq... x dimagrire cosa mi consigliate oltre alla dieta...?
                allora... cardio la mattina a digiuno tutti i giorni + cardio dopo wo x 3 volte a sett... ok?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                  vedo... ma cmq... x dimagrire cosa mi consigliate oltre alla dieta...?
                  allora... cardio la mattina a digiuno tutti i giorni + cardio dopo wo x 3 volte a sett... ok?
                  Potrebbe essere una soluzione,okkio xò a nn esagerare con il cardio,altrimenti riski di bruciare anke massa magra
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                    vedo... ma cmq... x dimagrire cosa mi consigliate oltre alla dieta...?
                    allora... cardio la mattina a digiuno tutti i giorni + cardio dopo wo x 3 volte a sett... ok?
                    sì, perchè non ti fai un po' di cardio anche prima di andare a letto? così, tanto per gradire...

                    3-4 sessioni di cardio vario a settimana vanno più che bene...come ***** fai solo a pensare di svegliarti tutte le mattine e piazzarti a correre a stomaco vuoto? che devi fare, la maratona a pechino?

                    oltre che stupido è moooolto controproducente.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      come integrazione sapete qualcosa...?

                      Commenta


                        #12
                        ALC & caffeina

                        potresti anche considerare un buon termogenico, ma questi sono il meglio...

                        Commenta


                          #13
                          infatti ho anche un termo della muscletech, carnitina, come giostrarli?

                          Commenta


                            #14
                            Capo sn nelle tue stesse condizioni, buona massa, ma bf altina. Io sto facendo così e mi trovo bene:
                            Allenamento coi pesi 3 volte a settimana: pesi pesanti, sempre serie da 8/10 ripetizioni; dopo l'allenamento coi pesi 30 minuti di camminata ad alta intensità (tra 6,5 e 6,8 km/h). e poi dieta, ovvio!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              come ti trovi??? io sono nelle tue stesse condizioni.... x adesso non ho seguito una dieta precisa, ho mangiato per mettere un po mdi massa, ma da aprile, vorrei iniziare una dieta di definizione, seguita da cardio, anche io faccio allenamento 3 volte a settimana, e poi vorrei fare un po di cyclette che ho a casa, la mattina a digiuno... che ne pensate? sapete qualcosa in merito alle diete, in caso vi posto una dieta... ???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎